Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 240
  • Visite 96k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bene cari amici di Autopareri, come già accennato nel post relativo al cambio della nostra Panda del 2008 (grazie ancora per i suggerimenti) volevamo fare una breve recensione della nostra nuova arriv

• Aspetto il giorno in cui i produttori si renderanno conto che siamo poveri.

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi piace tantissimo. :D

Comunque i prezzi così alti direi che son voluti, considerando che le tassazioni per il mercato europeo non sono così modiche, e considerando che comunque non fanno grandissimi numeri, non escludo che possa trattarsi semplicemente di una mossa per venderne ancora meno e dire ''eh ma non vende'' e ritirarsi dall'EU, vedere Suzuki. ;)

D'altronde la situazione stabilimenti e occupazione Honda in EU non è certo delle più rosee. :-\

anti-c12.jpg

Inviato
4 minuti fa, Renault scrive:

Mi piace tantissimo. :D

Comunque i prezzi così alti direi che son voluti, considerando che le tassazioni per il mercato europeo non sono così modiche, e considerando che comunque non fanno grandissimi numeri, non escludo che possa trattarsi semplicemente di una mossa per venderne ancora meno e dire ''eh ma non vende'' e ritirarsi dall'EU, vedere Suzuki. ;)

D'altronde la situazione stabilimenti e occupazione Honda in EU non è certo delle più rosee. :-\

La differenza è che Honda come stabilimenti in Europa si appresta a smobilitare. Se decidono di chiudere baracche e burattini, hanno comunque tutto già centralizzato in Giappone e Usa.

Inviato

I prezzi in effetti sembrano un po' alti, però sembrano anche molto ricche già dalla base. Comunque sono molto curioso, cercherò di andarla a vedere perché questa Jazz ha un sacco di novità interessanti.

L'unica cosa che non ho trovato nel comunicato sono le dimensioni: è più grande di quella uscente o non è cambiata?

Inviato

Costo parecchio alto, però vedo che i pochi che conosco che hanno avuto Jazz restano in Honda, si sono trovati bene (ultimo mio papà che da una Jazz 1.4 è passato a una Civic 1.5 turbo Sport+ ?)

Poi anche nell'usato il valore si è mantenuto bene.

Auto da numeri bassi ma con la sua nicchia