Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Jazzboy dice:

Gioverebbe un riepilogo dei fatti..

rileggiti 680 pagine-6800 messaggi e sei fortunato che è stato 'depurato' spesso ;-)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Golf GTD, e sei subito apologista :D

Comunque per me può anche finire a tarallucci e vino, basta che dal 2017 mettono al bando il diesel per qualsiasi veicolo inferiore alle 3 tonnellate.

  • Mi Piace 7

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minutes ago, nubironaSW said:

rileggiti 680 pagine-6800 messaggi e sei fortunato che è stato 'depurato' spesso ;-)

Il discorso voleva essere: rimaniamo sui fatti oggettivi, depurati dai contorni di colore  come " il giornale inglese che racconta della  marca francese su un prova fatta dalla stampa tedesca:" In questa frase l'unico aspetto cui va prestata attenzione è il risultato di quanto indicato in grassetto. Il resto son chiacchiere.

Modificato da Jazzboy
Link al commento
Condividi su altri Social

Un furgone a benzina non c'é lo vedo :D

 

Ma quale bandire il diesel, se alla fine basta progettarlo come si deve? Se costeranno di più sarà sempre una scelta del cliente.

 

Poi siamo ampiamente OT, perché qui si parla della frode VAG .... Non di gossip sulla concorrenza (guarda caso)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che bisogna avere una resistenza e una fede da setta religiosa fanatica per continuare ad arrampicarsi sugli specchi dopo mesi e mesi...

☏ ASUS_Z00ED ☏

  • Mi Piace 4

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Jazzboy dice:

Il discorso voleva essere: rimaniamo sui fatti oggettivi, depurati dai contorni di colore  come " il giornale inglese che racconta della  marca francese su un prova fatta dalla stampa tedesca:" In questa frase l'unico aspetto cui va prestata attenzione è il risultato di quanto indicato in grassetto. Il resto son chiacchiere.

 

Direi anche di no, in quanto dubito della loro competenza o neutralitá visto quello che hanno combinato con le omologazioni delle vetture VAG incriminate .......

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.