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Cartella stampa fiume per la nuova A35 AMG che eroga 306 CV e 400 Nm di coppia che vengono trasmessi al suolo dalla trazione integrale 4Matic ed attraverso il cambio doppia frizione a 7 rapporti 7G-DCT.

 

La cartella stampa era originale tedesca, ho fatto del mio meglio per renderla leggibile.

 

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Cita

 

"Nel 2012, abbiamo introdotto un vero punto di riferimento nel segmento delle compatte con l'introduzione della A 45. La domanda dei nostri modelli compatti si è sviluppata in modo molto dinamico negli ultimi anni. Questo successo ci ha incoraggiati ad ampliare ulteriormente il nostro portafoglio e ad ampliarlo. Con la nuova A 35, incontriamo la promessa del marchio Driving Performance in ogni dettaglio e offriamo dinamiche laterali elettrizzanti al livello dell'attuale A 45 ", afferma Tobias Moers, CEO di Mercedes-AMG GmbH.
     
Il nuovo A 35 4MATIC amplia il portafoglio di modelli AMG con un interessante modello entry-level a tutti gli effetti. Poiché lo sviluppo dell'A-35 4MATIC è stato coinvolto nel processo di sviluppo della nuova Classe A Mercedes-Benz fin dall'inizio, e contemporaneamente al futuro A 45 4MATIC, il DNA AMG potrebbe essere depositato in ogni dettaglio pertinente. Il risultato può essere percepito in prima persona per il conducente: autentica prestazione di guida.

 

Scocca rinforzata con maggiore rigidità torsionale
Le specifiche misure di irrigidimento sulla parte anteriore della scocca costituiscono la base per il comportamento preciso dello sterzo, nonché la stabilità dei componenti del telaio e la stabilità del telaio sottoscocca, anche in applicazioni impegnative. Un cosiddetto "campo di spinta", una piastra di alluminio imbullonata sotto il motore, aumenta la rigidità torsionale della parte anteriore. Due ulteriori rinforzi diagonali sulla parte anteriore del sottoscocca riducono anche la torsione e aumentano la rigidità.

 

Nuovo motore turbo a quattro cilindri con potenza di 306 CV
Il motore turbo da 2,0 litri è un nuovo sviluppo e si basa sul motore a quattro cilindri M 260 della nuova Classe A. Il nuovo drive impressiona con la sua risposta spontanea ai movimenti del pedale dell'acceleratore, l'elevata potenza di trazione (coppia massima di 400 Nm a partire da 3.000 giri / min), il tremendo entusiasmo e il suono del motore emotivo. Il basamento in alluminio pressofuso ad alta resistenza e leggero riduce il peso del veicolo in termini di dinamica di guida.

Per la sovralimentazione viene utilizzato un turbocompressore twin-scroll. Combina una risposta a bassa velocità ottimale con un elevato guadagno di potenza a velocità più elevate. L'alloggiamento del turbocompressore twin-scroll è diviso in due canali di flusso paralleli. Insieme a due condotti di scarico separati anche nel collettore di scarico, questo permette ai gas di scarico di essere indirizzati separatamente al canale di turbina.
I cilindri sono divisi in due gruppi di cilindri e ciascuno ha portato a un flusso di turbina della turbina a doppio scorrimento. I gruppi di cilindri sono definiti in base all'ordine di accensione.
Ciò si traduce in un ulteriore vantaggio della tecnologia twin-scroll, che minimizza l'influenza negativa reciproca dei singoli cilindri durante il ciclo di carica. Ciò riduce la contropressione allo scarico e migliora il ciclo di carica e l'efficienza del motore.

Gli elevati standard tecnologici del nuovo motore a quattro cilindri sono inoltre sottolineati da numerose misure per aumentare l'efficienza. Questi includono il controllo variabile della valvola CAMTRONIC, la gestione termica intelligente per motore e olio, iniettori piezoelettrici ad alta precisione e accensione multi-scintilla. Nella produzione, la levigatura brevettata CONICSHAPE® del cilindro riduce l'attrito interno del motore, aumentando così anche l'efficienza.

 

La trasmissione AMG SPEEDSHIFT DCT 7G a doppia frizione
La trasmissione AMG SPEEDSHIFT DCT 7G a doppia frizione contribuisce anche al carattere agile e dinamico della nuova A 35 4MATIC. I rapporti delle marce sono scelti in modo che il guidatore sperimenta un'accelerazione molto spontanea in tutte le gamme di velocità, combinata con tempi di cambio marcia rapidi e cambio di marcia ottimale.

