hot500abarth Posted October 8, 2019 Share Posted October 8, 2019 Al netto del colore triste devo dire che non mi dispiacerebbe se fosse così, forse avrei osato di più con le ottiche dei fanali anteriori 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stev66 Posted October 8, 2019 Share Posted October 8, 2019 Dietro è inguardabile, col sederone che si allarga sotto la vetratura. Archepensevoli spanciasentire Socing. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Auditore Posted October 8, 2019 Share Posted October 8, 2019 Sembra un buon prodotto (sempre se è la versione di serie). Mantiene circa il 90% del concept, ma ci sono tutti i dettagli che fanno pensare alla serie. Da vedere in altri colori ma credo che la prova sia stata fatta apposta con questo grigio, in modo da vedere le reali potenzialità del design. Rimango scettico sui fari anteriori che perdono la firma luminosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cat383 Posted October 8, 2019 Share Posted October 8, 2019 Ma noooo, cazzarola. Non mi piaceva quella del concept, troppo “tamarra” per i miei gusti, non l’avrei mai comprata. Ma sicuramente aveva un suo stile ed un suo carattere ben delineati. Questa grigia è totalmente un’altra auto....spero siano fake, sembra una normalissima coreana/giapponese (nulla contro le coreane, ovviamente). Poi quel colore “grigio depressione”.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
__P Posted October 8, 2019 Share Posted October 8, 2019 13 minuti fa, dscozz scrive: Scovate online poco fa , sembrano vere provenienti da un clinic test , ma non è sicuro .Se fosse la versione di serie , rimango un po’ deluso , specialmente sul posteriore In questa immagine pare una MiTo restyling SUV ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilerak Posted October 8, 2019 Share Posted October 8, 2019 (edited) Brutti i fari anteriori così.. molto peggiorati rispetto al concept. Edited October 8, 2019 by gilerak 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa nel cuore Posted October 8, 2019 Share Posted October 8, 2019 Da vedere in altri colori e con altre inquadrature. Da queste immagini non me la sento di esprimere un giudizio, positivo o negativo con che sia Bmw e87 M-Sport /// Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedegta Posted October 8, 2019 Share Posted October 8, 2019 Comparazione... il posteriore da sta foto non ne esce molto bene, ma è una questione di inquadratura per lo più... [sIGPIC][/sIGPIC] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gengis26 Posted October 8, 2019 Share Posted October 8, 2019 Sono leggermente perplesso dall'anteriore, i fari mi sembrano banali.. ma la firma luminosa sembra simile a Giulia. Non sembra un photoshop.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sarrus Posted October 8, 2019 Share Posted October 8, 2019 prevedo una esplosione del server a breve ? comunque a parte la firma luminosa anteriore, che devono cercare di riportare altrimenti per me è un punto negativo, credo che sia una ottima trasposizione verso la serie. coloro che hanno la possibilità di giocare con lo strumento altera di Photoshop si accorgeranno che la macchina ha dei profili giusti, ne sono certo = ❤️ eat 🍔 design ✍️ sleep 😴 repeat 🔁 Automotive passion and knowledge since 1993 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts