Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

D3AD9594-9871-493A-B142-58B517DF2F8C.thumb.jpeg.e7c28d8d6a5482b18e9ca3516b82c3aa.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me non dispiacerebbe neanche

Ma perché quei murales di scritte sul portellone?

Perché il logo sul frontale lo hanno appiattito per farcelo entrare? 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Sono almeno vent'anni che qualsiasi prodotto "sfida le tedesche" eppure loro sono ancora lì. 

Tra l'altro, su che piattaforma fanno questa cosa? Io ci ho viaggiato una volta, in cinque, e l'ho trovata abbastanza piccola in rapporto alle dimensioni esterne. 

• Mi Piace 1
Inviato

Una che gli era uscita benino giustamente la rovinano. Chiudete sto baraccone inutile e dirottate quanto di buono fatto sui veri marchi premium del gruppo...

Inviato
59 minuti fa, Venatorem scrive:

Sono almeno vent'anni che qualsiasi prodotto "sfida le tedesche" eppure loro sono ancora lì.

È una di quelle frasi fatte davvero nauseanti, un po' come "un segmento B che è quasi un C" o "un C che è quasi un D" o "best buy assoluto".

C'è chi compra l'auto perché gli piace e chi perché assomiglia per quanto possibile a qualcos'altro che non può permettersi.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
5 ore fa, GmG scrive:

Il frontale ha il nuovo logo, il posteriore il lettering e il volante il vecchio logo. Complimenti 👍

peggio, sul frontale il nuovo, sul portellone il nuovo lettering, sul volante il vecchio e sullo sfondo per la presentazione tutto vecchio sia il lettering che il logo. non era facile... eh

Inviato

Continua a rimanere un grande MAH sto brand... Comunque mi ero perso la novità che hanno cambiato i nomi inserendo N° come con i profumi 

Inviato
10 ore fa, carrera4 scrive:

Invece di fare una bella lancia facciamo una DS n.4 ... Ideona

Confermo, anche se purtroppo in questi tempi assurdi ha forse più possibilità di funzionare un marchio sconosciuto che uno storico italiano, e lo dico da enorme supporter di Lancia.

Detto questo, a me quest'auto non dispiace, e anche se inizia a sentire il peso degli anni, ha sempre le maniglie di Stelvio 2026. 😅

E poi mi emoziona vedere delle ruote che riempiono i passaruota alla perfezione in questi tempi di pseudo-suv e cerchi inusuali. Anche se sarà sicuramente un fotoritocco... e si vede pure nel codolino dietro. 🤦‍♂️

Screenshot2025-05-15alle09_22_41.thumb.png.3b1e72f1661d274897b4c6270da6f816.png

• Mi Piace 1