Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Apprezzo il tentativo di fare qualcosa di differente dalla solita minestra; non apprezzo il risultato.

Tante linee caotiche che zigzagano di qua e di là; ampia sproporzione tra muso e abitacolo e tra fiancata e vetratura...

E il "doppio rene" che ormai è diventato la caricatura di sé stesso (problema generalizzato ma non per questo meno imbarazzante).

Qualcuno ha detto "meglio di Audi Q2"; se, come penso, non parlava di confronto diretto tra i modelli, ma di confronto tra due modi diversi di approcciare uno stile diverso da parte di Case piuttosto conservatrici, posso dire di essere d'accordo: questa "innova" meglio di quanto abbia "innovato" la Q2.

Ma entrambi non sono esempi da imitare.

Tutto, come sempre, imho.

• Risposte 96
  • Visite 17.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Posso dire che mi fa schifo?   Ricorda di tutto, tranne che una BMW. Cozzaglia di stili, linee e nervature... mah.

• Fiancata Kodo Design Mazda.   muso inguardabile. la IS restyling presenta la stessa soluzione stilistica.     minchia che bei lavori a Monaco appena fuori dal compitino.......

• francamente la somiglainz ala posteriroe con la Giulietta è imbrazzante: Il lunotto è identico. La zono sotto il lunotto anche. I fari sono molto simili. Quel gradino alla base del luno

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Melone dice:

Mi stavo preparando al solito abominio targato "X" e invece devo dire che non è niente male. Alla fin fine la serie 2 di BMW, in ogni variante, è quella che propone cose migliori.

Stai a vedere che hai ragione. Comunque se ci basiamo sui venduti, con UKL BMW ha fatto decisamente centro. Io di 2er AT e GT ne vedo davvero tante in giro. Saranno anche 3/4 di leasing e flotte, ma comunque sono sempre auto vendute.

Sto davvero cominciando a credere a quello che sosteneva la direzione BMW in merito a dove si trovasse la trazione per i possessori di serie 1. Il che è triste. Detto questo, su un SUV a mio avviso avere il motore longitudinale non conta, viste le 4 ruote motrici e visto che non è una tipologia di vettura adatta a staccate al limite ed inserimenti arditi in curva, e UKL dona parecchio anche alla sorella X1 quanto a proporzione estetica.

Il doppio rene che "guarda" a rovescio, più che una caricatura di sé stesso (opinione rispettabile) come sostiene qualcuno, secondo me è un modo per iniziare a differenziarla. A me piace molto, come doppio rene, la variante proposta sulla CSL Hommage che richiama gli anni '40 ma non mi lamento del risultato proposto oggi. a me X2 piace, anche se il concept è sempre "figo" per antonomasia. Vediamola dentro adesso.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Con "caricatura di sé stesso" intendevo riferirmi al suo sovradimensionamento, che, come dicevo, è un problema comune alle calandre di quasi tutte le Case, ma non per questo meno imbarazzante, né per questa concept, né per i modelli delle altre Case.

Grazie @VuOtto per aver rispettato la mia opinione ;-) che spero di aver meglio chiarito.

Inviato

Col retro di 156 Giugiaro Sportwagon. :lol: Ovviamente gli specchietti improponibili di serie e architettura da utilitaria. Bah.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

E' una Tucson.

Qua ne vedo parecchie in giro, lo presentano solo ora? :-)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Non è male e, specie in rosso, non posso fare a meno di pensare che con un bel trilobo all'anteriore potrebbe essere scambiata tranquillamente per una (bella) Alfa.

Inviato

Laterale e posteriore molto belli, frontale invece troppo pasticciato. Mi fa paura poi la trasposizione a versione di serie, la vedo un po' complicata.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
23 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Laterale e posteriore molto belli, frontale invece troppo pasticciato. Mi fa paura poi la trasposizione a versione di serie, la vedo un po' complicata.

Sono convinto che le lamiere della fiancata, del padiglione e del posteriore verranno riprese pari pari, ma sul frontale ho i miei dubbi.

Dalle spy sembrava molto più simile a X1.