Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2014

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?  

124 voti

1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

• • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sono appena andato a vederla. esternamente per i miei gusti sono necessari i cerchi a 5 razze r18. dentro decisamente bella ben fatta, posto guida che lascia visibilità (non come una monovolume ovvio). Dele auto in visione non ho trovato un cambio manuale, tutte automatiche.... e come impressione di interni una spanna sopra ad audi a4 e bmw serie3.

mi ha lasciato stupito il prezzo; a 4 metri una E coupè nuova con gli stessi optional, entrambi a 51k€ mi sembra un'esagerazione, considerato che sono certo che sulla coupeE si riesce pure ad avere uno sconto maggiore.

con 50k€ si puo' tranquillamente prendere una BMWserie5 pronta consegna. anche qualcosa meno.

• Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
sono appena andato a vederla. esternamente per i miei gusti sono necessari i cerchi a 5 razze r18. dentro decisamente bella ben fatta, posto guida che lascia visibilità (non come una monovolume ovvio). Dele auto in visione non ho trovato un cambio manuale, tutte automatiche.... e come impressione di interni una spanna sopra ad audi a4 e bmw serie3.

mi ha lasciato stupito il prezzo; a 4 metri una E coupè nuova con gli stessi optional, entrambi a 51k€ mi sembra un'esagerazione, considerato che sono certo che sulla coupeE si riesce pure ad avere uno sconto maggiore.

con 50k€ si puo' tranquillamente prendere una BMWserie5 pronta consegna. anche qualcosa meno.

D'accordo che il prezzo è da brividi, pero' tu confronti il quello NON scontato della C con quello scontato della serie 5...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
D'accordo che il prezzo è da brividi, pero' tu confronti il quello NON scontato della C con quello scontato della serie 5...

ciao Brothersfan, in parte hai ragione ma devi pensare che sulla C essendo nuova sconti non te ne fanno. Magari tra 6 mesi ne riparliamo e avrai sicuramente ragione tu.

ps: fuori tema ... oggi son andato a vedere la bmw coupe2 nuova e la linea mi è piaciuta parecchio, dalle foto non rende per nulla.

Inviato

E' anche vero che BMW sr 5 come auto meccanicamente è un gradino sopra questa C klasse, per l'alto uso di alluminio , le sospensioni, etc.

Forse sarà un pò indietro come infotaiment, ma bisogna verificarlo

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
E' anche vero che BMW sr 5 come auto meccanicamente è un gradino sopra questa C klasse, per l'alto uso di alluminio , le sospensioni, etc.
Perché a Classe C mancano queste cose? ;)

Imho, a parte la categoria differente, l'unico vero neo di MB è il cambio: un buon 7 marce, ma non performante come il BMW. Vale anche per un confronto con la concorrente Sr3 ;)

Inviato

No, ma il salto 3-5, come C-E si sente. Mercedes E è ancora "LA" mercedes assieme alla S. E come cura progettuale, si sente ancora ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Imho, a parte la categoria differente, l'unico vero neo di MB è il cambio: un buon 7 marce, ma non performante come il BMW. Vale anche per un confronto con la concorrente Sr3 ;)

Considera che sr5 all'avantreno per esempio ha i quadrilateri con bracci in alluminio. :)

Ed il salto con sr 3 per materiali e finiture si sente

Se non sbaglio una 530 xd ( motore a 6 cilindri, trazione integrale ) viene 56k euro ...per 5000 euro virtuali di differenza io non avrei dubbi.

Inviato
ciao Brothersfan, in parte hai ragione ma devi pensare che sulla C essendo nuova sconti non te ne fanno. Magari tra 6 mesi ne riparliamo e avrai sicuramente ragione tu.

ps: fuori tema ... oggi son andato a vedere la bmw coupe2 nuova e la linea mi è piaciuta parecchio, dalle foto non rende per nulla.

Sconti non te ne fanno? A me hanno proposto subito un 8%, il che significa che a 10 punti ci arrivano.

Inviato (modificato)

Anche a me, settimane fa, quando ho visto l'auto in salone in anteprima - e ho fatto un preventivo - hanno scontato qualcosa.

Ora, non erano 4000€ (mi pare 2000€) ma non saprei dire se hanno "trasferito" parte nello sconto valutando di più l'usato o se fosse legato al fatto che avendo scelto un modello benzina non c'era nessuna pronta consegna in arrivo e perciò c'era da ordinare.

Già adesso ci sono su autoscout le diesel 220 automatiche, figuratevi...

Auto usate: Mercedes-Benz, C 220, BlueTEC Automatic Premium 2014 AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Mercedes-Benz, C 220, BlueTEC Automatic Premium AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Mercedes-Benz, C 220, BlueTEC Automatic AutoScout24 pagina di dettaglio

Modificato da Ospite
Inviato

Su autoscout le BMW 530d x drive km0 si trovano tra 53k a 60k circa.

A similitudine di cifre, è difficile non fare il salto in su.