La funzione standard RACE-START offre la massima accelerazione da una posizione eretta ed è un'esperienza altamente emotiva. La modalità M a breve termine, azionando i paddle pad del volante in tutte le modalità di guida e la modalità "M" per i cambi manuali delle marce tramite i paddle, completa le funzioni della trasmissione AMG SPEEDSHIFT DCT 7G.

 

Trazione integrale variabile AMG Performance 4MATIC
Dinamicità, agilità e prestazioni: questi tre termini caratterizzano la trazione integrale standard della nuova AMG A 35 4MATIC. La variabile AMG Performance 4MATIC combina la migliore trazione possibile con un sacco di piacere di guida. In base alle esigenze di guida dinamica, la distribuzione della coppia è infinitamente variabile. Lo spettro spazia dalla trazione anteriore pura a un rapporto tra il 50 e il 50 percento sugli assali anteriore e posteriore.

Soprattutto, il controllo elettromeccanico presenta vantaggi rispetto a un sistema elettroidraulico in termini di dinamica di guida, principalmente a causa dell'azionamento delle lamelle significativamente più reattivo e indipendente dalla velocità nell'intero intervallo di controllo.

 

Finché l'ESP® è attivato, il sistema 4MATIC è in modalità "Comfort". Non appena il conducente seleziona "ESP® SPORT Handling" o "ESP® OFF" premendo il pulsante, il sistema 4MATIC passa alla modalità "Sport" - per una gestione ancora più agile e un'ulteriore area di confine spostata verso l'alto.

 

I cinque programmi di guida DYNAMIC SELECT AMG "Smoothness", "Comfort", "Sport", "Sport +" e "Individual" consentono un'ampia gamma di caratteristiche del veicolo, da comode a dinamiche. I parametri rilevanti come la risposta del motore e la trasmissione sono cambiati.

Il nuovo programma di guida "Smooth" si adatta in modo ottimale a condizioni stradali scivolose, con una potenza ridotta e una curva di coppia piatta. I cambi di marcia, i precedenti cambi di marcia e il sistema start-stop ECO supportano l'impressione di guida orientata alla stabilità.

Il programma "Comfort" è sinonimo di guida confortevole e ottimizzata per il consumo, anche durante i primi turni di lavoro. Telaio e sterzo sono abbinati al comfort, il sistema Start-Stop ECO è attivo. "

"Sport" e "Sport +" sono caratterizzati da agilità e piacere di guida con la messa a punto sportiva del motore e della trasmissione. Il suono del motore turbo diventa più distintivo. Il sistema start-stop ECO non è attivo. "Sport +" è particolarmente emotivo con l'acceleratore intermedio durante la scalata e il blanking parziale dei cilindri tramite un ritorno a breve termine e precisamente definito di accensione e iniezione a pieno carico.

Il programma di guida "Individuale" offre la possibilità di selezionare e salvare i singoli parametri in base alle preferenze personali. Inoltre, la funzione di navigazione è disponibile anche qui nelle impostazioni dell'unità "Ridotto" e "Moderata".

 

AMG DYNAMICS: più agilità con elevata stabilità
Come nuova funzionalità del programma di guida AMG DYNAMIC SELECT, il nuovo A 35 4MATIC ha AMG DYNAMICS. Questo controllo della dinamica del veicolo integrato estende le funzioni di stabilizzazione dell'ESP® con interventi agili secondo i desideri del guidatore. In curva dinamica, un breve intervento del freno sulla ruota posteriore interna determina un momento di imbardata definito sull'asse verticale. L'effetto: l'A 35 4MATIC sterza in modo spontaneo e molto preciso.
Le diverse caratteristiche di AMG DYNAMICS sono contrassegnate dai termini "Basic" e "Advanced". Quando si selezionano i programmi di guida, il display multimediale mostra il nuovo simbolo AMG DYNAMICS con l'aggiunta corrispondente.
"Basic" è assegnato ai programmi di guida "Smoothness" e "Comfort". L'A 35 4MATIC mostra una maneggevolezza molto stabile con elevato smorzamento dell'imbardata.
"Avanzato" è attivato nei programmi "Sport" e "Sport +". L'A 35 4MATIC rimane neutrale. Lo smorzamento di imbardata inferiore, i requisiti ridotti dell'angolazione dello sterzo e l'aumentata flessibilità agevolano le manovre dinamiche come la guida su strade di campagna tortuose.
Nel programma di guida "Individuale", il conducente può impostare autonomamente i livelli di AMG DYNAMICS.

