Vai al contenuto

Mercedes-AMG GT 2014


poliziottesco

quanto ti piace la Mercedes-AMG GT 2014?  

88 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-AMG GT 2014?

    • • Molto
      42
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

A me richiama la nuvola...con linee nettamente migliori per quanto riguarda il laterale e il posteriore...

Potrebbe essere un capolavoro ma le manca qualcosa...credo i dettagli,non la distribuzione dei volumi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul forum c'è chi andrà ad ordinarla:

Mystic Red Designo metallizzato, interni in pelle su tono Mystic Red Designo, plancia e cielo in pelle nera Designo, inserti nero pianoforte Designo (niente carbonio), sospensioni elettroniche se non di serie tipo ABC dell'SL o PASM Porsche (ma senza servosterzo parametrico, XXX lo odia), cerchio normale né nero né diamantato, un cerchio normale ecco, fari full led, sedili el. con memo. climatizzati ventilati e risc., più i vari optional obbligatori (volante multifunzione, clima auto. bizona, navi. esteso, bluetooth, ipod, audio potenziato, sensore pioggia, parktronic con telecamera per retro., tempostat, RDK, etc.) e quelli che piacciono ad Andreas (estintore, pacchetto fumatori, telefono veicolare con modulo SAP per SIM, blind spot assist, pacchetto retrovisori riscaldabili e fotocromatici) ma _senza_ tetto panoramico, ed udite udite: se non c'è il soft close fra gli optional, se lo fa mettere come special order. Medesima cosa per i sedili ventilati.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me richiama la nuvola...con linee nettamente migliori per quanto riguarda il laterale e il posteriore...

Potrebbe essere un capolavoro ma le manca qualcosa...credo i dettagli,non la distribuzione dei volumi

anche io ho avuto una sensazione simile. auto molto bella, mi sembra la degna erede della 190 sl, con tutti i distinguo del caso. la versione cabrio sarà una favola.

Link al commento
Condividi su altri Social

m1oycdcbmf1i.jpg

96porsche993Drue005b2.jpg

Confermo, comunque il mio giudizio non propriamente positivo. Non mi piace un granché per ora :?

le hanno allungato tanto il muso, altrimenti l'effetto 911 era a portata di mano! Allungandole il muso però l'hanno avvicinata tanto allo stile Viper ricordando anche molto la Nuvola Alfa romeo.

Per il momento non mi stupisce come auto, mi lascia abbastanza indifferente!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Macchina bella in foto e che dal vivo (IMHO) sarà fotonica. Il cofanone lunghissimo e bassissimo è da sbavo.

Ha anche un discreto sedere, ma in quello la F-Type non si batte.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho i problemi sono:

1 come sono posizionati i fari anteriori,messi più in orizzontale ne avrebbero guadagnato,anche se in generale la formae le ottiche non mi fanno impazzire.

2 il muso e il resto dell'auto non mi sembrano molto ''amalgamati'',sembrano quasi due parti di due auto diverse,come ha detto Whilem una 911 che ha tamponato una MB:lol:

3 c'è qualche problema con il montante A ed il padiglione,e questo problema porta anche al punto 2.

4 nella vista piena laterale e posteriore di quella rossa non mi garba molto.

5 forse i fari posteriori sono troppo sottili,considerando che è anche abbastanza culona.

Nel complesso non si può dire sia una brutta auto,ma mi aspettavo decisamente meglio e credo che con qualche aggiustastamento migliorerebbe notevolmente.

Sulla tecnica e gli interni non si discute.

Probabilmente continuerei a preferirle 911 o F-type.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.