Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 30
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La 911 dei miei sogni 😍

• bella, però devo ammettere che un piccolo spoilerino a becco d'anatra ci starebbe bene. Non opulento come quello della GT3 normale, ma un minimo calzerebbe su questa versione per me.   p.s.

• poliziottesco
    poliziottesco

beh, non e' che le altre mille versioni a disposizione siano paragonabili ad una GT3

Immagini Pubblicate

Inviato
37 minuti fa, VuOtto scrive:

@Damynavy

perdonami...ma non l'ho capita proprio!....che intendi dire?

Che sei un talebano 🤣

Comunque, a meno che il configuratore non l’abbiano cannato, questa ha il fascione del paraurti anteriore in tinta e non nero come sulla GT3.

Concordo anch’io che lo spoiler duck tail co sarebbe stato alla grande!

Magari sarà disponibile nella linea Exclusive Manufaktur.

Modificato da __P

Inviato

Il duck tail, sarà riservato alle versioni CLASSIC .

Che dire bella , ma la preferisco alettonata, inoltre tanto già ne consegnano poche, che senso ha presentare subito questa "chicca" ??

Bahhh

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

@Damynavy

perdonami...ma non l'ho capita proprio!....che intendi dire?

Sei un "Talebano" del manuale...😂

Il vero Talebano del manuale, usa frizioni, senza servoassistenze. 

Inviato
5 ore fa, 4200blu scrive:

...perche? E semplicimente la GT3 non appariscente per quelli che non vogliono colpire.

L'ala standard e solo penoso.

Perché se vuoi una GT3 te la prendi con l’alettonazzo resing che fa tamarro e figo 😎 Se non la vuoi tamarra semplicemente prendi un’altra versione tra le mille a disposizione. Questa via di mezzo da fighetti per me non ha senso. Anche perché vero che non ha più l’alettone, ma paraurti, cofano e gli interni sempre quelli di GT3 rimangono.

Inviato
5 minutes ago, kire_06 said:

Perché se vuoi una GT3 te la prendi con l’alettonazzo resing che fa tamarro e figo 😎 Se non la vuoi tamarra semplicemente prendi un’altra versione tra le mille a disposizione. Questa via di mezzo da fighetti per me non ha senso. Anche perché vero che non ha più l’alettone, ma paraurti, cofano e gli interni sempre quelli di GT3 rimangono.

beh, non e' che le altre mille versioni a disposizione siano paragonabili ad una GT3

Inviato

Adoro questa gt3 “sleeper”… un bel modo per non dare nell’occhio, ma all’occorrenza dare bastonate sui denti a poveri inconsapevoli. Fosse mia toglierei pure le scritte gt3

Inviato
48 minuti fa, kire_06 scrive:

Questa, a mio avviso è proprio l'opposto di quello che dici tu.

Il fighetto, per definizione, DEVE apparire, questa versione è TUTTA SOSTANZA (a parte il minore carico aerodinamico) ed è una scelta da persona sicura di sé, non certo da fighetto, che al massimo sceglierà una turbo s.

E' una vera sleeper, come già detto da qualcuno.

Se per la fretta, uno caga sull'ortica, presto o tardi il culo si infomica.