Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

...e son due, dopo la DBX, mi "distruggono" pure il mito Mustang con la doppietta suv+elettrico ?

Comunque linea molto bella, l'escamotage del passante nero sul tetto rende l'auto molto più filante e compatta di tanta concorrenza.

• Mi Piace 1
  • 2 mesi fa...
Inviato
2 ore fa, xtom scrive:

E adesso scatenate l'inferno ?

Non ce n'è bisogno... l'hanno già scatenato loro dando quel nome....................... :§

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
2 ore fa, xtom scrive:

Annunciati i prezzi, con gli incentivi parte da 43.900 euro, per la base a trazione posteriore con 258 CV e batterie da 75,7 kWh.

https://www.alvolante.it/news/ford-mustang-mach-e-annunciati-prezzi-367447

E adesso scatenate l'inferno ?

Il prezzo non mi sembra niente male.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

A questo prezzo fanno il botto.

Molto conveniente per i suoi contenuti, e anche il nome è ben studiato, la renderà inevitabilmente più desiderata di un'anonima Ford Edge.

• Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• 1 mese fa...
  • J-Gian pinned this Discussione
  • 9 mesi fa...