Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato

Anche io visto una LX ibrida blu, a Parma. Devo dire che mi ha dato una bella impressione di dinamicità, sopratutto di 3/4 posteriore.

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.

• Risposte 2.2k
  • Visite 411.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
On 06/11/2024 at 19:16, only-alfa scrive:

Visto la prima per strada anche da me (prov. di Taranto). Era una ibrida full black Cassina. Veramente una bellissima presenza su strada. La mia compagna ha un Ypsilon 2021 (auto che odio) e la nuova non le é piaciuta dicendo che le sembra troppo sportiva, troppo "macchina da rally". 

Credo non si sia resa conto del complimento che ha fatto all'auto 😂😂

Stessa cosa che hanno detto le mie donne di casa..... con questo modello hanno dato un "calcio in culo" ad una delle poche clientele fidelizzate che avevano in FCA (quella di Y10 -> Y 841 -> Ypsilon 843 -> Ypsilon 846): è una politica demenziale ed in passato l'hanno sempre pagata...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
1 ora fa, AndreaB scrive:

Stessa cosa che hanno detto le mie donne di casa..... con questo modello hanno dato un "calcio in culo" ad una delle poche clientele fidelizzate che avevano in FCA (quella di Y10 -> Y 841 -> Ypsilon 843 -> Ypsilon 846): è una politica demenziale ed in passato l'hanno sempre pagata...

Io peró come concetto generale la vedo ritornata alla Ypsilon prima e seconda serie, una segmento B di lusso fatta bene, non una segmento A allungata o meglio B low cost. 
Poi ovvio costa di più rispetto a quanto ci ha abituato la vecchia Fiat ma alla fine viene quanto una 208 ben messa. 

Inviato
4 ore fa, Angus85 scrive:

Napolitano, infatti, ha recentemente detto che il 60% della clientela di Nuova Ypsilon e' maschile (quindi c'e' ancora un 40% femminile che apprezza il modello). Un grande cambiamento rispetto a prima

Però se la scelgono 400 donne, vedo un problema in questo cambiamento...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Ok che vale tutto, ma rimpiangere la Panda Lusso venduta al prezzo delle patate da agricoltura ecologica no. :)

questa Y è  un enorme passo avanti da tutti i punti di vista .

Che non possa fare i numeri della precedente , costando il doppio, direi che è chiaro.

per il prezzo, siamo allineati al mercato . Per ora con sconti risibili .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
3 minuti fa, stev66 scrive:

Ok che vale tutto, ma rimpiangere la Panda Lusso venduta al prezzo delle patate da agricoltura ecologica no. :)

questa Y è  un enorme passo avanti da tutti i punti di vista .

Che non possa fare i numeri della precedente , costando il doppio, direi che è chiaro.

per il prezzo, siamo allineati al mercato . Per ora con sconti risibili .

L'unica cosa che c'è da rimpiangere IMHO sono le dimensioni veramente perfette per le nostre strade/box. Da non suo grande estimatore l'avrei GSR24izzata.

Inviato

il prezzo resta alto anche rispetto ai concorrenti... se si vuole vendere non può costare più della VW Polo

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124