Vai al contenuto

Lamborghini Estoque Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

big_estoque_interni_1.jpg

big_estoque_interni_2.jpg

big_estoque_interni_3.jpg

Lamborghini Estoque: le prime foto degli interni

L’ultimo anello mancante per definire completamente il puzzle della Lamborghini Estoque erano le foto degli interni. In giornata odierna, è stato diffuso anche quest’ultimo, atteso tassello.

Le linee “à là Reventòn” degli esterni hanno contaminato anche il lussuoso abitacolo, come vedete da queste prime foto: osservate in particolare il quadro strumenti, il volante, i paddles del cambio e il comando girevole del sistema multimediale, circondato da una spettacolare tastieristica dalla sagoma aeronautica, che ricorda (ovviamente alla lontana) il profilo di un F-16 o di un Rafale.

Il rivestimento in pelle grigio e crema è quasi opulento, e la dotazione multimediale comprende schermo tv e player Blu-Ray, a completare un insieme molto originale rispetto a Gallardo e Murcièlago.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...

Dopo averla vista dal vivo, devo rovesciare come un calzino la mia opinione iniziale... :shock:

L'auto è molto molto interessante, larga, bassa, lunga anche... Proporzioni davvero inedite per una berlina.

Le linee tese e tagliate con la scure (decisamente Lambo), dal vivo acquistano anche una certa tridimensionalità, escono i muscoli... Specie nella fiancata. ;)

Le uniche critiche che mi sento di muovere, riguardano il 3° volume che secondo me è troppo corto (ma ci si può far l'occhio... E poi diventerebbe troppo lunga) ed il disegno della finestratura nei pressi del montante C...

Ci sarebbero anche i cerchi dalla misura esasperata... Ma su una sorta di supercar forse si può osare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo averla vista dal vivo, devo rovesciare come un calzino la mia opinione iniziale... :shock:

L'auto è molto molto interessante, larga, bassa, lunga anche... Proporzioni davvero inedite per una berlina.

Le linee tese e tagliate con la scure (decisamente Lambo), dal vivo acquistano anche una certa tridimensionalità, escono i muscoli... Specie nella fiancata. ;)

Le uniche critiche che mi sento di muovere, riguardano il 3° volume che secondo me è troppo corto (ma ci si può far l'occhio... E poi diventerebbe troppo lunga) ed il disegno della finestratura nei pressi del montante C...

Ci sarebbero anche i cerchi dalla misura esasperata... Ma su una sorta di supercar forse si può osare.

Stesso mio pensiero.

Comprese le critiche alle soluzioni attorno al montante C.

Vedendola di 3/4 posteriore mi sembrava un'auto dei tardi anni settanta.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Chiedo venia se riaccendo questa discussione dopo quasi due anni, vorrei sapere notizie sulla Estoque. Cosa ne è stato? Era e resterà soltanto una concept car, oppure è prevista l'entrata in produzione? Se sì, vorrei sapere quando più o meno. Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.