Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A parità di prestazioni ci balla 1L ogni 100km.

 

E non hai bisogno dell'urea....

 

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi l'allungo almeno io non lo vedo manco di striscio nei miei percorsi abituali, e per tanta coppia e poco allungo a sto punto preferisco il diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, marcopolo dice:

Anche perchè gli investimenti in R&D necessari per produrre auto a minor impatto ambientale sono possibili solo se nel frattempo si fanno utili.

Per cui il percorso deve essere continuo ma graduale.

 

Esatto... a me pare che molti tra l'opinione pubblica non si rendano conto di tempistiche, valori e status dell'industria automotive europea. Molti chiedevano limiti dimezzati entro 1 anno con tanto di RDE... "eh tutto pur di salvare l'ambiente", sì, e intanto così impantani l'industria e incoraggi le scorrettezze.

  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Walker dice:

 

Esatto... a me pare che molti tra l'opinione pubblica non si rendano conto di tempistiche, valori e status dell'industria automotive europea. Molti chiedevano limiti dimezzati entro 1 anno con tanto di RDE... "eh tutto pur di salvare l'ambiente", sì, e intanto così impantani l'industria e incoraggi le scorrettezze.

Vorrei vedere se fosse stata un'industria non tedesca o francese a trovarsi in difficoltà quale sarebbe stata la risposta normativa dell'unione europea, visti gli illustri precedenti (Germania e Francia sforano il 3% di debito/PIL -> si rende possibile sforare il 3%; l'Italia sfora il 3% di debito/PIL -> procedura di infrazione, tanto per dirne una delle più grosse).

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Walker dice:

 

Esatto... a me pare che molti tra l'opinione pubblica non si rendano conto di tempistiche, valori e status dell'industria automotive europea. Molti chiedevano limiti dimezzati entro 1 anno con tanto di RDE... "eh tutto pur di salvare l'ambiente", sì, e intanto così impantani l'industria e incoraggi le scorrettezze.

L'opinione pubblica :-(....... solo il 20% probabilmente è a conoscenza della notizia ed il 95% del 20% crede sia una sanatoria per aiutare VAG, i giornali ovviamente si guardano bene dal chiarire il problema, i politici strumentalizzano la questione, i pochi che comprendono la situazione lavorano negli uffici delle case automobilistiche: è un miracolo che si sia fatto quanto è stato fatto negli ultimi 20 anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, jameson dice:

Vorrei vedere se fosse stata un'industria non tedesca o francese a trovarsi in difficoltà quale sarebbe stata la risposta normativa dell'unione europea, visti gli illustri precedenti (Germania e Francia sforano il 3% di debito/PIL -> si rende possibile sforare il 3%; l'Italia sfora il 3% di debito/PIL -> procedura di infrazione, tanto per dirne una delle più grosse).

 

Sono temi troppo diversi da paragonare, in ogni caso le preoccupazioni che ha VAG in termini di sostenibilità dei limiti di inquinamento non sono molto diverse da quelle degli altri costruttori, e viceversa. Questo è un tema che per le sue caratteristiche ha natura trasversale tra gli Stati (perché sono imprese vincolate a costi tutto sommato simili), l'UEM ha differenze molto più profonde.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, jameson dice:

Vorrei vedere se fosse stata un'industria non tedesca o francese a trovarsi in difficoltà quale sarebbe stata la risposta normativa dell'unione europea, visti gli illustri precedenti (Germania e Francia sforano il 3% di debito/PIL -> si rende possibile sforare il 3%; l'Italia sfora il 3% di debito/PIL -> procedura di infrazione, tanto per dirne una delle più grosse).

Ma scusa, cosa c'entra l'industria tedesca o francese, credi che gli altri siano pronti?

Modificato da marcopolo
errore ortografico
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Coaster dice:

Che poi l'allungo almeno io non lo vedo manco di striscio nei miei percorsi abituali, e per tanta coppia e poco allungo a sto punto preferisco il diesel

 

probabilmente con un benzina turbo di pari cilindrata non sentiresti nessuna differenza su strada.

Ed a livello di consumi, oggi, avresti al max un litro, un litro e mezzo in più ogni 100 km.

E tanta manutenzione ordinaria ( e straordinaria do you know volano bimassa ? :) )  in meno

 

P.s. ovviamente questo vale per tutte le marche , non solo per VAG.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Walker dice:

 

Sono temi troppo diversi da paragonare, in ogni caso le preoccupazioni che ha VAG in termini di sostenibilità dei limiti di inquinamento non sono molto diverse da quelle degli altri costruttori, e viceversa. Questo è un tema che per le sue caratteristiche ha natura trasversale tra gli Stati (perché sono imprese vincolate a costi tutto sommato simili), l'UEM ha differenze molto più profonde.

Ma VAG, per un motivo o per l'altro, sta più indietro.

 

1 minuto fa, marcopolo dice:

Ma scusa, cosa centra l'industria tedesca o francese, credi che gli altri siano pronti?

Il più importante costruttore tedesco ha dimostrato sul campo di essere meno pronto degli altri.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, jameson dice:

Ma VAG, per un motivo o per l'altro, sta più indietro.

 

Il più importante costruttore tedesco ha dimostrato sul campo di essere meno pronto degli altri.

Più che altro vende un sacco di grosse auto diesel...

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.