Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Featured Replies

  • Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

  • siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato

Scusatemi, ma per quanto riguarda Harman ho letto un po' di inesattezze.. 

 

OK che attuale produzione ha Harman, ma marchionne quando Alfa era con Maserati aveva in mente ben altro e Alfa my20 ne é la prova, altrimenti avrebbe messo Harman anche li... 

 

Questa storia dei costi a mio modesto parere é una balla colossale, ma soprattutto, non credo sarà assolutamente così r1, quel concept non so nemmeno da dove arrivi, ma secondo me sarà difficile.. 

 

Vabe passiamo oltre :)

Inviato

Il piano Manley prevede per Pomigliano Tonale e B-SUV (al posto di Panda), o meglio quella che doveva essere nuova Giulietta ma rialzata e con due fascioni paracolpi. 

Non un B-SUV alla Renegade/500X ma una C-Hatch rialzata da vendere 3/4 mila euro in più di una hatch normale. 

Sulla falsariga di Q2/Qashqai/GLA che non sono altro che delle segmento C rialzate (non veri e propri SUV). 

 

Certo derivarne una nuova Giulietta è una scelta saggia, e vi erano voci (da quanto riferito) anche di una C-tre volumi più piccola di Giulia per Nafta e China ma è tutto sospeso. 

Lo scopo nel piano a 10 anni era di creare una famiglia “anteriore” come stan facendo Mercedes/Volvo/BMW

Inviato
2 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Il piano Manley prevede per Pomigliano Tonale e B-SUV (al posto di Panda), o meglio quella che doveva essere nuova Giulietta ma rialzata e con due fascioni paracolpi. 

Non un B-SUV alla Renegade/500X ma una C-Hatch rialzata da vendere 3/4 mila euro in più di una hatch normale. 

Sulla falsariga di Q2/Qashqai/GLA che non sono altro che delle segmento C rialzate (non veri e propri SUV). 

 

Certo derivarne una nuova Giulietta è una scelta saggia, e vi erano voci (da quanto riferito) anche di una C-tre volumi più piccola di Giulia per Nafta e China ma è tutto sospeso. 

Lo scopo nel piano a 10 anni era di creare una famiglia “anteriore” come stan facendo Mercedes/Volvo/BMW

Q2 e seg.B, QQ e un vero C-SUV.

 

Se lo chiamano B-SUV, non credo che sarà una nuova Giulietta rialzetta...

Une nuova Giulietta rialzetta sarebbe un Tonale ribassato. 
 

Ed andrebbe a fare concorrenza a GLA o Infiniti, con lunghezza sui 4.35/450m.

 

Mentre penso che la B-SUV  sarà un vero B-SUV come Q2 o Mini Countryman, sui 4.25/4.30 massimo.

Inviato
43 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Il piano Manley prevede per Pomigliano Tonale e B-SUV (al posto di Panda), o meglio quella che doveva essere nuova Giulietta ma rialzata e con due fascioni paracolpi. 

Non un B-SUV alla Renegade/500X ma una C-Hatch rialzata da vendere 3/4 mila euro in più di una hatch normale. 

Sulla falsariga di Q2/Qashqai/GLA che non sono altro che delle segmento C rialzate (non veri e propri SUV). 

 

Certo derivarne una nuova Giulietta è una scelta saggia, e vi erano voci (da quanto riferito) anche di una C-tre volumi più piccola di Giulia per Nafta e China ma è tutto sospeso. 

Lo scopo nel piano a 10 anni era di creare una famiglia “anteriore” come stan facendo Mercedes/Volvo/BMW

 

Mi sa che si comincia a fare un pochino di confusione... ma Tonale (aka Giulietta rialzata) non dovrebbe essere già un concorrente di X2, GLA, Q3 SB?Perchè se pensano di andare contro ad X1, Q3 il flop è assicurato IMHO. 

 

Q2 (basato su MQ0 e quindi Polo) è concorrente di Renegade/500X, per cui la B-SUV Alfa dovrebbe affiancarsi a questo duo, al massimo portare qualche peculiarità "sportiveggiante", ma di sicuro non può essere una Giulietta rialzata, per quanto ne ricalcherà le dimensioni di lunghezza e larghezza della Giulietta. 

 

Modificato da nucarote

Inviato
11 minuti fa, nucarote scrive:

Q2 (basato su MQ0 e quindi Polo)

Q2 è su base MQB A1, quella di Golf e T-Roc. 

Inviato
Adesso, GL91 scrive:

Q2 è su base MQB A1, quella di Golf e T-Roc. 

Si, ma e comunque un B-SUV come T-Roc.

Inviato
9 hours ago, Tecno78 said:

Scusatemi, ma per quanto riguarda Harman ho letto un po' di inesattezze.. 

 

OK che attuale produzione ha Harman, ma marchionne quando Alfa era con Maserati aveva in mente ben altro e Alfa my20 ne é la prova, altrimenti avrebbe messo Harman anche li... 

 

Questa storia dei costi a mio modesto parere é una balla colossale, ma soprattutto, non credo sarà assolutamente così r1, quel concept non so nemmeno da dove arrivi, ma secondo me sarà difficile.. 

 

Vabe passiamo oltre :)

 

Chiaramente non sarà come nel dimostratore su base Maserati; l'interfaccia di R1 sarà piuttosto simile a quella del Giorgio2.5 touch della MY20. Il lavoro sull'R1, comunque, è iniziato prima della prematura dipartita di Marchionne...

FirmaBarcode.gif

Inviato
1 ora fa, GinaCostanza76 scrive:

Il piano Manley prevede per Pomigliano Tonale e B-SUV (al posto di Panda), o meglio quella che doveva essere nuova Giulietta ma rialzata e con due fascioni paracolpi. 

Non un B-SUV alla Renegade/500X ma una C-Hatch rialzata da vendere 3/4 mila euro in più di una hatch normale. 

Sulla falsariga di Q2/Qashqai/GLA che non sono altro che delle segmento C rialzate (non veri e propri SUV). 

 

Certo derivarne una nuova Giulietta è una scelta saggia, e vi erano voci (da quanto riferito) anche di una C-tre volumi più piccola di Giulia per Nafta e China ma è tutto sospeso. 

Lo scopo nel piano a 10 anni era di creare una famiglia “anteriore” come stan facendo Mercedes/Volvo/BMW


giulietta era una C, così come per QQ e gla, mentre la Q2 è una B.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.