Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Come ogni mese, vi sottoponiamo un'auto che stiamo provando e sulla quale potete fare le vostre domande, cui risponderemo all'interno della rivista. Ora è la volta dell'Audi S1, piccola bomba con il 2.0 turbo benzina che equipaggia diversi modelli del Gruppo VW, fra cui le Golf più potenti. Un'auto piena di elettronica per gestire i 231 Cv, ben sfruttabili grazie alla trazione integrale quattro. Per farvi già una prima idea, vi rimandiamo alle prime impressioni avute in occasione della presentazione sui ghiacci della Svezia, la trovate qui: Audi S1, alla guida della "piccola arrogante" - Automobilismo

Ora, aspettiamo le vostre domande! ;)

  • Risposte 20
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Domanda immancabile per un'Audi "S": come vi è sembrata la risposta dello sterzo - posto comunque che le condizioni "stradali" fossero ben differenti da quelle usuali?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Piacere di guida? È un' arma da usare fra le curve o và bene soltanto sulla to-mi ?

Inviato

Posso bannare J-Gian per avermi fregato una domanda? :mrgreen:

1- freni. Punto sovente debole dei modelli stradali pompati. Come si comportano? Mantengono efficacia a lungo?

2- Intercooler. È di dimensione sufficiente per non far perdere troppa efficienza con l'aumentare delle temperature?

3- non peserà poco. Quanto lo si nota?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Riesce a risultare sensibilmente più divertente della 185 Cv nonostante l'aggravio di peso e la trazione integrale?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Rispetto al feeling da go-kart di Mini e l'efficacia della Fiesta ST, come si pone a livello di sensazioni alla guida?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

^^^ sottoscrivo questa domanda. Al di là della cattiva fama che accompagna Audi, questo barattolo almeno dovrebbe essere più agile e meglio bilanciato della parte alla della gamma. Che magari ci sia sotto la sorpresa?

Altri pensieri più seri, notando che monta lo stesso motore di Golf GTI in edizione Performance.

1) Perché montare su S1 un manuale e su GTI un automatico, quando in teoria la seconda è più rivolta all'essere una driver's car? (magari appunto si scopre che non è così)

2) Pur considerando la differenza di trazione e probabilmente assetto, sarebbe interessante mettere proprio a confronto queste due. Ho il sospetto che l'essere più larga e piazzata renda la GTI non dico più veloce, ma forse più godibile in generale.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.