 

AMG RIDE CONTROL Sospensione con componenti specifici
La disposizione del telaio AMG RIDE CONTROL si basa sul concetto dimensionale della nuova Mercedes-Benz A-Class con stabilità in linea retta stabile e comportamento in curva altamente dinamico. Le dinamiche longitudinali e laterali si abbinano perfettamente.
Nella parte anteriore, viene utilizzata una costruzione a puntone McPherson. Il guidaruota prende ciascuno una forcella sotto il centro della ruota, un montante e un tirante. La speciale geometria dell'asse riduce le influenze di guida sullo sterzo, per un comfort elevato e una guida agile. Il nuovo braccio di controllo in alluminio riduce le masse non sospese e consente quindi una risposta più sensibile della sospensione. L'asse anteriore specifico AMG ha una pinza del freno bullonata radialmente, una tecnologia del motorsport.

L'assale posteriore a 4 bracci è rigidamente collegato al corpo tramite un telaio ausiliario. Per ogni ruota posteriore vengono utilizzati i tre bracci trasversali e posteriori, il portaruota e i cuscinetti realizzati con la collaudata A 45 4MATIC. Questo garantisce la massima stabilità di guida e agilità.

 

Smorzamento adattivo con tre modalità
Con lo smorzamento adattivo opzionale, il guidatore può scegliere tra tre diversi comandi di sospensione. Lo spettro spazia dal comfort all'orientamento sportivo. Il sistema funziona in modo completamente automatico e adatta la forza di smorzamento alla strada e le condizioni di guida su ciascuna ruota, a seconda della situazione di guida. Questo viene fatto in millisecondi continuamente in una mappa smorzata ampiamente diffusa. Il risultato: il comfort di marcia e l'agilità aumentano allo stesso modo.
 

Sistema frenante stabile ad alte prestazioni
Il sistema frenante ad alte prestazioni garantisce decelerazione stabile e brevi spazi di frenata. In termini di dimensioni, corrisponde al collaudato modello A 45 4MATIC. Nella parte anteriore di nuova concezione 4 pistoncini monoblocco e 350 millimetri sono dischi freno sono utilizzati, sull'assale posteriore pinze 1 pistoncini e dischi freno 330 millimetri. I dischi sono ventilati e perforati all'interno per dissipare meglio il calore e prevenire la dissolvenza del freno anche in condizioni estreme. Le pinze verniciate color argento hanno caratteri AMG neri.

 

Sterzo con cremagliera speciale e rapporto variabile
Lo sterzo parametrico con parametri elettromeccanici, dipendente dalla velocità, supporta uno stile di guida sportivo con il suo comportamento di guida diretto. Ha una cremagliera speciale con rapporto variabile e due caratteristiche: a seconda di quale programma di guida l'autista ha scelto, dà una sensazione di guida sportiva, tesa o più confortevole. Il montaggio rigido nel supporto integrale lega lo sterzo ancora meglio al corpo e aumenta quindi la precisione dello sterzo.

 

Impianto di scarico AMG con deflettore di scarico per la modulazione del suono
Il sistema di scarico ha un deflettore di scarico automatico come standard. A seconda del programma di guida selezionato, il suono modula da bilanciato a potente.

Il potente design esterno integra il linguaggio di design della Classe A con elementi AMG caratteristici. riconoscimento ottico dei caratteri nella parte anteriore della griglia del radiatore con doppia lama, il paraurti anteriore AMG Linea Flics alle prese d'aria, uno splitter anteriore e Zierlemente in argento cromo sulle alette nelle prese d'aria esterne. La vista laterale comprende i cerchi in lega leggera a doppio razze da 18 "ottimizzati aerodinamicamente e le minigonne laterali della linea AMG. La retrovisione è dominata dal grembiule posteriore con un nuovo inserto diffusore, dal labbro dello spoiler sul tetto e dai due terminali di scarico rotondi.

 

Interni sportivi con sistema multimediale MBUX
L'interno della A 35 4MATIC segue la logica prestazioni inserimento di Mercedes-AMG con coprisedili in ARTICO con microfibra DINAMICA in nero con cuciture rosse contrasto e cinture rosse o ARTICO di colore nero / digitale grigio. Una piping rossa sull'elemento decorativo in microfibra DINAMICA e gli ugelli di ventilazione con anello rosso danno ulteriori accenti.

