Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Appena tornato dal mio secondo tour delle concessionarie Fiat. Confermo che la vettura mi piace veramente molto e l'ho trovata ben fatta.

Cosa che mi ha piacevolmente stupito è che tutte le concessionarie le ho trovate piene di gente, inoltre clientela molto eterogenea si va dal/la giovane single alla giovane coppia, alla famiglia con figli piccoli ed alla coppia di signori over 50.

P.S. Ne ho approfittato e sono salito a bordo anche della Jeep Renegade e si nota una completa diversità sull'impostazione di guida sebbene la base sia comune. Per esempio i sedili Jeep risultano un po' più morbidi.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

  • Risposte 3k
  • Visite 840.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Test di durata per 100.000Km su Autobild con la 500X 1,6Mjet https://www.autobild.de/artikel/fiat-500x-100.000-kilometer-dauertest-14440211.html   Risultato: La traduzione tedesco

  • tranquillo: lui non vuole che gli si dica grazie 

  • Ti posso confermare che per certi aspetti, sia davvero poco Fiat, per altri, vedi meccanica ed implementazione dei software dei sistemi di sicurezza attiva, invece è ancora molto Fiat  Ed a me non dis

Immagini Pubblicate

Inviato
L'unica auto a metano con il ponte posteriore a ruote indipendenti ...è il Doblò :)

Quindi o si cambia lo sospensione posteriore, o difficilmente vedremo versioni a metano di 500x.

Non ho capito, perchè il dobló si e la 500 no? Cioè se fanno il dobló con sosp. indipendenti a metano perchè non possono fare la 500x con sosp.indipendenti a metano?

Inviato
Non ho capito, perchè il dobló si e la 500 no? Cioè se fanno il dobló con sosp. indipendenti a metano perchè non possono fare la 500x con sosp.indipendenti a metano?

E' presumibile per una questione di spazio e convenienza.

Inviato

Dopo qualche mese di avvistamenti in movimento semicamuffata oggi ho potuto vederla da vicino, e notare l'ulteriore passo in avanti fatto da Fiat per quanto riguarda la cura dei dettagli e dei materiali specie all'interno, unica nota stonata è la mancanza del rivestimento in tessuto nei pannelli porta posteriore, però nulla di grave.

Impressionante a mio avviso il balzo in avanti fatto nel design delle ottiche sia quelle alogene che quelle allo xeno rispetto a quello già IMHO molto buono della 500L*.

Per via della sua aria da quasi seg. C (inutile girarci questa è la vera erede della Bravo) la vedo più in competizione con il QQ che con il Countryman (la Urban esposta vicino a quest'ultima in un conce/officina Fiat delle mie parti sembrava più grossa), se riescono a farsi pagare i 30.650 (o anche solo il -10%) per la 4x4 2.0 MJet e cambio a 9M richiesti IMHO hanno fatto tombola.

Porte aperte vagamente anni '90 in quanto offrivano un piccolo rinfresco e avevano in conce ben 6 500X (due in esposizione, due demo e altre due nel retro) i colori bianco, rosso e una specie di grigio scuro (non male, ma la vorrei vedere in un bel canna di fucile)

PS. Condivide la plafoniera con la 500L :lol:

*IMHO diventerà il best buy, specialmente la trekking tra 6 mesi.

Modificato da nucarote

Inviato

Vista e spalpognata in lungo e in largo.

È come nella pubblicità : l'hanno pompata fuori ( con relative chiappone) ma dentro l'è restata piccina piccina per le dimensioni esterne. Due grandi dietro non ci stanno.... uno grande grande strega il ciuffo sulla capote.......

Meglio lo sgorbio cubotto della Jeep, che lo trovo orientato su una clientela più matura e meno immune allo struscio

Inviato
Lo dici perché hai fonte certa o è una supposizione??

Parlando con un venditore Fiat che a sua volta "chiaccherando" con un ispettore gli ha "confermato" la cosa.....poi facci caso, sia la panda vecchia che la nuova hanno utilizzato la scocca del 4X4 per posizionare le bombole senza far perdere nulla di capienza al bagagliaio....attualmente uno dei motori più affidabili e performanti è il 1400 120 cv metano che monta il Doblò e sulla X sarebbe l'ideale senza far perdere nulla al carico e dargli la giusta verve che merita la bellissima 500 X

Inviato

Sono andato a vederla : bella e riuscita per me.

Qualche dubbio sull'abitabilità posteriore, non so la concorrenza ma visto l'andamento della carrozzeria dietro possono accomodarsi solo due adulti.

Sensazione di solidità e cura. Promossa alla grande,insomma.

Inviato
....attualmente uno dei motori più affidabili e performanti è il 1400 120 cv metano che monta il Doblò e sulla X sarebbe l'ideale senza far perdere nulla al carico e dargli la giusta verve che merita la bellissima 500 X

si potrebbe idre la stessa cosa per il 120 a gpl che è usato su tante altre auto del gruppo,

proprio perchè è più facile da montare,

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Vista anche io in conce, tutto il bene che traspare dalle foto è ampiamente mantenuto se non superato. Qualità percepita davvero alta (ed è un buon segno, poi dovrà essere confermata nell'uso). Sull'auto in sè devo dire che me l'aspettavo forse più grandina, dentro siamo più o meno su un seg.B abbondante. La linea 500 forse un po' penalizza per chi è alla ricerca delle dimensioni da suv, ma sia davanti che dietro non ho avuto problemi (son di altezza media e col sedile guidatore in posizione di guida "mia", dietro mi avanzava una spanna piena tra ginocchio e sedile. Lo spazio capocchia/tetto non eccessivo ma neanche claustrofobico, direi come su una normalissima B). La Urban dal vivo mi piace ancora di più che in foto e se mai dovessi comprarla sarei davvero indeciso fra le due. :si:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.