Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Calcio: campioni del mondo, un anno dopo

Featured Replies

• Risposte 21
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mamma mia, ragazzi! ke momenti...italia-germania è stata da brividi...e poi la vittoria finale di berlino...ke momenti! meravigliosi ed indimenticabili...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Ancora oggi ho la pelle d'oca riguardando quelle immagini.... Italia-Germania poi sarà una partita che (forse) entrerà nella storia ancora più della finale Italia-Francia......

Mamma che emozioni quel 9 luglio......

....SIAMO CAMPIONI DEL MONDOOOOO!!!!!!!!!!

.........certo.... però Manchester è tutta un'altra cosa............ :lol: :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• 1 mese fa...
Inviato

chi di voi si è rivisto integralmente Italia-Germania ieri sera su la7?!? Che partita ragazzi.... :P;)

(pooo-poropo po-pooo poooo :lol:)

userbar.jpg
Inviato

Io vado controcorrente, e dico che col senno di poi, quasi mi vergogno di quello che è successo.

Mi vergogno perché ad oggi in Italia chiunque sa cosa è successo il 9 luglio o quando accidenti è stato, ma se gli dici quello che porto in firma nessuno si ricorda più una mazza :evil:

CAMPIONI DEL MONDO sto cavolo... per me continuiamo ad essere i campioni del mondo solo nella classifica dei popoli più deficenti, e continuo a ribadire la mia volontà di uscirne il prima possibile.

Ma porco cane, possibile che se dico in giro "Raciti" mi rispondono tutti "chi?" e al massimo si chiedono se fosse uno che ha partecipato all'ultimo Grande Fratello? :evil:

Abbiamo ammazzato un uomo che ha giurato fedeltà a tutti noi, per il fatto che fra noi ci sono bestie che però possono essere bestie proteggendosi con il calcio che è la droga dell'intero Paese.

E poi l'abbiamo ammazzato due volte dimenticandocene in tempo zero perché era più importante la partitella. Anzi, avete, perché io mi astengo, e mi permetto pure di dire "che schifo" :evil:

Se ci fosse la possibilità di barattare TUTTI i mondiali vinti finora, con la vita di quel poveraccio che ora è morto, sono sicuro che metà del Paese sceglierebbe i mitici mondiali.

Un'altra parte direbbe che le due cose non c'entrano nemmeno in lontananza (certo... come no!).

E gli altri risponderebbero che sì, effettivamente è giusto e bisognerebbe pure stracciarsi un po' le vesti per il povero poliziotto. Poi si girerebbero e tornerebbero a guardarsi la partita mentre il loro cervello macera davanti alla tv :evil:

Che vergogna... io il 2 febbraio ho pianto, e tutt'ora la maggior parte d'Italia deve dimostrarmi di non fare schifo come ha dato prova di fare quel giorno e quelli successivi...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Non vedo cosa c'entri tutto questo con la vittoria mondiale....

essa è solo un evento sportivo che dà gioia a tutti i supporter del suddetto sport. D'altra parte i tifosi violenti che menano non ce li abbiamo sicuramente soltanto noi.

A te Wil non frega niente di calcio e si capisce... adesso è forse diventato un peccato amare questo sport?

No? E allora lasciaci festeggiare in pace.......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Non vedo cosa c'entri tutto questo con la vittoria mondiale....

essa è solo un evento sportivo che dà gioia a tutti i supporter del suddetto sport. D'altra parte i tifosi violenti che menano non ce li abbiamo sicuramente soltanto noi.

A te Wil non frega niente di calcio e si capisce... adesso è forse diventato un peccato amare questo sport?

No? E allora lasciaci festeggiare in pace.......

Quoto. E mi sento offeso ad essere accomunato, in quanto appassionato di calcio, a chi ha ammazzato l'ispettore Raciti.

I violenti, i facinorosi, i poco di buono cercano solo un pretesto. Togli loro il calcio, non avrai risolto niente, troveranno un'altra scusa. L'unica soluzione è togliere loro di mezzo. Il calcio, lo sport, quello vero, non c'entra.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

E' un mondo marcio e un intero Paese ne è drogato... al punto che il 3 febbraio la gente era già lì pronta a dire "no, ma non c'entra, sono due mondi diversi"... con il terrore del fattone a cui minacciano di togliere la dose...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
chi di voi si è rivisto integralmente Italia-Germania ieri sera su la7?!? Che partita ragazzi.... :P;)

(pooo-poropo po-pooo poooo :lol:)

porca puttana me ne sono dimenticato!!!!!ho visto solo italia-australia mannaggia a me mannaggia a me mannaggia a me!!!!!!!