Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Onestamente ad entrare su Insigna di buon allestimento non c'è niente che non faccia pensare al near premium.

Tra l'altro ha i migliori sedili (versione in pelle) della categoria, imho.

Ecco già le prime migrazioni da "Das Auto" a "wir lieben auto" ahahah

si scherza :)

ci credo che è fatta bene, è una tedesca...

Link al commento
Condividi su altri Social

semplicemente ?

Le 83 euro a vettura che hanno permesso a vw di vincere la gara di appalto, non sono ampiamente bruciate dal fermo vettura anche per un solo giorno? Non è che dai alle forze dell'ordine una sostitutiva dal concessionario.

Come si può pensare che questo artificio non ha truccato una gara d'appalto?

Semplicemente, per me contribuente, è inaccettabile

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

semplicemente ?

Le 83 euro a vettura che hanno permesso a vw di vincere la gara di appalto, non sono ampiamente bruciate dal fermo vettura anche per un solo giorno? Non è che dai alle forze dell'ordine una sostitutiva dal concessionario.

Come si può pensare che questo artificio non ha truccato una gara d'appalto?

Semplicemente, per me contribuente, è inaccettabile

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque dovrebbe essere FCA a voler far ricorso per sperare di vedere la gara annullata. Come detto, però, i soldi son già partiti e le auto servono.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque dovrebbe essere FCA a voler far ricorso per sperare di vedere la gara annullata. Come detto, però, i soldi son già partiti e le auto servono.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che non ti credo eh, ma quando si fanno queste affermazioni bisogna anche giustificarle. Hai link finanziari in proposito? Perchè la cosa è interessante...

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so neanche se sia possibile far ricorso a questo punto, temo che solo la P.A. possa eventualmente decidere di recedere, ma non sono amministrativista.

Di appalti pubblici so gran poco, ma tra le cause di nullità non ne è prevista una che attenga alla regolarità dell'offerta fatta dall'impresa offerente? Se io mi aggiudico l'appalto perché offro 10, ma quei 10 sono il frutto di un processo di produzione che mi avrebbe fatto presentare un'offerta da 12 rispettando le regole, sarebbe igienico che fossi punito indipendentemente da quando mi scoprono... O, sotto un altro profilo, qualcosa sulla procedura, visto che VAG ha dichiarato qualcosa che non era vero (cioè ha implicitamente assicurato che le macchine rispettavano tutte le norme di omologazione)... :pen:

In caso di recesso ho paura comunque che rimanga il problema di mettere a norma le vetture già consegnate (cosa lunga e piena di incognite, ma verso cui mi pare ci si stia orientando), senza poterne pretendere la sostituzione, o sbaglio?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.