Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

mettiamolo bene in evidenza.

Che qua pare che sia impossibile essere in regola.

No, è possibile. Ma costa.

Si può dire che sembrano aver privilegiato aspetti di "apparenza" dell'auto rispetto alla tecnologia per la riduzione dell'inquinamento? A questo punto mi pare che non vi siano dubbi.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti i Software vengono forniti a molti costruttori ognuno con parametri differenti imposti. Questo non vuol dire che tutti Hanno barato ma a mio avviso una controllatina va data.

Alla fine mi chiedo Cosa succederá ora a tutto il comparto automobilistico perché il terremoto potrebbe essere forte.

In questa europa molto poco... in america gran silurate

Link al commento
Condividi su altri Social

Vw è sotto indagine per la questione clean diesel non "da breve" , come dimostra l'andamento in borsa del titolo negli ultimi 6 mesi.

E comunque non erano loro a vantarsi di essere gli "unici" a ottemperare così bene le norme, senza bisogno di costose complicazioni?

vw-Diesel-640x354.jpg

Prima butti i concorrenti fuori dal mercato diesel col "clean tdi" , unico perchè più economico e più semplice degli altri..

Ora che fa comodo, i diesel "sono tutti uguali" e "vedrete che anche gli altri.."..

Si fa fatica a partecipare al Forum se schierate la gente a piacimento a destra o sinistra.... citando e scrivendo cose non dette ... fate pure ...

Ho solo Espresso il dubbio che a barare sia solo VW che comunque pagherá per i suoi errori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si fa fatica a partecipare al Forum se schierate la gente a piacimento a destra o sinistra.... citando e scrivendo cose non dette ... fate pure ...

Ho solo Espresso il dubbio che a barare sia solo VW che comunque pagherá per i suoi errori.

Non vedo perchè dovresti sentirti "schierato" ..

Sottolineo solo che fino ad una settimana fa, nelle parole del costruttore echeggiate sui forum , nelle pubblicità e nelle riviste (va bhe, le ultime due cose coincidono), i diesel vw erano puliti e più avanzati degli altri, più economici da costruire e gestire.. erano alta ingegneria in grado di buttare fuori dal mercato usa gli altri piccoli td.

Unici.

Ora sono "tutti uguali, vedrete.." ..

Link al commento
Condividi su altri Social

Si fa fatica a partecipare al Forum se schierate la gente a piacimento a destra o sinistra.... citando e scrivendo cose non dette ... fate pure ...

Ho solo Espresso il dubbio che a barare sia solo VW che comunque pagherá per i suoi errori.

Ti dirò: data la dimensione colossale della cosa anch'io ho avuto lo stesso dubbio.

Però, fino a prova contraria (e vedremo se ci sarà), l'unico pizzicato resta sempre e solo la VW.

L'unica cosa che fatico a vedere è il fondo del baratro in cui sta precipitando.

PS: per la serie "non tutto il male vien per nuocere", vediamo se alla fine di questo gran can-can si riuscirà ad avere motori ed auto migliori.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era un mio pensiero semplicemente ho riportato quanto dichiarato da Bosch e cioé che il Software viene si fornito da loro ma con specifiche del costruttore anche ad altri marchi. Ho anche scritto che questo non vuol dire che tutti abbiano barato anzi e non vuol dire che siano tutti uguali . Poi vedremo nei prossimi mesi come il tutto si evolverá ...

Link al commento
Condividi su altri Social

A leggere alcuni interventi mi viene il mal di pancia.

Vi giuro che avrei voluto che la notizia fosse stata diramata come "Noto costruttore europeo ha inculato l'EPA e il fisco dichiarando dati sulle emissioni fasulli".

Poi dopo una settimana di spargimento di letame sulla (ovviamente) FIAT, dire che il costruttore era in realtà VW.

E vedere le reazioni.

Perchè non riesco a sentire:

- chi dice che lo fanno tutti

- chi dice che è impossibile essere a posto con le emissioni

- chi dice (senza leggere) che non l'han fatto apposta

Hanno scazzato altri produttori?

Benissimo, verranno fatti i nomi quando verranno scoperti.

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno esce fuori il fatto che in VAG non sanno fare i diesel :)

Non sono affatto d'accordo. I diesel li sanno fare benissimo, almeno quanto gli altri competitors tedeschi.

Il fatto è che - per questioni economiche e/o di marketing e/o di arroganza e/o di cazzoneria e/o di tutto quello che vuoi tu ... - hanno truffato i clienti mettendo sul mercato automobili con un dispositivo che aggirava fraudolentemente i paramenti di omologazione dichiarata.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.