Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Citroën 2 CV 2028 (Notizie)

Featured Replies

Inviato

Anche a me sembrava simile a una Centoventi "Leap".

Per quanto riguarda quella che dici essere una FIAT, è piuttosto strana. A me non sembra una copia della Panda del 1980.

Inviato
8 ore fa, nicogiraldi scrive:

un disastro per il mondo delle BEV, una massa di auto con poca tecnologia, con prestazioni di carica basse , con autonomie ridotte.... si ammasseranno tutti alle poche HPC presenti nei weekend... con code chilometriche.

Devono specificare bene che queste auto DEVONO stare nelle città, forse al massimo la gita fuoriporta forse.

Naa, finiranno a caricare all'interno dei garage con impianti elettrici degli anni '50 o comunque molto sottodimensionati, o se va bene in qualche presa condominale, come sta succedendo per la maggior parte delle T03.

22 ore fa, cruzmaltino scrive:

IMG_1530.jpg

Da quel render, parrebbe che Citroen proporrà delle vere 2CV retrofittate. lol lol

Inviato

io mi chiedo se ci sia una clientela per una nuova 2cv. Ok mini e 500 hanno venduto ma maggiolino no. R4 cosa sta facendo ? poi progettare una e-car senza che ci sia ancora chiara una normativa europea...

Inviato
56 minuti fa, TONI scrive:

io mi chiedo se ci sia una clientela per una nuova 2cv. Ok mini e 500 hanno venduto ma maggiolino no. R4 cosa sta facendo ? poi progettare una e-car senza che ci sia ancora chiara una normativa europea...

Attenzione perché New Beetle in Europa è stato un buco nell'acqua ma in USA ha praticamente salvato VW all'epoca.

Io fatico a inquadrare il posizionamento in gamma, ad esempio a cosa serve la R5 se hai già la Clio? A cosa serve la 2CV se hai già la C3 anche elettrica? Comunque a occhiometro la R5 mi sembra apprezzata ma la R4 ancora una chimera da vedere dal vivo.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv