Vai al contenuto

Mercedes-AMG GT 2014


poliziottesco

quanto ti piace la Mercedes-AMG GT 2014?  

88 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-AMG GT 2014?

    • • Molto
      42
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Ripeto bella macchina,molto personale e diversa dalle concorrenti (anche se la metà posteriore grida 911:§),

Munch_scream_detail.jpg

seeeh urla solo? :-D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

A me pare che abbiano "scimmiottato" qualche loro storica antenata, traslandola egregiamente nel tempo fino ai nostri anni :)

Certo, ho presente anche quale, però come al solito, calandoci nei panni dei meno 'informati' la mente corre proprio a 911... forse sarebbe stato meglio pensare a qualcosa di diverso... va beh, ma son opionini (le mie)... ;) mica oro colato.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

no dai, mesi di teaser per un'orrida supercar che copia la porsche 911 nella fiancata??oltretutto il posteriore vorrebbe essere sexy come quello della f-type,ma non ci riesce, e inoltre l'alloggiamento fari mascherina sembra simile a quello della nuova smart :mrgreen:

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.