Vai al contenuto

[USA] Dodge Dart 2013


marcopolo

quanto ti piace la Dodge Dart?  

258 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dodge Dart?

    • • Molto
      108
    • • Abbastanza
      105
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Anche se fosse, penso che sia una coincidenza, visto che la Giulietta non si doveva nemmeno chiamare Giulietta. In ogni caso spero in un profondo restyling degli interni e dell'EdB della Giulietta.

scusa mo' ci hai buttato sta pietra..........come doveva chiamarsi la giuly allora :) ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 793
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non vorrei sbagliarmi ma potrebbe trattarsi di una citazione storica, mi pare fosse sistemato a quel modo pure sulla Giulietta del '77 ;) Anzi lì addirittura c'era il contagiri che andava in senso antiorario, soluzione mai piu' vista successivamente, che io sappia.

Lo usa l'aston martin;)

Certo tu mi dirai, giustamente, che per il fatto di essere una citazione storica, non vuol dire che sia pratico :D

Ecco, bravo :D sta diventando una soluzione diffusa, come i binocoli, perché pare faccia sportivo. Anche Audi e mercedes lo usano.

Rimane poco pratico istess

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, bravo :D sta diventando una soluzione diffusa, come i binocoli, perché pare faccia sportivo. Anche Audi e mercedes lo usano.

Rimane poco pratico istess

A me piace, ma a volte anche io preferirei una soluzione più "visibile". Però dipende: su audi per esempio c'è sì lo 0 giù in fondo, ma tutto il primo "quarto d'ora" è occupato da soli 50 km/h, tanto è vero che i 100 sono nella posizione "classica".

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se fosse, penso che sia una coincidenza, visto che la Giulietta non si doveva nemmeno chiamare Giulietta. In ogni caso spero in un profondo restyling degli interni e dell'EdB della Giulietta.

Non c'entra il discorso del nome. La soluzione in sé delle lancette alle 6 é tipicamente alfa, diversi modelli in passato avevano questa soluzione e sé non sbaglio, x la stessa ragione storica lo ha riproposto 156 nel 1997

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli impianti con lo U-Connect dovrebbero essere totalmente nuovi... Infatti sul Freemont stanno diventando matti a farli andare come si deve :)

Il che significa che ci sarà qualche speranza di riavere sulle auto italiane le due levette e le luci non a manopola? :prega:

Anche se fosse, penso che sia una coincidenza, visto che la Giulietta non si doveva nemmeno chiamare Giulietta. In ogni caso spero in un profondo restyling degli interni e dell'EdB della Giulietta.

E' lo stesso su 159 (e credo tutte le ALFA). Ed è una soluzione che a me piace moltissimo. Mai avuto problemi di lettura comunque.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Il che significa che ci sarà qualche speranza di riavere sulle auto italiane le due levette e le luci non a manopola? :prega:

:prega::prega:

Link al commento
Condividi su altri Social

OT:

Personalmente il comando delle luci a manopola l'ho trovato di parecchi ordini di grandezza più intuitivo rispetto alla sovraffollata levetta. Soprattutto quando integra anche i comandi dei fendi come quello VAG.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.