Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
11 minuti fa, ykdg1984 scrive:

Basta fare una copia del link? Perche sulla mia firma rimane il link completo :(

Nel tuo account,  nel menu a destra cerca "mileage icon", scegli il formato che preferisci e copi il link. 

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• Risposte 125
  • Visite 46.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Alfa Romeo Giulietta 1.6 105cv del 2010 con attualmente oltre 270.000 km. Consumo medio 16-18 km/l. per un uso autostradale per circa il 70% il restante equamente distribuito nell'extraurbano e u

• Mi vergogno un po' a dirlo, ma questo è il risultato dei primi tre pieni con la Mazda Mx-5 1.5 131 CV (che per altro ha già 120k km sul groppone):   5,2 l/100km*   Questa è l

• Riporto i consumi medi delle auto da me guidate con frequenza negli ultimi anni.   Mediamente 70% autostrada a velocità da codice (metà con tutor a 100, la restante a 130 km/h), 25% urbano c

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
4 ore fa, ykdg1984 scrive:

Basta fare una copia del link? Perche sulla mia firma rimane il link completo :(

Perché Autopareri non incorpora l'html, dovresti tentare di riportare del codice adatto all'implementazione testuale: come suggeriva bik, prova a riportare altre tipologie d'icone, che vediamo d'inserirtele in firma ;)  

Inviato

Essendo io completamente inaffidabile sul piano consumi (giacché me ne sbatto), l'unico dato che posso darvi del mio C-Max, dopo tre anni e 52000 km, molti in città e parecchi in tangenziale, è il consumo medio del trip computer.

C-Max 1.5 tdci  120 cv Powershift di Jack Torrance: consumo medio 6,2 l/100km (16,1 km/l).

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Da quando faccio solo extraurbano la mia Bmw118i (2000cc c.a.6m) mi lusinga con un 6,9 l/100km

...per un paio di gg si è anche affacciato il 6,8 (ma vado piano piano ultimamente)

• 4 settimane fa...
Inviato

BMW 440i xdrive Cabrio, 3500Km colline, montagne e altopiani in Abruzzo su e giu - media 8l / 100Km

AC3371AB-499F-414C-A4A9-6051CC017DC7.jpeg

• 3 settimane fa...
Inviato

Fiat Panda Citycross launch edition Hybrid, presa il 4 settembre, utilizzata da mia moglie 100% solo città, ad oggi 1506 km , consumo medio indicato dall'acquisto a ora 5.6 litri per 100 km. Effettivo 17,4 km/l (il pieno lo faccio io e segno i km percorsi)

P.s. gomme 4 stagioni

• 1 anno fa...
Inviato

Tesla Model 3 LR 2021, 180/240Wh a km a secondo della temperatura esterna quindi tra i 18 ed i 24kW per 100 km (in piano, no discese)

😅 preparatevi 

Inviato
2 ore fa, A.Masera scrive:

Tesla Model 3 LR 2021, 180/240Wh a km a secondo della temperatura esterna quindi tra i 18 ed i 24kW per 100 km (in piano, no discese)

😅 preparatevi 

Semi-OT
Non ho parametri per giudicare i consumi in elettrico.
Questo, per esempio, è un consumo buono (immagino di si)?
Quando si può dire che un'elettrica consuma poco? :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
31 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Semi-OT
Non ho parametri per giudicare i consumi in elettrico.
Questo, per esempio, è un consumo buono (immagino di si)?
Quando si può dire che un'elettrica consuma poco? :pen:

se sei parco a guidare puoi mantenere un 150Wh con buone condizioni ambientali... se schiacci un pò e le condizioni sono buone fai 180, ultimamente col freddo i consumi sono aumentati molto (240) ma c'è da dire che giro con riscaldamento e sedile riscaldato a palla...

180Wh significa 18 kW per 100 km, se la carichi a casa dipende dal tuo contratto (con gli ultimi rincari io pago 29cent/kW)