Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
lukka1982


 

 

Presentazione a Ginevra 2020

 

B750A2D0-4DF3-4511-81CE-413B739592F4.thumb.jpeg.555b7d53d8111c714eeec3e551167324.jpeg
 

24AE2618-1FFE-4BAE-9083-94E2571A3835.jpeg

Message added by lukka1982

Recommended Posts

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Prime foto spia - invernali - della Golf GTI. 2.0 litri Turbo Benzina da 300 CV della precedente generazione

Pensavo restasse nella fascia 250/280 cavalli, se invece già la GTI dovesse averne 300, per la R devono andare verso quota 400, e non credo vadano a rompere le uova nel paniere ad Audi. Secondo me gli incrementi di potenza rispetto alla attuale saranno lievi, mi aspetto la GTI verso i 280 cavalli, come Focus ST, i30 N o Megane RS, e la R attorno ai 330/350, ma sono solo mie ipotesi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vogliono avere la speranza di venderne qualcuna quaggiù, devono fermarsi a 252cv.

 

Sennò, tanto vale non metterla nemmeno a listino.

  • I Like! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, TonyH scrive:

Se vogliono avere la speranza di venderne qualcuna quaggiù, devono fermarsi a 252cv.

 

Non credo terranno conto del maledetto superbollo nostrano (purtroppo), dubito la GTI faccia da noi vendite tali da giustificare una scelta del genere, se poi starà sotto i 252 cv tanto meglio, ma credo sarà una felice coincidenza.

A parte questo, io mi aspetto, come per la 7, una GTI "base" sui 260 cv e un Performance Pack sui 280, per marcare a uomo la concorrenza (Focus ST, Megane RS, i30 N); più sù la Golf R, in zona Civic Type R.

Share this post


Link to post
Share on other sites

si ma a TA....contando a chi si rivolge Golf GTI e contando l'abilità del guidatore medio che la prende...... anche con l'elettronica.....auguri.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Più che altro over 250 rischi di rompere la "magia" della Golf GTI. Prestazioni ma anche vivibilità e sostenibilità. 

Sopra i 250cv sulle FF-MT gli assetti iniziano a dover essere davvero duri per essere efficaci. 

  • I Like! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By MotorPassion
      Foto spia della nuova Golf 8 Variant in test su strada.
       

       
      Interessante la zona del montante posteriore in cui viene ripreso il tipico montante della Golf berlina che solitamente sulle versioni SW non era mai stato proposto oppure fatto in versione "timida" come sulla Golf 6 e 7 Variant.
      Luci posteriori molto probabilmente saranno come quelle della versione berlina, il lunotto inclinato riprende invece quanto visto su Nuova Octavia Combi.
       
      Qui un veloce confronto con Golf 7 Variant e Octavia Combi.
       

    • By Pandino
      Motor.1.com
       
      Era da un paio di giorni che non si vedevano nuovi su VAG all'orizzonte, mi stavo preoccupando  


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.