Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Prima era il mio BSUV preferito, ora non so, mi sembra inutilmente incattivita...forse ho solo bisogno di metabolizzarla, oltre che di valutarla dal vivo. Bella la tinta in cui hanno presentato la Base, per la GT forse era meglio un rosso o un blu acceso. 

On 01/09/2025 at 13:05, __P scrive:

IMG_9447.jpeg.ef4af227e8065ab97b921669a3d3ae9c.jpeg

Il volante mi ricorda tremendamente quello di Giulietta '77. :attorno:

cab0bb7a-6111-4f6c-80d0-b880acbb0e0f?rul

• Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Inviato
17 minuti fa, Renault scrive:

Il volante mi ricorda tremendamente quello di Giulietta '77. :attorno:

cab0bb7a-6111-4f6c-80d0-b880acbb0e0f?rul

Non era facile, praticamente impossibile, ma ci sei riuscito e non posso fare a meno di complimentarmi con te: far entrare Alfa Romeo anche nel topic della Kia Stonic 😅.

Scherzi a parte, io ci vedo dopo questo restyling molto della C4 Cactus. Anche come dimensioni, sono praticamente pantografate....😬

• Ahah! 4
Inviato

Migliorata notevolmente, prima era scialbetta ma rassicurante, ora è incattivita ma Mi piace.

Il volante unica cosa che non mi piace ma vabbe...

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Brutta era, brutta è rimasta. L'aver appiccicato un frontale e posteriore diverso (con la GT Line che riesce nell'incredibile intento di essere peggio della normale, proprio  belli quei due trapezi vuoti raccordati 🤣) non toglie i suoi problemi, ovvero l'essere una macchina fondamentalmente anonima. Per non dire di peggio.

Meccanicamente è rimasta la stessa, ovvero un progetto vecchio, meno potente della concorrenza, anche di quella interna con la Kona (che ha una piattaforma ben più nuova). E non è economica.

Però GG a Kia, se basta cambiare un po' la linea e una plancia per ottenere consensi vuole dire che han ragione loro. Il continuare a proporre una macchina nettamente inferiore alla concorrenza sul piano tecnico e dal design discutibile, diminuendone col tempo la scelta di motorizzazioni (addio al gpl), senza offrire grandi sconti porta comunque consenso da queste parti.

PS: evitate di cancellare i messaggi, perché io al contrario di molti qua dentro ho guidato più di un esemplare e posso dare un giudizio che vada oltre al "ho visto due foto di una cartella stampa".

Inviato
2 minuti fa, visitatore scrive:

Brutta era, brutta è rimasta. L'aver appiccicato un frontale e posteriore diverso (con la GT Line che riesce nell'incredibile intento di essere peggio della normale, proprio  belli quei due trapezi vuoti raccordati 🤣) non toglie i suoi problemi, ovvero l'essere una macchina fondamentalmente anonima. Per non dire di peggio.

Meccanicamente è rimasta la stessa, ovvero un progetto vecchio, meno potente della concorrenza, anche di quella interna con la Kona (che ha una piattaforma ben più nuova). E non è economica.

Però GG a Kia, se basta cambiare un po' la linea e una plancia per ottenere consensi vuole dire che han ragione loro. Il continuare a proporre una macchina nettamente inferiore alla concorrenza sul piano tecnico e dal design discutibile, diminuendone col tempo la scelta di motorizzazioni (addio al gpl), senza offrire grandi sconti porta comunque consenso da queste parti.

PS: evitate di cancellare i messaggi, perché io al contrario di molti qua dentro ho guidato più di un esemplare e posso dare un giudizio che vada oltre al "ho visto due foto di una cartella stampa".

...non riesco a capire se la Stonic ti è piaciuta o no...........

• Ahah! 3

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
28 minuti fa, visitatore scrive:

ok non ti piace, hai dato le tue motivazioni, ma non è che devi convincere il mondo... Per te è brutta: ci sta.

• Grazie! 1
Inviato

Mi piaceva prima, e mi piace molto ora (la versione base), anche se le luci diurne sono un po' strambe. Almeno portano qualcosa di nuovo nel design e sono meglio integrate rispetto a molte altre auto dove ci sono gli abbaglianti più in basso con griglie enormi e le diurne a filo del cofano.

Incredibile il salto quantico della plancia, la trovo moderna e retrò nello stesso tempo. Sarà la forma del volante.

Approvata!

El nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.