Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Porsche Segmento C (Notizie)

Featured Replies

Inviato
Siam OT, ma una berlina 4 porte concettualmente la vedo come apprezzabile, almeno la posso chiamare auto :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • Risposte 93
  • Visite 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Alla fine la crisi (e le norme antinquinamento) la deve deve affrontare anche porsche e una piccola sportiva (magari una shooting break) aiuterebbe molto, anzi a me non dispiacerebbe nemmeno, tanto peggio del caghenne non posson fare....

Non dimenticare che il caghenne fa fico con le ragazze: su facebook c'è un gruppo, molto folto, che si chiama "il principe azzurro ora arriva col cayenne":(((

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

  • 4 mesi fa...
Inviato

Porsche: ecco i render della probabile Hatchback su base Golf

porschehatch1.jpg

Questa è sicuramente una notizia che non farà molto piacere ai puristi estimatori di Porsche. Le voci riguardanti una vettura di segmento C griffata col marchio di Stoccarda e realizzata sulla base della Volkswagen Golf, circolano già da un pò di tempo. Ma adesso, sono comparsi alcuni render che anticipano quale potrebbe essere l’aspetto di questa interessante compatta.

La decisione di creare una Porsche Hatchback pare sia legata ai severi standard in vigore riguardanti le emissioni medie di CO2 a livello di marca. Non si sa altro su quello che sarebbe il sesto modello Porsche, a parte la posizione che andrebbe a coprire nel segmento: infatti, sono nel mirino le versioni spinte della BMW Serie 1, le prossime Audi S3/RS3 e la nuova Alfa MiTo GTA.

thn_porschehatch1.jpgthn_porschehatch2.jpg

Da Autoblog, per l'ennesima volta :D:D:D

Modificato da Regazzoni

Inviato

PEr la prossima volta, suggerisco di dare un titolo sensato e comprensibile ad una nuova discussione e di non riportare un sacco di link inutili annidati nel testo. ;)

Unito al topic esistente.

Inviato
PEr la prossima volta, suggerisco di dare un titolo sensato e comprensibile ad una nuova discussione e di non riportare un sacco di link inutili annidati nel testo. ;)

Unito al topic esistente.

Inviato

Capisco il cayenne diesel....creato SOLO ed esclusivamente per ridurre la Co2 della gamma....ma questa seg c poi......magari avrà anche credito, ma mi sa tanto di uan sparata alla bene meglio tanto per riempire una pagina:D:D:D

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.