La combinazione di design sportivo e dettagli elaborati si riflette anche nel design del sistema multimediale MBUX con il suo innovativo concetto di funzionamento e visualizzazione. MBUX sostituisce i precedenti sistemi COMAND nella nuova A 35 4MATIC, creando una connessione ancora più stretta tra veicolo, conducente e passeggeri. Gli allestimenti emozionali sottolineano la comprensibilità della struttura operativa e sono caratterizzati da una brillante grafica 3D con la massima risoluzione. Visivamente, i due display si fondono sotto un vetro di copertura comune in un abitacolo panoramico, sottolineando l'orientamento orizzontale del design degli interni come elemento centrale.

 

Cluster di strumenti completamente digitale con tre stili di visualizzazione AMG
Con il quadro strumenti, il cliente può passare da tre stili di visualizzazione AMG. Particolarmente sorprendente è la modalità sport eccellente con centrale, contagiri rotondo e a trave informazioni aggiuntive, che sono a sinistra ea destra del contagiri, che vanno in prospettiva tridimensionale alla profondità dello sfondo di un orizzonte artificiale. Usando il menu AMG, il conducente può richiamare vari display speciali come riscaldamento, set-up, G-Force e dati del motore.

 

Display multimediale touch screen e nuova console centrale
Il display multimediale touch screen sottolinea anche l'allineamento dinamico con i singoli display AMG come la visualizzazione di programmi di guida, AMG TRACK PACE e dati di telemetria. La consolle centrale laccata al pianoforte specifica AMG con touchpad di serie dispone di interruttori aggiuntivi che controllano l'ESP®, la modalità di trasmissione manuale e le funzioni di smorzamento variabile adattivo. In combinazione con il pacchetto in pelle opzionale, la lunetta è realizzata in argento cromato.

E, naturalmente, viene attivato anche il rivoluzionario sistema di controllo vocale a bordo della A 35 4MATIC, con la chiamata "Hey Mercedes". Grazie all'intelligenza artificiale, MBUX riconosce e comprende quasi tutte le frasi delle aree di infotainment e funzionamento del veicolo, anche se espresse indirettamente.

 

Nuova generazione di volante AMG con pulsanti touch control
La nuova generazione di ruote sterzanti AMG continua a fornire il collegamento perfetto tra guidatore e veicolo. Il fondo appiattito del volante con pelle traforata nella zona dell'impugnatura e cuciture rosse a contrasto è visivamente e tatticamente convincente. I paddle di comando del volante zincati consentono una guida ancora più sportiva con cambi di marcia manuali. 

 

Nuovi sono i pulsanti touch control integrati. Ciò consente di selezionare intuitivamente i display del quadro strumenti e del sistema multimediale mediante i movimenti di pulitura orizzontale e verticale del dito e posizionati come desiderato in base alle preferenze individuali. L'assistente a distanza attivo DISTRONIC e il TEMPOMAT sono impostati nei pannelli di controllo a sinistra. I pannelli di controllo sulla destra contengono l'attivazione del comando vocale, il telefono e la regolazione del volume, la selezione della traccia e altre funzioni del sistema multimediale.

 

Opzionalmente, il volante è disponibile con elementi aggiuntivi innovativi. attrezzata. Questi sono costituiti da un pomello tondo con display integrato sotto il raggio del volante destro e due pulsanti del display colorati posizionati verticalmente con interruttori sotto il raggio del volante sinistro. Tramite il controllo rotatorio i programmi di guida AMG possono essere controllati direttamente. Il programma di guida selezionato viene visualizzato tramite il display LCD a colori, integrato direttamente nella manopola.

Con i due pulsanti di visualizzazione liberamente assegnabili e gli interruttori ausiliari, è possibile azionare comodamente le funzioni AMG direttamente direttamente sul volante. Ciò consente al guidatore di dedicarsi completamente alla guida dinamica senza dover togliere le mani dal volante. Tramite un'icona sull'altro display LCD, viene visualizzata la rispettiva funzione desiderata, con il corrispondente interruttore tip, il driver imposta la rispettiva funzione. Pertanto, le due funzioni AMG preferite singolarmente possono essere definite e le impostazioni modificate con un semplice tocco.

 

Data logger da utilizzare in pista: AMG TRACK PACE
Un AMG TRACK PACE opzionale è disponibile anche per il nuovo A 35 4MATIC. L'ingegnere di gara virtuale fa parte del sistema multimediale MBUX e registra costantemente più di 80 dati specifici del veicolo (ad esempio velocità, accelerazione) durante la guida su una pista. Inoltre ci sono la visualizzazione dei tempi di giro e di settore nonché la differenza rispetto al tempo di riferimento. Poiché alcuni elementi di visualizzazione si illuminano in verde o in rosso, il guidatore può vedere con la coda dell'occhio senza leggere i numeri se è attualmente più veloce o più lento del momento migliore.

