Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Al peggio vedo una bad company (ci rimettono investitori e creditori) e nuova compagnia per salvare occupazione ed indotto tipo Parmalat, se non riescono a trovare clemenza dalle varie autorità tutto il mondo...

E' diverso, Parmalat e' fallita per una gestione scellerata ed investimenti sbagliati non perche' ha venduto latte avvelenato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al peggio vedo una bad company (ci rimettono investitori e creditori) e nuova compagnia per salvare occupazione ed indotto tipo Parmalat, se non riescono a trovare clemenza dalle varie autorità tutto il mondo...

Sinceramente non ho mai capito il meccanismo alla base di "Bad company" e "Good company": la Badco cosa farebbe esattamente, dal momento che è il concentrato di tutto ciò che non va nell'azienda? Come si salva (se si salva)?

Link al commento
Condividi su altri Social

La butto li e se la VW cambiasse marchio e nome?

Quindi, non potendo comprare Alfa Romeo, acquisteranno il marchio Innocenti? :mrgreen:

P.s. Vw non fallirà, al 90% entro 3-4 anni sarà quella di prima..a costo di dover pagare noi le multe sotto forma di dazi sulle auto eu..

Modificato da Kippur
Link al commento
Condividi su altri Social

E' diverso, Parmalat e' fallita per una gestione scellerata ed investimenti sbagliati non perche' ha venduto latte avvelenato.

La sostanza è la stessa: aziende che non possono far fronte alle uscite finanziarie richieste (per cattiva gestione, o multe o richiami, quello che è).

A parte che dati i fatti di cronaca non direi che VW sia un esempio di buona gestione.

(La bad company non si salva)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di tornare quella di prima, deve cominciare col diventare qualcosa di diverso da quella che è adesso :lol: non sappiamo ancora nulla manco dei provvedimenti, figurarsi delle conseguenze industriali, e ri-figurarsi della ripresa...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

P.s. Vw non fallirà, al 90% entro 3-4 anni sarà quella di prima..a costo di dover pagare noi le multe sotto forma di dazi sulle auto eu..
Io credo che passato il timore iniziale, venderà più o meno come adesso: il gruppo ha auto valide e che piacciono.

Però da capire come potranno investire sul futuro, quanto potranno spendere per i nuovi modelli, in R&D, ecc... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che passato il timore iniziale, venderà più o meno come adesso: il gruppo ha auto valide e che piacciono.

Però da capire come potranno investire sul futuro, quanto potranno spendere per i nuovi modelli, in R&D, ecc... :pen:

Intanto spendevano un botto di pubblicità, se cominciano a risparmiare da lì, mi fanno solo piacere....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che passato il timore iniziale, venderà più o meno come adesso: il gruppo ha auto valide e che piacciono.

Però da capire come potranno investire sul futuro, quanto potranno spendere per i nuovi modelli, in R&D, ecc... :pen:

Esatto. Perderanno -se va male- un 20/30% di vendite per qualche mese e poi tornano come prima. Il consumatore medio non sa nulla e chi sa, gli interessa poco o nulla. Vedasi post che avevo scritto tempo fa sul banale "sondaggio" fatto in ufficio..

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non sono indietro come R&D, semplicemente non erano pronti ed hanno pensato di ricorrere ad un bieco trucco.

E, oltre a quello, hanno peccato di presunzione, potevano trovare la soluzione successivamente e fare un aggiornamento "aumm-aumm" durante i tagliandi, invece erano talmente sicuri di questo che hanno usato il trucchetto anche per omologare i Tdi per le norme ULEV Americane.

No, avrebbero dovuto diramare a tutte le officine una procedura apposita esponendo prima il trucco a tanta gente. Invece ci hanno campato per più di un lustro

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.