Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CEER EXOBOT Sedan & EXOBOT SUV

Featured Replies

Inviato

Le trovo interessanti, forse non belle ma mi intrigano sembra il concetto della Strato's Zero portato su un auto di produzione

• Risposte 29
  • Visite 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non riesco a elaborare il tutto per esprimere un giudizio, mi serve più RAM Suppongo che lo schermo davanti al volante mostri quello che accade davanti all'auto, nelle zone coperte dai montanti A, da

• seriamente... qui la parola "angoli morti" assume tutto un nuovo significato!! 🥶

• Conoscendo la potenza di fuoco che hanno e i designer che hanno assunto, le aspettative erano altissime.. Di sicuro lo scopo di risultare completamente diversi da chiunque lo hanno centrato in pieno (

Immagini Pubblicate

Inviato

base tecnica?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
11 ore fa, Gengis26 scrive:

Io comunque ho diversi ex-colleghi che ci lavorano, non lo direste ma ci sono diversi esuli della motor-valley da quelle parti

Ma c'è niente di Lucid lá sotto?

Ok , no, c'è Rimac, Bmw, Foxconn.

Modificato da Maxwell61

Inviato
  • Autore
1 ora fa, HumanRobot scrive:

Ragazzi, ma è la Bertone Nuccio

Bertone-Nuccio-12.jpg2012050601_Bertone_Nuccio.jpgBertone-Nuccio-14.jpg

lo avevo già notato ai tempi delle spies

e forse il fatto che il responsabile dell' advance CEER ai tempi forse in Bertone con Robinson non è un caso

Inviato

con quei parabrezza gigantescchi ed il tetto in vetro, ed in più elettriche credo siano proprio le auto ideali per il mercato arabo. Rischi che tutta la carica della batteria se ne va a farsi benedire per raffreddare l'abitacolo.

Modificato da infallibile_GF

Inviato
7 minuti fa, infallibile_GF scrive:

con quei parabrezza gigantescchi ed il tetto in vetro, ed in più elettriche credo siano proprio le auto ideali per il mercato arabo. Rischi che tutta la carica della batteria se ne va a farsi benedire per raffreddare l'abitacolo.

C'è una presa d'aria apposita per raffreddare il vetro

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

A me sembrano fighissime tutte e 2 !!!

ceer.jpg

...e attenzione a considerarle come le classiche auto stravaganti da nababbi arabi o tipo le auto di gheddafi o del Sultano del Brunei.

Il progetto del brand e' valido e credibile ...dietro ci sono i soldi del fondo sovrano dell'Arabia Saudita, la collaborazione con la FOXCONN e BMW..e forse ce la potrebbero anche fare a portare avanti il brand senza scomparire piena di debiti.

No image preview

About CEER | Leading Saudi Arabia’s EV Revolution

CEER is building Saudi Arabia’s automotive future, empowering talent, creating jobs, and driving electric mobility across the Kingdom and GCC.
Inviato
17 minutes ago, DOssi said:

Il progetto del brand e' valido e credibile ...dietro ci sono i soldi del fondo sovrano dell'Arabia Saudita

Ah sì, già, lo stesso di Neom. CREDIBILISSIMO.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.