Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)

Featured Replies

Inviato
3 hours ago, Bare said:

Look at Ram 1500...

 

For MHEV in Europe it seems that FCA will put a lot of faith into P2 MHEV.

I don't know for any production P2 MHEV except Mercedes 3 liter Inline 6.

 

But at the end official CO2 is all that matters. And I'm sure that some car makers will try to cheat the system or they will kill engine performance like VAG. VAG with Euro 6d TEMP engines has an awful recovery times.

 

 

 

what do you mean exactly with "recovery times"?

  • Risposte 9.7k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Questo post vince per acclamazione il premio   #LAGGENTE 2018    Spiace non aver potuto aggiungere la menzione d'onore e il gran sigillo della critica perchè purtroppo mancavano i

  • Margini drucker. Opel ha fatto un restyling pesante di Corsa. Ford ha usato il telaio precedente e ci ha carrozzato la fiesta nuova. Mazda 2 così lo stesso. E la nuova come qualità inte

  • La chiavica nel prodotto che ha approvato 8C, 4C, Giulia, Stelvio, la rinascita di Abarth, la Spider con Mazda, la SRT Viper, le Hellcat...

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minutes ago, v13 said:

 

what do you mean exactly with "recovery times"?

Is it "ripresa" in Italian. For example, a 60-120 km/h times.

 

On VAG cars with Euro 6d TEMP engines they are much worse in comparison to Euro 6b engines. They made it to keep CO2 at acceptable level. In my opinion that's not good.

Inviato
8 ore fa, Bare scrive:

PHEV is not a cheap technology. Car makers must tempt people to buy it at a higher price. They are doing it with a higher performance. IMO it's a good policy. Customers are usually willing to pay more for a higher performance.

 

Yes that's true, but I can't really figure how much the tecnology really costs, I only know that  batteries now cost about 200 € per KWh, therefore from 1500 to 2000 euro for a PHEV, that will be payed by the bonus.

 

Do you know ho much costs the elettric powertrain of a PHEV?

 

 

Inviato
30 minuti fa, renyuri71 scrive:

Fantastico, siamo l'unico Paese dove ci si bea di scrivere in un'altra lingua

Personalmente trovo poco simpatico il fatto di scrivere in Inglese su un sito Italiano.

Modificato da carlo1967

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
34 minutes ago, carlo1967 said:

Personalmente trovo poco simpatico il fatto di scrivere in Inglese su un sito Italiano.

 

1 hour ago, renyuri71 said:

Fantastico, siamo l'unico Paese dove ci si bea di scrivere in un'altra lingua

 

se si scrive in inglese è perché ci sono amici stranieri che hanno voglia di contribuire e lo fanno in inglese anziché tradurre con un traduttore automatico. non è l'unico paese in cui succede, anzi, in tutti i paesi avanzati la cui lingua non è parlata da nessun'altra parte del mondo si fa questo pivccolo sforzo di comunicazione. se vi dà fastidio basta saltare quei messaggi.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
47 minuti fa, carlo1967 scrive:

Personalmente trovo poco simpatico il fatto di scrivere in Inglese su un sito Italiano.

 

1 ora fa, renyuri71 scrive:

Fantastico, siamo l'unico Paese dove ci si bea di scrivere in un'altra lingua

 

Spero stiate scherzando ..... 

 

comunque siamo l'unico paese dove ci si meraviglia se si risponde in Inglese ad un amico che non conosce la lingua italiana

 

Modificato da Davialfa

Inviato
3 minuti fa, Davialfa scrive:

 

 

Spero stiate scherzando ..... 

 

Quando scrivo sui siti Inglesi, mi impegno a scrivere in quella lingua pur con tutti i miei limiti linguistici senza usare il traduttore.

Un minimo sforzo in tal senso sarebbe da apprezzare.

 

Inviato
2 minutes ago, carlo1967 said:

Quando scrivo sui siti Inglesi, mi impegno a scrivere in quella lingua pur con tutti i miei limiti linguistici senza usare il traduttore.

Un minimo sforzo in tal senso sarebbe da apprezzare.

 

 

a parte che c'è chi lo fa, ma la vera domanda è perché? Per il tuo orgoglio patrio? Non so tu, ma il mio rimane intatto anche quando parlo in inglese.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

cerchiamo di tornare IT.

E ribadiamo che i post in inglese , visto che la lingua di Dante e Manzoni non ha lo stesso peso geopolitico di quella di Wilde , Orwell e Steinbeck, ( autori non scelti a caso ) sono i benvenuti, visto che permettono di partecipare alle discussioni anche chi Italiano non è o non conosce abbastanza la lingua .

Grazie .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.