Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

nuovo-c-suv.jpg

Alfa Romeo C-SUV "Tonale II" 2027 - Prj. A4U (Notizie)

Featured Replies

Inviato
7 minuti fa, fuzz77 scrive:

che motore è 1.2 HEV 170cv?

14 ore fa, Osv scrive:

Per la milionesima volta, ma tanto verrà ripetuto altrettante volte fino alla SOP:

• 1.2 MHEV 145cv;

• 1.6 PHEV anche 4xe fino a ~400cv;

• forse 1.2 HEV da ~170cv;

• BEV.

14 ore fa, Osv scrive:

Per la milionesima volta, ma tanto verrà ripetuto altrettante volte fino alla SOP:

• 1.2 MHEV 145cv;

• 1.6 PHEV anche 4xe fino a ~400cv;

• forse 1.2 HEV da ~170cv;

• BEV.

Modificato da andrea.bello

• Risposte 161
  • Visite 26.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il problema secondo me non sarebbe tanto la potenza quanto la reputazione di questo motore che ormai, persino se certificassero la bonta delle modifiche, rimarrà sempre nella mente di molti, il 1.2 3

• Ribadisco per risponde alle domande referite alla mia risposta, TONALE attuale ha motori nettamente migliori, per mercati esteri trazione integrale vera, motore 2.0 GME, componentistica varia, interno

Immagini Pubblicate

Inviato
On 15/07/2026 at 16:54, xtom scrive:

Secondo Gemini, anche si trattasse di una foto reale è comunque pesantemente ritoccata, quindi non so quanto quella linea evidenziata in blu sia poi effettivamente la piega di una lamiera, osservando la zona mi sembra che addirittura potrebbero aver pasticciato per cancellare la punta della terza luce, anche se nell'attuale Tonale in quella zona c'è comunque molta lamiera.

Ok ma io non ho chiesto a Gemini (spoiler: Gemini non sa tutto).

Io ho creduto di vedere qualcosa e ho chiesto qui a voi utenti se qualcuno ne sappia qualcosa.

Poi, per carità: quella che sembra una piega che prosegue la linea alta dei finestrini è un dettaglio piuttosto irrilevante, quindi cambia poco (ero curioso di farmi un'idea di cosa possa venir fuori con questa nuova Tonale).

Scusami, non prenderla come una cosa contro di te, eh!

Però non è che dobbiamo per forza spegnere il cervello, chiudere gli occhi, e affidarci esclusivamente all'oracolo... e se Gemini non ha sottomano la foto intera della nuova Tonale, non vedo come possa dare una risposta sensata, e men che meno corretta.

Scusa ancora, ripeto: non ce l'ho con te (non tanto) -P

Inviato
10 minuti fa, savio.79 scrive:

Ok ma io non ho chiesto a Gemini (spoiler: Gemini non sa tutto).

Io ho creduto di vedere qualcosa e ho chiesto qui a voi utenti se qualcuno ne sappia qualcosa.

Poi, per carità: quella che sembra una piega che prosegue la linea alta dei finestrini è un dettaglio piuttosto irrilevante, quindi cambia poco (ero curioso di farmi un'idea di cosa possa venir fuori con questa nuova Tonale).

Scusami, non prenderla come una cosa contro di te, eh!

Però non è che dobbiamo per forza spegnere il cervello, chiudere gli occhi, e affidarci esclusivamente all'oracolo... e se Gemini non ha sottomano la foto intera della nuova Tonale, non vedo come possa dare una risposta sensata, e men che meno corretta.

Scusa ancora, ripeto: non ce l'ho con te (non tanto) -P

Ma figurati, in realtà non ne so niente, ero anche io curioso di capire e per questo cercavo indizi sul fatto che l'immagine fosse una foto di un modello reale o di un rendering, non ho strumenti o conoscenze per capirlo.

Questa è una foto dell'attuale Tonale più o meno dalla stessa prospettiva, giusto per capire le differenze nella forma dei tagli del lunotto, del portellone, nella lavorazione delle superfici e nella forma del montante, molto più dritto e inclinato

image.png

nuovo-c-suv.jpg.41c63871a342991d48f6a7a0be1deba9.jpg

Inviato

Spero solo che riprenda il più possibile il bellissimo concept del 2019, quell'unghiata al posteriore mi fa ben sperare

nuovo-c-suv.jpg.41c63871a342991d48f6a7a0be1deba9.jpg

Alfa Romeo Tonale: VIDEO LIVE del nuovo concept SUV della Casa del Biscione  - YouTube

Inviato
1 ora fa, GmG scrive:

Servono stilemi nuovi

Già. Con un ritmo di una nuova auto ogni 3/4 anni di media ci vogliono stilemi nuovi per ogni nuova auto 😁.