Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, fedegta scrive:

Anche qua latitano immagini o info. Se è vero che dovrebbe debuttare il 4 luglio (mancherebbe meno di un mese e mezzo). Che due maroni ?

Sarà mhev 190cv o phev 240cv? Who knows...

Ricordo che comunque ad oggi di versioni elettrificate rese note su S-USW la 190 è PHEV. ?

• Risposte 199
  • Visite 55k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggi ho visto il nuovo eper 500x mild hybrid nella lista dei motori   190 PS

• FIAT 500 X-MEV   Ok...vado a fanculo da solo

• Chiedo scusa se e' stato gia' discusso ma mi sorge spontanea una domanda, a che serve il doppio scarico se e' una ibrida? E' lo scarico del gruppo elettrogeno?

Immagini Pubblicate

Inviato
9 minutes ago, lukka1982 said:

Ricordo che comunque ad oggi di versioni elettrificate rese note su S-USW la 190 è PHEV. ?

In realtà si diceva "up to 240PS"

http://www.jeeppress-europe.com/press/article/the-jeep-e-volution-showcased-in-geneva-1

Ah ho capito ora cos'hai detto :D 

Sì vero phev, si vociferava pagine indietro che su eper ci fosse il 190PS Mhev

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
Adesso, fedegta scrive:

Le versioni PHEV sono due, ed entrambe accoppiate al 1.3 T4. La differenza della potenza finale complessiva è data dai due livelli di potenza del termico: 130 e 180 cv. La componente “elettrica” rimane uguale, quindi non cambia il motore elettrico da 80 cv circa.

Inviato
2 ore fa, fedegta scrive:

Anche qua latitano immagini o info. Se è vero che dovrebbe debuttare il 4 luglio (mancherebbe meno di un mese e mezzo). Che due maroni ?

FCA potrebbe far vedere qualcosa al Salone dell'Auto di Torino in programma dal 19 al 23 giugno 2019.

Lo scorso anno mostrò in anteprima la Renegade restyle con i nuovi T3 e T4.

Spero che venga portata anche la maquette della Tonale, ma potrebbe anche essere l'occasione per presentare la 500X ibrida.

Inviato
22 ore fa, fedegta scrive:

Sarà mhev 190cv o phev 240cv? Who knows...

immagini di 500x camuffate in fase di test ci sono. sono qui a pagina 1

Inviato

Io continuo a vedere sull’autostrada Avellino Salerno numerose 500X e Wrangler tutte camuffate insieme a qualche Doblo non camuffato, ma non son mai riuscito a leggere la targhetta bianca sul lunotto perché corrono troppo. 

Ho fatto pure un video del Wrangler ma è inutile perchè non si capisce se è ibrido o il 3.0 diesel 

A volte son seguiti da XC60 ultimamente ho visto anche qualche CHR, mi pare che pure un utente facebook Walter Wayr ha fatto qualche foto a Torino 

C32A0E95-C825-4C68-AAC1-664E5A0A1475.jpeg

Inviato
On 25/5/2019 at 11:39, NicolaDeA scrive:

Io continuo a vedere sull’autostrada Avellino Salerno numerose 500X e Wrangler tutte camuffate insieme a qualche Doblo non camuffato, ma non son mai riuscito a leggere la targhetta bianca sul lunotto perché corrono troppo. 

Mi colpisce la scelta della strada su cui testarle, che è molto vicina a Pratola Serra, ovvero alla fabbrica dove fanno i 1.6/2.0/2.2 Multijet. Che stiano testando qualche novità (micro-ibrido anche sul diesel, o test per le normative 2020) a proposito di motori a gasolio?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.