Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, LiF dice:

Appunto,la frode è stata scoperta dopo indagini più accurate avviate dopo i risultati di test diversi da quelli std richiesti per l'omologazione.

 

Rispondere a voi è come rispondere al muro. Siete così convinti della favoletta che vi è stata inculcata in testa che non fate neanche lo sforzo minimo di leggere chi perde tempo a ricordarvi come si sono svolti i fatti.

 

 

30 minuti fa, LiF dice:

Premesso che il dieselgate riguarda principalmente vw ma ha coinvolto anche molte case europee (vedi case francesi,altre case tedesche e fca, delle quali mi pare si sia parlato anche qui dentro), già dalla prima delle oltre 700 pagine di questo topic sono state fatte allusioni alla presunta non regolarità di altri marchi per cui non vedo il motivo per cui ora sia proibito parlarne.

 

E anche qui siamo al delirio. Il dieselgate ad oggi riguarda solo ed esclusivamente VW. E' vero che dall'inizio della storia ad oggi abbiamo letto millemila titoli di giornale sullo stile "Il dieselgate si allarga a <inserire altro produttore europeo>", ma ogni volta si è trattato di titoli sensazionalistici che nella migliore delle ipotesi erano esagerati perché i relativi articoli parlavano di sospetti, mentre nella peggiore servivano a creare F.U.D. a favore di VW. I fatti oggettivi ad oggi noti sono che le prove di aver frodato i test di omologazione ci sono solo a carico di VW.

 

Il dieselgate non è mai stato, né può essere, relativo alla differenza di inquinamento fra quanto risultato dai test di omologazione e quanto registrato nella guida su strada. Chi dice diversamente spara cazzate.

 

 

30 minuti fa, LiF dice:

Poi per carità, sono d'accordo che si può benissimo aprire un altro topic, non muore nessuno, solo mi lascia perplesso l'accanimento verso questo articolo in particolar modo.

 

Accanimento? Fa girare i coglioni che dopo 705 pagine vi sia ancora gente che non ha capito di cosa si parla in questo thread. Si parla di test di omologazione truccati. Punto.

 

 

  • Mi Piace 9

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, stev66 dice:

Ad oggi il diesel gate coinvolge ufficialmente solo VAG. il resto è fuffa mediatica e difesa Chewbacca.

Che poi in Europa VAG non pagherà mai, lo sappiamo già sia per la Potenza economica tedesca, sia per la syndrome di Stoccolma dei clienti.

Di cui molti post su questo thread e su altri sono un chiaro esempio.

 

 

 

 

la sindrome di stocolma è un colpo da maestro,

 

mi cadi però sulla fuffa mediatica, oggi nota come "mettere merda nel ventilatore"

Modificato da owluca
  • Mi Piace 2
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, loric dice:

Giova ricordare che il dieselgate, che ad oggi interessa un *singolo* marchio,

 

 

 

 A voler essere pignoli, un singolo gruppo (VAG) che detto così poi succede, (successo) che  mi dicono "Ah, ah ma sono le Volkswagen che inquinano, cosa c'entra Audi":disp2:

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 6

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Banalmente, se le vetture non avessero avuto bisogno di un defeat device per passare i test, sarebbe bastato per la casa riomologare le vetture con lo stesso software privo del device. Il fatto che siano necessarie modifiche meccaniche su alcuni modelli parla da solo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, loric dice:

 

Rispondere a voi è come rispondere al muro. Siete così convinti della favoletta che vi è stata inculcata in testa che non fate neanche lo sforzo minimo di leggere chi perde tempo a ricordarvi come si sono svolti i fatti.

 

 

 

E anche qui siamo al delirio. Il dieselgate ad oggi riguarda solo ed esclusivamente VW. E' vero che dall'inizio della storia ad oggi abbiamo letto millemila titoli di giornale sullo stile "Il dieselgate si allarga a <inserire altro produttore europeo>", ma ogni volta si è trattato di titoli sensazionalistici che nella migliore delle ipotesi erano esagerati perché i relativi articoli parlavano di sospetti, mentre nella peggiore servivano a creare F.U.D. a favore di VW. I fatti oggettivi ad oggi noti sono che le prove di aver frodato i test di omologazione ci sono solo a carico di VW.

 

Il dieselgate non è mai stato, né può essere, relativo alla differenza di inquinamento fra quanto risultato dai test di omologazione e quanto registrato nella guida su strada. Chi dice diversamente spara cazzate.

 

 

 

Accanimento? Fa girare i coglioni che dopo 705 pagine vi sia ancora gente che non ha capito di cosa si parla in questo thread. Si parla di test di omologazione truccati. Punto.

 

 

 

Direi che oltre 706 pagine sull'argomento siano oltremodo sufficienti.

Penso sia il caso di andare oltre e suggerire nuovi threat, questo è diventato stucchevole e noioso, almeno per me.

Saluti.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minutes ago, nubironaSW said:

 

 A voler essere pignoli, un singolo gruppo (VAG) che detto così poi succede, (successo) che  mi dicono "Ah, ah ma sono le Volkswagen che inquinano, cosa c'entra Audi":disp2:

 

Ecco, infatti andrebbe sempre specificato che a truffare e' stata si VW ma le auto coinvolte includono VW, Audi, Seat e Skoda.

 

Inoltre, attenzione a quella che chiamiamo fuffa mediatica perche' una menzogna ripetuta mille volte (in questo mondo di m....) rischia di diventare verita'.....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, vince-991 dice:

 

 

 

Inoltre, attenzione a quella che chiamiamo fuffa mediatica perche' una menzogna ripetuta mille volte (in questo mondo di m....) rischia di diventare verita'.....

 

Affermazione , quest'ultima , di un politico Tedesco  :)

 

 

Bundesarchiv_Bild_102-17049,_Joseph_Goeb

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il celeberrimo feldmaresciallo Aro Katz

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.