Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Pandino ha modificato il titolo in DS 9 (Spy)
Inviato
On 31/1/2020 at 09:26, VuOtto scrive:

Vista la dipartita della DS in Cina, ora il futuro del brand resta in mano alla DS3 in pratica.....

Alla DS7 che in Europa non fa flop... vende come Stelvio più o meno... e alla futura DS4.

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, iDrive scrive:

Alla DS7 che in Europa non fa flop... vende come Stelvio più o meno... e alla futura DS4.

quindi DS7 vende più o meno 20 mila unità? avrei detto meno. Grazie per l'info.:thumbup:

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
16 ore fa, iDrive scrive:

Quasi 30k non 20. ;)

Però! bei numeri. Insomma mi tocca mettermela via...DS sopravviverà.....accidenti.....:-P

Io avrei puntato decisamente su Citroen.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

La Citroen secondo me ha più potenziale di Peugeot, ha come caratteristica quella di essere un brand votato al futuro e nel periodo in cui siamo potrebbe essere l'arma vincente contro l'ingessata immagine di altri brand.

☏ SM-N970F ☏

• Mi Piace 1
Inviato
23 hours ago, iDrive said:

Hmh, from what I've looked DS7 is compared to Audi Q3 and not against Q5... So Alfa Tonale will be its competitor.

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.