Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2024 - USA - Austin - 18-20/10

F1 2024 - USA - Austin - 18-20/10 43 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "SPRINT" (sabato)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • George Russell
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • George Russell
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • George Russell
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (domenica) è...

• Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
      0
    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Sergio Perez
    • "Altri"
  5. 5. "MI GIOCO IL JOLLY" punteggio doppio per la domanda N. ...

• Arriva "UNO" nella "SPRINT" (sabato)...
    • Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...
    • Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...
    • L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (domenica) è...

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 10/19/24 at 18:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
35 minuti fa, AleMcGir scrive:

Nascondi Contenuto

Dopo CEO, gli autopareristi sono anche esperti di copyright, diritti d'autore, ect. :mrgreen:

Autopareri pullula di persone di semplice buon senso, dote che nessun altisonante titolo di studio può conferire 😂

• Risposte 88
  • Visite 24k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• i miei due cents: Bella gara, contento per Leclerc che è riuscito a togliersi finalmente la soddisfazione di vincere in America, gara a cui tiene particolarmente visto che ha un cugino di terzo g

• Arrivare quarto non è così male alla fine.

• Due ore che ho utilizzato per correre nudo nei boschi ululando alla luna. 

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

1. Arriva "UNO" nella "SPRINT" (sabato)...

image.png.b45ea1b8ec3f758ffe88a1ea6f4b0131.png

2. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

image.png.41b6f700a531f505d5ebf6a927cc54e8.png

3. Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...

image.png.4648ad6d714e81c6c3b620f3d5dc09c7.png

4. L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (domenica) è...

image.png.21363ac7a03f2fd4baffe9bb8016010e.png

5. "MI GIOCO IL JOLLY" punteggio doppio per la domanda N. ...

image.png.8f31da287a27dcf1c0b09d2e585bde0e.png

Classifica aggiornata

image.thumb.png.65020f957bacad4d41c4841d74b8b575.png

Le prime due posizioni non cambiano @Auditore e @SoUlSnAkE si marcano a vicenda, @Hybris sale al terzo posto, scalzando @Aymaro che prende solo il punto della presenza. @falconero79 con un bel +9 (miglior risultato di giornata) si avvicina alla TOP10. Domanda jolly, solo in sei hanno portato a casa il punto addizionale.

Prossimo appuntamento a casa di Sergio Pérez Mendoza, detto Checo.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

i miei due cents:

Bella gara, contento per Leclerc che è riuscito a togliersi finalmente la soddisfazione di vincere in America, gara a cui tiene particolarmente visto che ha un cugino di terzo grado americano.

Ma il monegasco sicuramente deve ringraziare il compagno di squadra che, dopo le scaramucce della sprint, ha deciso di deporre l'ascia. Sainz già dalla partenza ha protetto il compagno permettendogli di creare il corridoio che l'ha proiettato in prima posizione, ha avuto problemi al motore che l'hanno rallentato all'inizio, è stato danneggiato dalla Safety Car, ha sacrificato la sua gara con l'undercut per rallentare Verstappen, negli ultimi giri nonostante fosse più veloce di Leclerc è stato bloccato dal muretto per congelare le posizioni ed evitare problemi tra i due. Senza tutti questi eventi negativi, oggi lo spagnolo avrebbe vinto con 30 secondi di distacco.

Lo spagnolo è indubbiamente il vincitore morale della gara e solo grazie alla sua abnegazione e al suo spirito di sacrificio oggi parliamo di una doppietta rossa, perchè era chiaro che senza il suo apporto decisivo, ieri sarebbe stato un dominio Red Bull.

Comunque segnali positivi da un Ferrari in crescita, ma rimangono alcune preoccupazioni per la prossima stagione:

- cedere Sainz alla Williams, non solo perchè perdiamo il talento spagnolo, ma soprattutto lo regaliamo al team che dal 2020 al 2023 è stato il reale avversario delle Ferrari. Un team che con un pilota mediocre come Colapinto va a punti e quasi fa il giro più veloce... con Sainz dove arriverà?

- Sauber... il team di Hinwil è in costante crescita dopo l'arrivo di Binotto, non vorrei sbagliarmi ma secondo questi entro l'anno fanno pole o vincono una gara. Vorrei ancora sapere chi è quel genio del marketing alfa che ha rinunciato alla sponsorizzazione, come pensano di vendere le Junior e Tonale senza il supporto delle epiche imprese di Bottas e Guangiù?

Per il mondiale dopo questo weekend le cose si fanno più interessanti... Norris ha dimostrato di avere non solo il talento ma soprattutto la testa per reggere il confronto con Verstappen, è il favorito per il mondiale piloti anche perchè ha alle spalle un team che non sbaglia una mossa, ma la Red Bull rimangono comunque le migliori monoposto del lotto e probabilmente il mondiale costruttori sarà ancora una volta loro.

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
25 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Sarà la botta di vita di ieri sera ma, grattando il grattabile e toccando ferro, ma se il prossimo anno fosse quello buono?

Sai che inizio a pensarlo anche io? Il problema è che lo penso ogni anno dal 2008.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Le mie prime due associazioni di idee al termine del glorioso fine settimana automobilistico appena trascorso sono state: F1-75 e Jenson Button. Mi spiego:

F1-75: ieri la povera SF-24, figlia dei compromessi e senza speranze iridate ha eguagliato il numero di vittorie della temibile monoposto 2022, e il bilancio delle doppiette dice 2-0 per la discendente.

Certo, condizioni di contorno diverse, ma alla fine contano i risultati. Mi esprimerò dopo nel merito.

JENSON BUTTON: colui che ottenne un mondiale pur avendo smesso di vincere gare a meno di metà stagione, proprio come il Verstappen in procinto di conquistare il suo quarto titolo praticamente in contumacia.

Con la differenza che Button correva con la monoposto campione del mondo (per distacco), mentre Verstappen, se va di lusso, con la n.2. E con un calendario mooolto più lungo.

Per cui mi ripeto: onore a Verstappen per come sta difendendo il suo titolo. Ieri, tra sprint e gara, invece di limitare i danni ha scavato un fossato ancora più largo.

Per quanto è stato visto ieri, è d'obbligo una riverenza solenne alla Ferrari, a chi la gestisce e a chi la guida. Un passo gara da campioni. Tre decimi a giro rifilati a Verstappen, McLaren indietro, mai minacciose.

Ma è la stessa macchina che l'estate scorsa sobbalzava come un'acerba sgualdrina 2022?

E' la stessa che si è presentata ad Austin senza nemmeno un aggiornamento?

E Leclerc era in una di quelle giornate che non ce n'è per nessuno. Passare in quel modo dalla quarta alla prima può significare solo due cose: o spaccare la trasmissione, o essere un campione.

Ho rispetto per Norris, lo reputo un pilota veloce e pericoloso. Aggiungo e me ne assumo la responsabilità: superiore a Piastri.

Ma in Texas mi ha fatto cadere le braccia. Se non unisci la velocità a una spietata machiavellica intelligenza, purtroppo non sei nessuno.

Questo significa anche giocare con le regole, sapere fin dove puoi spingerti, e, oltre quella soglia, farci andare il tuo avversario.

Verstappen, Hamilton, Leclerc, e poi indietro fino a Schumacher che era il dio delle zone grigie.

E più le regole sono cretine, più il gioco funziona.

Senza_titolo_3.jpg