Dopo i giri veloci, il conducente può utilizzare i dati per analizzare e, se necessario, migliorare le sue capacità di guida. Inoltre, i valori di accelerazione e decelerazione (ad es. 0-100 km / h, ¼ miglia, 100-0 km / h) possono essere misurati e memorizzati. Grazie ad un nuovo algoritmo che determina la posizione del veicolo nel modo più preciso possibile, AMG TRACK PACE riconosce anche quando il percorso viene lasciato o ridotto. Oltre ai dati GPS, vengono utilizzati i sensori esistenti nel veicolo (accelerazione, giroscopio, angolo di sterzata, velocità delle ruote).

 

I dati vengono visualizzati nel display multimediale, nel quadro strumenti e nel display a comparsa opzionale. Circuiti famosi come il Nürburgring o Spa-Francorchamps sono già stati depositati. È anche possibile registrare i propri percorsi. La visualizzazione della mappa può essere commutata da 2D a 3D e aggiornata online.

La funzionalità di realtà aumentata di MBUX consente inoltre di visualizzare sul display multimediale o sul display head-up opzionale la linea ideale di un circuito memorizzato in modo che il conducente possa migliorare i tempi sul giro, proprio come con un istruttore virtuale.

Prima mondiale e lancio sul mercato La nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC celebrerà la sua anteprima mondiale al Salone dell'Auto di Parigi il 2 ottobre 2018, con l'autorizzazione alla vendita nell'ottobre 2018 e il lancio nel gennaio 2019 nell'Europa occidentale.

Dati tecnici:
A 35 AMG 4matic: 306 CV, 400 NM, consumo di 7,3 litri, 4,7 s per 100 km / h, 250 km / h controllati elettronicamente.

 


Via JESMB.de

 

Topic Spy - >https://www.autopareri.com/forums/topic/65306-mercedes-benz-amg-a35a50-spy

 

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Di una tamarragine allucinante. Mercedes, contrariamente ad Audi e Bmw, non si distinque certo per una sportività sobria secondo me

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11 minuti fa, Guybrush scrive:

Il modello precedente ce lo ha un ragazzo che ha il box nel mio condominio.

 

La accende, la tiene ferma 2-3 minuti per pre riscaldarla poi quando il minimo scende fa la rampa del box ed esce dal cancello, fa tutta la via a tavoletta prima-seconda rompendo i coglioni col rumore forte e poi riparte dallo stop così.

 

Le altre le vedo il sabato sera fuori dai locali a fare le stesse cose identiche.

 

Questo è uno di quei modelli che ti consente di dire subito e senza dubbi che tipo di persona è il proprietario.

 

Eccellente la lamiera a vista negli interni nella zona dei contorni del finestrino (e che si vede anche proseguire nel pannello porta).

Anche secondo me quella lamiera a vista non si può vedere... 

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Poi hanno messo anche la luce d'ambiente gialla in modo da far credere che sia un'aurea che circonda l'intera porta.

Screen Shot 2018-09-19 at 15.33.08.png

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1 ora fa, Guybrush scrive:

Il modello precedente ce lo ha un ragazzo che ha il box nel mio condominio.

 

La accende, la tiene ferma 2-3 minuti per pre riscaldarla poi quando il minimo scende fa la rampa del box ed esce dal cancello, fa tutta la via a tavoletta prima-seconda rompendo i coglioni col rumore forte e poi riparte dallo stop così.

 

Le altre le vedo il sabato sera fuori dai locali a fare le stesse cose identiche.

 

Allora non è solo una mia impressione che chiunque abbia questa macchina la guidi in questo modo :D

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Allora non è solo una mia impressione che chiunque abbia questa macchina la guidi in questo modo
Posso confermare pure io 🖒🖒

☏ SM-J510FN ☏

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47 minuti fa, Albe89 scrive:

Allora non è solo una mia impressione che chiunque abbia questa macchina la guidi in questo modo :D

 

Quoto! Anche qui stessa cosa. Corre, nulla da dire, ma il rumore è quello di uno che scoreggia dopo aver mangiato fagioli. Non è questo gran che da sentire.....:-D

Edited by VuOtto
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