Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior? 231 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

    • Molto
      48
    • Abbastanza
      83
    • Poco
      48
    • Per nulla
      35
    • Indifferente
      13
    • Entusiasta
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Design tormentato in ogni dove: frontale (dove non basta sostituire il pataccone meneghino con la griglia dell'ampli), montante C, coperchio del cofano...

A parità di prezzo Avenger tutta la vita (che già non è chissà quale capolavoro, ma secondo me sconta solo i patacconi neri di fianco ai fanali posteriori, che fanno molto C3 Aircross)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

  • Risposte 2.5k
  • Visite 495.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Anche io tutto sommato pensavo peggio.

Curioso di vederla dal vivo.

 

Peccato che all'interno abbia perso quelle che secondo me dovevano restare peculiarità Alfa Romeo: manettino DNA, accensione sul volante, palette in alluminio.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato

Secondo me una buona interpretazione considerando le limitazioni della piattaforma.

Peccato gli interni, l'adattatmento della plancia Avenger/600 appare davvero forzato...

Inviato
2 minuti fa, gianmy86 scrive:

Anche io tutto sommato pensavo peggio.

Curioso di vederla dal vivo.

 

Peccato che all'interno abbia perso quelle che secondo me dovevano restare peculiarità Alfa Romeo: manettino DNA, accensione sul volante, palette in alluminio.

Vabbè oh, le palette in alluminio su una b-suv ci possono pure non essere eh

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Puro design da generalista giapponese, sia fuori sia dentro. Fortuna che dai tempi dell'Arna è molto migliorato. 

 

(Ri)agevolo foto degli interni:

 

f3b8b944-90f8-4ca5-89fc-0b62a8e21a2a_af0093af9ff92b8f078c2e59c176bfb1.JPG.1531a7f821d0370f40ec68d3c2292c74.JPG

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

A me non dispiace per nulla, c'è robba tedesca e coreana in giro che è ben più criticabile. Sarebbe carino scegliere tra varianti anteriori di marchio, perchè il biscione è moderno (non brutto, non bello, diciamo nuovo), grigia e scritta è vintage... avrei fatto una terza scelta tradizionale o una ispirata alla 33... Così per dare la possibilità di personalizzare un dettaglio importante.

Inviato

A me sembra che la portiera anteriore sia un completo carry over di Fiat 600, non noto alcune differenza sulla lamiera.

E' giusto @__P?

Modificato da GmG

Inviato

Alla fine ingombra identica alla 600: bene. Secondo me rigetta il ruolo di suv, sogna da fastback Easy e poco impegnativa e ci riesce un po' si e un po' no: si per la compattezza e comunque la praticità sportiva da tutti i giorni (e in questo mi ricorda la Rav4 mkII), no per i vincoli progettuali che non hanno permesso alle linee di "fuggire" coi loro spazi soprattutto da certe angolazioni.. diciamo che hanno cercato di neutralizzare l'effetto pandoro come meglio han potuto... La cattiveria un po' barocca infine è necessaria ad accalappiare i più giovani mentre la blu si porta via anche un pizzico di classica eleganza, dai.

Inviato
2 minuti fa, Yakamoz scrive:

Puro design da generalista giapponese, sia fuori sia dentro. Fortuna che dai tempi dell'Arna è molto migliorato. 

 

(Ri)agevolo foto degli interni:

 

f3b8b944-90f8-4ca5-89fc-0b62a8e21a2a_af0093af9ff92b8f078c2e59c176bfb1.JPG.1531a7f821d0370f40ec68d3c2292c74.JPG

 

La ritiro la settimana prossima! 😂

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.