Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

IMG_5179.thumb.jpeg.c734298b71a0c125ac715f69a9c3e5cd.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Bellissima, onestamente mi viene da urlare quando sento, nei gruppi dedicati alla Panda, che questa fa cagare e non assomiglia minimamente alla storica. Baggianate, questa Panda assomiglia tantissimo alla prima Panda, praticamente ne è la versione moderna, molto più di quanto non lo siano mai state Panda 2 e 3. 

Modificato da stigghiolaro
  • Mi Piace 6
  • Grazie! 3

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
1 ora fa, Giacomo 96 scrive:

Che marca è Sumaxx? Non me ne intendo di gomme da fuoristrada ma dal nome non mi sembra proprio un marchio blasonato

Da quel che ho trovato in rete, SUMAXX è nata nel 2012 ed è specializzata in pneumatici per vetture 4x4 e SUV ad alte prestazioni.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Molto bella speriamo la producono subito ! 😉

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato
7 minuti fa, alfagtv scrive:

Molto bella ho solo un' unica grande preoccupazione,il prezzo.

Easy 24/25k. 
Edizione speciale lancio 28k.

Sono ovviamente mie ipotesi basate sul presunto sistema di trazione e calcoli su modelli esistenti di pari meccanica.

Se per la fretta, uno caga sull'ortica, presto o tardi il culo si infomica.

Inviato

Questa sembra ancora meno concept della Kartell dai…

secondo me all’80% entra in produzione.

Se aggiungono il verde, il blu è il grigio fanno bingo! (Tanto sono tutti più o meno colori che hanno già nel parco vernici Stellantis)

Inviato
34 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Questa sembra ancora meno concept della Kartell dai…

L'unico mio dubbio sono quei faretti esterni, non so se a livello normativo siano omologabili così come sono

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street