Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian

 

➡️ 04/07/20 - Entra in commercio: prezzi ed allestimenti

 

➡️ 29/07/20 - Primi test drive e presa di contatto

 

➡️ 08/08/20 - Tecnica delle Jeep PHEV

 

Featured Replies

  • Risposte 335
  • Visite 102k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • i tuoi sono costi per roba che funziona piazzata su di un bel basamento in cemento. Farlo andare su ruote comporta una riprogettazione di alcune componenti, compresa la parte posteriore del pianale, u

  • Più di 40000 euro per una cacchio di Renegade? E ci sono commenti che dicono che il prezzo è ottimo? Ma mi sfugge qualcosa?

  • Qualche dettagli della Renegade Phev:  

Immagini Pubblicate

Inviato
41 minuti fa, LucioFire scrive:

a livello di prestazioni...con 240cv...lo 0\100 in circa 7 secondi...

pensavo meglio

Ma già sono 2 vasche da bagno con le batterie e tutto il resto non si possono fare miracoli...

Inviato

mmm secondo me se ne vedranno un sacco come NLT, quindi il prezzo è "relativo"... Auto incentivata per chi usa l'auto oltre per lavoro anche nelle città.

(come lo erano i primi Renegade poi successivamente acquistati dai privati a seguito di noleggio di 1 anno..)

 

Inoltre con NLT saresti tranquillo da qualsiasi problema :D

 

14 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Ma già sono 2 vasche da bagno con le batterie e tutto il resto non si possono fare miracoli...

 

Esatto, già normalmente non sono leggere adesso... poi...anche se sicuramente hai una coppia enorme fornita dall'elettrico..la massa è tanta....

Inviato

In Lombardia avranno 6.000€ di incentivo che si somma all'incentivo statale di 2.500€, che si somma all'incentivo Jeep di 5.000€.

In pratica qui da noi avrà uno sconto di 13.500€...

Inviato
57 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Ma già sono 2 vasche da bagno con le batterie e tutto il resto non si possono fare miracoli...

Si ma nello spunto da fermo son sempre 240cv,coppia power e TI per limitare le dispersioni. Questo fino ad arrivare a 100...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, jameson scrive:

Più di 40000 euro per una cacchio di Renegade? E ci sono commenti che dicono che il prezzo è ottimo?

 

in assoluto si può ritenerlo tanto, o poco, o giusto. opinioni.

ma se parliamo di prezzo in relazione al mercato e alle altre versioni del medesimo modello sono circa 2mila euro in più di una Renegade S pari allestimento col 1.3 da 180cv.

poi ci son da vedere scontistica e incentivi vari per capire quanto costerà davvero.

Inviato

Io inizio a domandarmi come mai non si adotti come standard il mild hybrid per le auto leggere, e il full hybrid per queste, senza spina, con batteria potente quanto basta per restare sotto i 90g di CO2.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
3 minuti fa, gpat scrive:

Io inizio a domandarmi come mai non si adotti come standard il mild hybrid per le auto leggere, e il full hybrid per queste, senza spina, con batteria potente quanto basta per restare sotto i 90g di CO2.

Perchè le normative non pesano le emissioni emesse per produrre energia elettrica, quindi con le plug-in certifichi emissioni inferiori, anche se poi la realtà dimostra che vengono usate al 95% come vetture Full Hybrid, quindi doppia presa per i fondelli.

Modificato da AlexMi

Inviato
2 minuti fa, AlexMi scrive:

Perchè le normative non pesano le emissioni emesse per produrre energia elettrica, quindi con le plug-in certifichi emissioni inferiori, anche se poi la realtà dimostra che vengono usate al 95% come vetture Full Hybrid, quindi doppia presa per i fondelli.

Si ma se non altro la batteria più piccola diminuirebbe i costi all'acquisto, ne basterebbe una dimensionata per rimanere sui 90g di CO2. O no?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.