Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Peugeot 308 2021? 101 voti

1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 308 2021?

• Molto
      29
    • Abbastanza
      36
    • Poco
      27
    • Per niente
      9

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

WOW. Posteriore da 10 e lode, veramente ben riuscito in tutto. Gli interni per ora non mi fanno impazzire: mi piace lo stile Peugeot ma mi sembrano "vuoti", forse mi serve qualche altra foto per capirli a pieno. L'unico punto che stona secondo me è la fiancata, in quanto con un frontale e un posteriore così estremi me la sarei aspettata più movimentata, ma forse sono le foto che traggono in inganno in quanto si vede che ci sono delle belle bombature. Comunque a mani basse la miglior segmento C europea per quanto mi riguarda

• Risposte 470
  • Visite 119.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Invece di guardare come fanno l’auto ho guardato tutto il tempo i pavimenti 😂

• Ma non è un po’ da sfigato etichettare le persone in base alla macchina che guidano?

• a maggior ragione è inconcepibile. dove si fa il controllo qualità non c'è niente che possa sporcare, cos'è quel lerciume in terra? auto nuove che perdono olio?    che poi, si criticava tant

Immagini Pubblicate

Inviato
15 minuti fa, lukka1982 scrive:

Le preferisco di gran lunga DS 4!

Qui, secondo me, c’è troppo squilibrio tra gli elementi, ed il design del muso amplifica a livello visivo le dimensioni dello sbalzo.

Vedremo con foto di qualità migliore se il mio giudizio cambierà!

Molto bella la tinta scelta per la presentazione.

Interni? Boh... vedo troppo nero (pretenziose le cuciture verdi) per poter giudicare. Rimane, come su DS 4, il monolite davanti al passeggero. Forse un inserto in colore o materiale a contrasto avrebbe giovato.

51AF9CE8-D23B-4030-8BDD-665D2236F1E4.thumb.jpeg.cca7642332e60c0f8446a4fff7ea525f.jpeg

2 design diversi anche se i punti strategici sono gli stessi.

Direi che Stellantis riesce a differenziare più di VAG

B78BB9E6-2EBF-466C-B0F0-FF7AB23EC687.thumb.jpeg.7367a1444c07dff71eb91f04b1a57f2b.jpeg

Inviato

Davanti mi piace, le foto spia mi avevano spaventato ma invece in queste immagini il cofano lungo e basso pare essergli riuscito, però altre auto che ce l'hanno, come Classe A, non mi fanno impazzire, per cui mi riservo di vederla dal vivo. Dietro invece ho qualche dubbio in più, soprattutto la rientranza sotto i fari posteriori mi lascia perplesso, l'avrei preferita meno evidente, come sulla 208, dove è più scolpita, meno netta; anche qui però aspetto di vederla dal vivo.

Gli interni secondo me sono un passo indietro rispetto alle Peugeot appena precedenti a questa, ad esempio non mi piace la posizione dello schermo centrale, piazzato troppo in basso: se proprio devi metterlo lì a quel punto integralo nella plancia, il tablet appeso per me ha senso solo per poterlo montare più in alto, a portata d'occhio; anche la porzione davanti al passeggero non mi convince, troppa plastica, ci sarebbe stato bene un inserto per rendere il tutto meno pesante.

Inviato

Da queste foto la fiancata sembra sproporzionata.

Molto meglio DS4, al momento.

P.s.

Interni di una pesantezza opprimente.

Quando potremo cantare il De Profundis dell'i-cockpit? :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
17 minutes ago, xtom said:

51AF9CE8-D23B-4030-8BDD-665D2236F1E4.thumb.jpeg.cca7642332e60c0f8446a4fff7ea525f.jpeg

B78BB9E6-2EBF-466C-B0F0-FF7AB23EC687.thumb.jpeg.7367a1444c07dff71eb91f04b1a57f2b.jpeg

Veramente imbarazzanti le 4. L'Ibiza sembra la nuova generazione della Polo.

A1 veramente non commentabile, la Skoda dei ricchi (come diceva qualcuno, l'unico marchio che ha senso acquistare in VAG).

Continuo a preferire 308 a DS4 (ho visto che la Peugeot ha il retrovisore senza cornice, qualcuno è già pronto con scottex e lubrificante 😂).

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
31 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Motori ?

Benzina
1.2 tre cilindri
1.6

E diesel 1.5.

???

Gli stessi di DS 4.

25 minuti fa, xtom scrive:

Perchè hai preso auto del segmento inferiore? 🤔

Modificato da lukka1982