Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Presentazione a Ginevra 2020

B750A2D0-4DF3-4511-81CE-413B739592F4.thumb.jpeg.555b7d53d8111c714eeec3e551167324.jpeg

24AE2618-1FFE-4BAE-9083-94E2571A3835.jpeg

Featured Replies

• Beckervdo ha modificato il titolo in Volkswagen Golf GTI 2020 (Spy)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • Risposte 26
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Prime foto spia - invernali - della Golf GTI. 2.0 litri Turbo Benzina da 300 CV della precedente generazione

Pensavo restasse nella fascia 250/280 cavalli, se invece già la GTI dovesse averne 300, per la R devono andare verso quota 400, e non credo vadano a rompere le uova nel paniere ad Audi. Secondo me gli incrementi di potenza rispetto alla attuale saranno lievi, mi aspetto la GTI verso i 280 cavalli, come Focus ST, i30 N o Megane RS, e la R attorno ai 330/350, ma sono solo mie ipotesi.

Inviato

Se vogliono avere la speranza di venderne qualcuna quaggiù, devono fermarsi a 252cv.

Sennò, tanto vale non metterla nemmeno a listino.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 ora fa, TonyH scrive:

Se vogliono avere la speranza di venderne qualcuna quaggiù, devono fermarsi a 252cv.

Non credo terranno conto del maledetto superbollo nostrano (purtroppo), dubito la GTI faccia da noi vendite tali da giustificare una scelta del genere, se poi starà sotto i 252 cv tanto meglio, ma credo sarà una felice coincidenza.

A parte questo, io mi aspetto, come per la 7, una GTI "base" sui 260 cv e un Performance Pack sui 280, per marcare a uomo la concorrenza (Focus ST, Megane RS, i30 N); più sù la Golf R, in zona Civic Type R.

Inviato

si ma a TA....contando a chi si rivolge Golf GTI e contando l'abilità del guidatore medio che la prende...... anche con l'elettronica.....auguri.......

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Ci sarà anche una GTI "liscia" sui 260CV

Inviato

Più che altro over 250 rischi di rompere la "magia" della Golf GTI. Prestazioni ma anche vivibilità e sostenibilità. 

Sopra i 250cv sulle FF-MT gli assetti iniziano a dover essere davvero duri per essere efficaci. 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
44 minuti fa, GL91 scrive:

dubito la GTI faccia da noi vendite tali da giustificare una scelta del genere

Si..568 GTI in 2018 e 525 fino ottobre '19 contro 13.200 / 14.000 in Germania e 5.350 / 5.250 in UK.