Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 126
  • Visite 29.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Eletre, Eletre Lamborghini [semi cit.]

• Raga, ma sono io! Sconvolto e schifato quando vedo il ragazzo che mi piace accompagnato dal cesso di turno.  

• potrebbe essere una qualsiasi EV crossover cinese, non ha nulla che rimandi a Lotus... aspetto di vederla meglio anche per capire che succede in quella bocca

Immagini Pubblicate

Inviato

Ehm... no grazie. Mi spiace che Elisa Artioli e Chapman jr si siano prestati per questo lancio.

Non fraintendetemi, non sono scettico sui suv a prescindere, ho più volte difeso ad esempio il progetto di Purosangue perché è la declinazione della filosofia di progetto di Ferrari su un segmento inesplorato. Questo discorso non lo posso applicare ad Eletre: se l'elemento di differenziazione della tua casa è l'attenzione alla leggerezza e all'handling su piccole sportive, non c'è modo di giustificare un suv di segmento E elettrico.

Era difficile anche puntare al semplice richiamo stilistico come Mach-E, perché Lotus ha nella sua storia modelli molto diversi tra loro. È un progetto fallito già dalla genesi per quanto mi riguarda, indipendentemente dai numeri di vendita che registrerà.

Inviato
Adesso, __P scrive:

In effetti lo è!

Progettata, industrializzata e prodotta da Lotus China.

design e progettazione non è stata fatta in UK?

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

Presentazione ufficiale questa sera alle ore 20:30.

Ma intanto… Eccola!

https://www.instagram.com/reel/Cbr4k8Glhcj/?utm_medium=copy_link

E3CA924C-4484-4ADE-BD7B-E987FE69EB7F.jpeg.684973b4cdf3286148b571b2dd149999.jpeg

33C391DF-58A7-4DF2-A200-3DD04A331519.jpeg.ce84118e7eb36d54a01a15709fabc52b.jpeg

Con calma stasera aggiorneremo il primo messaggio con foto migliori e la cartella stampa.

Ma questo è il mulo usato nei Crash test?

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
34 minuti fa, Aymaro scrive:

potrebbe essere una qualsiasi EV crossover cinese, non ha nulla che rimandi a Lotus...

aspetto di vederla meglio anche per capire che succede in quella bocca

Si infatti, dimostra di essere quello che è : una Lynk&Co. ricarrozzata...

Che poi le versioni originali non sono terribili, ma questa non passa in nessun modo per una Lotus

Inviato
2 minuti fa, YouDude scrive:

Ehm... no grazie. Mi spiace che Elisa Artioli e Chapman jr si siano prestati per questo lancio.

Non fraintendetemi, non sono scettico sui suv a prescindere, ho più volte difeso ad esempio il progetto di Purosangue perché è la declinazione della filosofia di progetto di Ferrari su un segmento inesplorato. Questo discorso non lo posso applicare ad Eletre: se l'elemento di differenziazione della tua casa è l'attenzione alla leggerezza e all'handling su piccole sportive, non c'è modo di giustificare un suv di segmento E elettrico.

Era difficile anche puntare al semplice richiamo stilistico come Mach-E, perché Lotus ha nella sua storia modelli molto diversi tra loro. È un progetto fallito già dalla genesi per quanto mi riguarda, indipendentemente dai numeri di vendita che registrerà.

Potevano fare un crossover elettrico di dimensioni contenute e rimanere fedeli allo spirito Lotus, invece hanno strafatto perché evidentemente hanno calcolato che in questo modo avranno più introiti.

Inviato
5 minuti fa, __P scrive:

In effetti lo è!

Progettata, industrializzata e prodotta da Lotus China.

No chiaro che è cinese, ma con cinesata non intendevo questo 😅 Pur odiando i suv potevano fare comunque qualcosa di interessante e con richiami storici al marchio.