Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Il camuffo.

no, seriamente, il fatto che abbiano presentato l'auto non significa che i test di meccanica siano stati completati tutti ;) e quindi si sta ancora provando..

Ma quindi come funziona? hanno dato alla fiat un telaio non ancora definitivo e lo stanno sviluppando per conto loro?

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Inviato
Cambia motore e cambio e quindi cambiano pure i pesi.

E oltre a questo.. Credo che cercheranno da farle avere un comportamento diverso.. Quindi c'è da mettere a punto anche l'assetto..e magari provare le varie versioni ;)

Inviato
:muto:

ah, da quanto non lo facevo :mrgreen:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:

Inviato

Certo che però, vista così.... la sagoma della parte superiore di quella boccona lì.... :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Personalmente preferirei un muso meno basso di quello della mx-5. Forse meno aerodimanico, ma sulla mazda mi pare un po' disarmonico rispetto al resto della macchina. L'apertura per il raffreddamento del muletto mi fa ben sperare.

Inviato
1519024_10152937675693140_3334430428023268254_o.jpg

E' pur vero che trattasi solo di 4 lamiere messe in croce, però il musetto così mi ricorda tanto una Fiat... mettici un paraurti in 124-style al centro, il logo sopra, smussa un pelo gli angoli vicino ai fari et voila' il gioco è fatto... TONI!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D Vieni su che abbiamo del lavoro da fare... :-D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Certo che però, vista così.... la sagoma della parte superiore di quella boccona lì.... :D

Mi hai tolto le parole di boccona, ehmm di bocca...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Cavolo ragazzi a volte siete meglio del cinema !

Non 'a volte'... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.