Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
si vede che andava troppo bene il DC. :roll::§

ho avuto una discussione con qualcuno qui dentro su questo argomento...comunque più Vorsprung Durch Technik pè tutti :mrgreen:

non capisci un kaiser :mrgreen:

scherzo, ultimamente ho guidato tanti doppia frizione vs convertitore e grandi linee concordo con te. Ottima scelta questo cambio sulla S4. Su uno sportiva comunque imho meglio DSG (anche su auto economiche :mrgreen:).

  • Risposte 31
  • Visite 14.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • La S4 abbandona in Europa il 3.0 TFSI in favore del V6 TDI da 3.0 litri e 347 CV e 700 Nm di coppia. Lo stesso motore con compressore elettrico che supporta il turbocompressore. Il motore è dotat

  • Uuhh se una scelta del genere l'avesse fatta un certo marchio automobilistico con un rettile nel simbolo..... ma visto che l'hanno fatta i 4 anelli va benissimo... anzi... lungimiranza..... premiumnes

  • Beh, quaggiù abbiamo messo il 2'0 jtdm in luogo del 1750 Tbi, siamo arrivati primi

Inviato
Con il classico motore a sbalzo ...

Vero, ma credo che ci abbiano lavorato sopra non poco. Non mi ricordo dove, ma avevo letto che la distanza tra baricentro motore / cambio e asse anteriore è stata oggetto di studio per poterla ridurre il più possibile. Scusa se non riesco ad essere più preciso, ma ci vorrebbero dati / spaccati tecnici che non ho.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

Già con la precedente generazione di A4 era stato fatto un grosso intervento su tutti i complessi motore/cambio per ottenere un arretramento di parecchi centimetri, e la differenza si sentiva; certo sempre sbalzo è, e con motori "lunghi" l'estensione è tutta in avanti, purtroppo.

Siccome tecnicamente non credo sia cambiata un'enormità rispetto alla distribuzione pesi della precedente, mi aspetto che questa generazione abbia un comportamento simile: poco sballo nelle curve strette, ma grande sensazione di equilibrio nelle altre situazioni (è pur sempre un motore long.).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Inutile che provino ad avere attenzione. Nel mondo dell'automotive si parla di una sola sedan sportiva in questi giorni.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
I Krukki muoiono dalla voglia di poter fare vetture rosse che meritino il rosso... :D

Vorrebbero (e infatti volevano comprare Alfa), ma non ce la fanno proprio.

...poi vai nel topic Giulia, e vedi gente sbavare sul GRIGIO(!) e sul blu... :roll::roll::roll:

Inviato

Motore a sbalzo non piace nemmeno a me ma ho visto su auto i tempi sul giro di rs6 avant migliori di Ferrari ff.

Inviato
Motore a sbalzo non piace nemmeno a me ma ho visto su auto i tempi sul giro di rs6 avant migliori di Ferrari ff.
Inviato
per me motore a sbalzo, TP ,TA, TI ecc. è più una questione di feeling di guida che di decimi sul giro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • superkappa125 pinned this Discussione
  • J-Gian unpinned this Discussione
  • 3 mesi fa...
Inviato

La S4 abbandona in Europa il 3.0 TFSI in favore del V6 TDI da 3.0 litri e 347 CV e 700 Nm di coppia. Lo stesso motore con compressore elettrico che supporta il turbocompressore.

Il motore è dotato di tecnologia mild-hybrid a 48 volt, ed è supportata da una batteria agli ioni di litio da 0,5 kWh sotto il pavimento del bagagliaio. 0-100 in 4,8 secondi e una velocità massima di 250 km / h. Con un po 'di normale maneggevolezza, dovrebbero essere possibili 6,2 l / 100 km secondo Audi.

 

s4-sedan-tdi-00001.jpgs4-sedan-tdi-00002.jpgs4-sedan-tdi-00013.jpgs4-sedan-tdi-00014.jpg

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.