Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Comunque le spese per Giorgio,Giulia e Stelvio sono state 2,5 gigadobloni. Quindi qualcosa hanno recuperato.?

Scherzi a parte, che Giulia e Stelvio siano le ultime auto fatte in un certo modo, è stato chiaro fin da subito. Piccolo consiglio: chi può se ne compri una, chi l'ha se la tenga stretta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • Risposte 1.7k
  • Visite 232.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Questo Topic è uno spaccato fedele degli Italiani sul quale non so se ridere o piangere. Mi ricorda un po' la Politica italiana, dove la gente si lamenta di ciò che offre senza nemmeno rendersi c

  • Secondo me si deve scegliere una soluzione più diplomatica tipo, Io La chiamerei VLF   Così gli italiani la intenderebbero come viva la Fiat I francesi con Vive la France  john viv

  • Comunque ragazzi, questo Elkan che sono anni che vuole liberarsi dell'auto e ogni volta si ritrova ad essere il socio di maggioranza di un gruppo automobilistico sempre più grande è veramente uno sfig

Immagini Pubblicate

Inviato
16 minutes ago, pixhell said:

Maserati non è premium, è luxury, Alfa Romeo è premium ... scusa la puntualizzazione ma non è un problema da poco

 

Sono i dettagli a dire le cose come stanno: Maserati "sarebbe" luxury, AR "sarebbe" premium ?

Inviato
16 minuti fa, stev66 scrive:

Comunque le spese per Giorgio,Giulia e Stelvio sono state 2,5 gigadobloni. Quindi qualcosa hanno recuperato.?

Scherzi a parte, che Giulia e Stelvio siano le ultime auto fatte in un certo modo, è stato chiaro fin da subito. Piccolo consiglio: chi può se ne compri una, chi l'ha se la tenga stretta.


oppure che si faccia ricco e si compri una Maserati ?

Ad ogni modo Giulia e Stelvio continueranno ad esistere ancora per 4-5 anni.

Inviato
36 minuti fa, Big Boss scrive:

Nel primo post che ho scritto in questa discussione ho collezionato reazioni negative perchè ho scritto anche che mi auguro la morte di Alfa Romeo “cadavere stuprato” (o che venga salvata da un supereroe triliardario).

 

Indovinate chi aveva ragione:

 

EIPLQrx.png
 

“Brand to mantain premium positioning” 

 

???

 


Vabbè che ti sei (ri)iscritto nel forum da poco, ma c’era poco da prevedere. Che la gamma al 21 fosse Giulia, Stelvio e Tonale era noto, come anche che in fase di studio c’era una B-UV.

Se poi la gente si mette il paraocchi... ??‍♂️

Modificato da lukka1982

Inviato
22 minuti fa, stev66 scrive:

Comunque le spese per Giorgio,Giulia e Stelvio sono state 2,5 gigadobloni. Quindi qualcosa hanno recuperato.?

Scherzi a parte, che Giulia e Stelvio siano le ultime auto fatte in un certo modo, è stato chiaro fin da subito. Piccolo consiglio: chi può se ne compri una, chi l'ha se la tenga stretta.

È proprio così.

Quando si fanno investimenti vengono "caoitalizzati", non vengono messi a bilancio come spese pure ma considerando il risultato come un asset cha da valore alla azienda.

Quindi è molto probabile che una grossa fetta di quella svalutazione sia proprio legata a Giulia e Stelvio.

Marchionne è sempre stato lucidissimo, solo per Giulia si è fatto guidare dalla passione.

Inviato
34 minutes ago, pixhell said:

Maserati non è premium, è luxury, Alfa Romeo è premium ... scusa la puntualizzazione ma non è un problema da poco

Giusta puntualizzazione. Ma questo vale ora, perché se il futuro alfa è un bsuv, e trazioni anteriori, allora il premium è bello che fottxto.

15 minutes ago, lukka1982 said:


oppure che si faccia ricco e si compri una Maserati ?

Ad ogni modo Giulia e Stelvio continueranno ad esistere ancora per 4-5 anni.

E poi chiudono il marchio. Tanto la 508 col marchio alfa non ha senso.

Inviato
4 minuti fa, DarioBi scrive:

Giusta puntualizzazione. Ma questo vale ora, perché se il futuro alfa è un bsuv, e trazioni anteriori, allora il premium è bello che fottxto.

E poi chiudono il marchio. Tanto la 508 col marchio alfa non ha senso.


Scusa però...

BMW e Mercedes nonostante quello che sono a livello di immagine globale, sono costrette ad allearsi per creare una piattaforma di segmento B e C a trazione ANTERIORE. E stiamo qui ancora a considerare premium o meno in base alla trazione???

 

Detto ciò cosa ne farà Tavares di Alfa Romeo al momento è difficile saperlo!

Credo però che se vogliono continuare a venderle globalmente, soprattutto negli States, l’utilizzo di Giorgio sul segmento D è imprescindibile.

Inviato
46 minuti fa, stev66 scrive:

Scherzi a parte, che Giulia e Stelvio siano le ultime auto fatte in un certo modo, è stato chiaro fin da subito. Piccolo consiglio: chi può se ne compri una, chi l'ha se la tenga stretta.

Spero bene che le loro eredi non siano né su SUSW né su roba Peugeot.

Inviato
2 minutes ago, lukka1982 said:


Scusa però...

BMW e Mercedes nonostante quello che sono a livello di immagine globale, sono costrette ad allearsi per creare una piattaforma di segmento B e C a trazione ANTERIORE. E stiamo qui ancora a considerare premium o meno in base alla trazione???

 

Detto ciò cosa ne farà Tavares di Alfa Romeo al momento è difficile saperlo!

Credo però che se vogliono continuare a venderle globalmente, soprattutto negli States, l’utilizzo di Giorgio sul segmento D è imprescindibile.

Condivido che Giorgio sia indispensabile. Ma classe A e serie 1 le vendono perché l’utente povero ambisce ad entrare in un club esclusivo fatto da sls, serie 8, X6 e gle. In alfa che offrono? Giulia e Stelvio sono ottime ma non curate dal marketing. E quindi che esclusività offrono ?

Inviato

comunque peggio di come sono stati gestiti i prodotti FCA negli ultimi anni, cioè al risparmio, non possono fare. Alla fine è interesse sia di Tavares che di tutti gli azionisti far fruttare al meglio tutti i marchi a disposizione, bisogna solo aspettare il prossimo product plan. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.