Jump to content
Message added by J-Gian

Recommended Posts

Sembra un buon prodotto (sempre se è la versione di serie). Mantiene circa il 90% del concept, ma ci sono tutti i dettagli che fanno pensare alla serie. Da vedere in altri colori ma credo che la prova sia stata fatta apposta con questo grigio, in modo da vedere le reali potenzialità del design. Rimango scettico sui fari anteriori che perdono la firma luminosa

Ma noooo, cazzarola. Non mi piaceva quella del concept, troppo “tamarra” per i miei gusti, non l’avrei mai comprata. Ma sicuramente aveva un suo stile ed un suo carattere ben delineati. Questa grigia è totalmente un’altra auto....spero siano fake, sembra una normalissima coreana/giapponese (nulla contro le coreane, ovviamente).

Poi quel colore “grigio depressione”....

13 minuti fa, dscozz scrive:

Scovate 
online poco fa , sembrano vere provenienti da un clinic test , ma non è sicuro .Se fosse la versione di serie , rimango un po’ deluso , specialmente sul posteriore 

E040BD3C-9000-4B9E-9C3B-B4BEA2FCFD37.jpeg

In questa immagine pare una MiTo restyling SUV ?

prevedo una esplosione del server a breve ? comunque a parte la firma luminosa anteriore, che devono cercare di riportare altrimenti per me è un punto negativo, credo che sia una ottima trasposizione verso la serie. 

coloro che hanno la possibilità di giocare con lo strumento altera di Photoshop si accorgeranno che la macchina ha dei profili giusti, ne sono certo

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993