Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
13 minuti fa, Auditore scrive:

Invece era presente con diversi modelli come Beta e Scorpion (Montecarlo)

 

Si, ma evidentemente completamente accanto delle esigenze dei clienti come anche Alfa e Fiat - o perche sono a questo punto di oggi dove sono i marchi italiani. Non hanno mai saputo come trattare un cliente, non nelle anni 60 e non oggi.

  • Risposte 1.3k
  • Visite 241.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Questa è poco più che il giocattolo di un qualche milionario, peraltro con un design abbastanza bruttino. Mi dicessero che il futuro di lancia è questo, per me sarebbe un "no grazie"

  • Perchè un'azienda - a differenza di un singolo/gruppetto - deve portare a casa profitti. Non fare cose solo "per passione" non curandosi dei costi.   E onestamente, mi chiedo quando FINALMEN

  • Serve a analizzare con dovizia le nubi di ieri sul nostro domani odierno.   Ad esempio, se la mucca fa muuuh perché Marchionne non fa maaaah?

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Erik Mancini scrive:

Di recente mi sono fatto un giretto per alcuni siti esteri che trattano di costruzione e di progettazione di interni dell' automobile...specialmente di pellami per i rivestimenti di selleria e pannellature interne.

INSOMMA ci sono rimasto a bocca aperta quando ho visto che la THESIS viene annoverata come una delle auto MODERNE con uno dei migliori interni realizzati in funzione del prezzo della categoria di appartenenza del veicolo , della cura e della qualità dei materiali impiegati.

tutto sommato anche lo style interno non era così spiacevole

image.png.e7128a1efce9045b1ec2d79f8515296d.png

..e per quanto lo aprezzi (come di recente ho potuto toccare ed aprezzare la gamma alta di GM) NON so questo (THEMA2/300) sotto di quanto possa essergli superiorespacer.pngspacer.png

image.png.e38160404c9b088d7d4078dd54d4e369.png

 

 

EBBEH certo..mi hanno detto che in germania pure le casalinge depresse giravano in audi100 per sopperire alle mancanze di dovere coniugale dei propri mariti!

comunque SI un mercato locale più florido e all' epoca, benestante, ed una maggior apertura ai mercati altamente consumistici d'oltreAtlantico.

BMW nei 70 già piazzava le BAVARIA in USA e la California dei 60 già pullulava di Maggiolini/maggioloni+ bullit.

 

Per questo l'ho messa come esempio di lusso.

Al netto di tutto...l'abitacolo della thesis è pure più bello e meglio rifinito di quello della 300. metti uno schermo e cazzabubboli elettronici più aggiornati e sei a posto.

E' l'unica italiana ad aver preso 5 stelle alla voce finiture su 4ruote :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
11 minuti fa, LucioFire scrive:

Per questo l'ho messa come esempio di lusso.

Al netto di tutto...l'abitacolo della thesis è pure più bello e meglio rifinito di quello della 300. metti uno schermo e cazzabubboli elettronici più aggiornati e sei a posto.

E' l'unica italiana ad aver preso 5 stelle alla voce finiture su 4ruote :D

certo, ricordo nel 2001 QR face una prova comparativa tra la Thesis e la E-Klasse (W211).

Il responso fu che di certo come prestazioni e meccanica la Povera thesis ne uscisse sconfitta MA che la DOTAZIONE, gli equipaggiamenti e la rifinitura (interna ed Esterna) della brutta anatroccolona italiana mai diventata cigna, NON FOSSE da paragonare alla E-Klasse BENSì alla maggiore S-Klasse.

Per questo e per altri motivi non ho mai capito questa vettura che molti considerano l'ultima VERA grossa berlina del gruppo Fiat (o quantomeno fiat S.p.a).

Al contempo per gli stessi motivi la THESIS è l'ammiraglia Lancia dell' epoca Fiat alla quale mi sento emotivamente più legato.

Inviato
45 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

gli italiani si meritano un calcio in bocca e di andare a fare gli sciacquapiatti a Londra...

BEH dai...almeno non tutti. Per  molti che pensano di saper comandare o dirigere ..allora sono daccordo.

poi Londra....ma quanto puzza quella città?

  • 2 settimane fa...
Inviato

Non so dove metterlo dunque faccio vivere Lancia... :D

 

spacer.png

 

Il meglio dei 3 marchi! Nei colori dell’Italia! 

 

?

Inviato
On 16/9/2019 at 19:23, Auditore scrive:

Da sottolineare anche la doppia bocchetta laterale. Credo un unicum nel panorama automobilistico...

 

ma la cosa notevole era la fascia microforata (quella grigia che collega tutte le bocchette) che fungeva altrettanto da diffusore

 

la Thesis è stata una di quelle auto notevoli (costruita benissimo) ma inutili messe sul mercato da una Fiat perennemente incostante e con il braccino corto ...a mio parere soffrì di un'immagine un pò barocca, démodé (soprattutto nel frontale), della solita scarsità di gamma (non puoi avere un motore da 250cv come offerta top quando gli altri ne mettono 400 nelle loro berline) e una vettura mediocre come la Kappa come progenitrice ...e poi ormai anche gli italiani compravano quasi solo tedesco nell'alto di gamma ...la partita era già stata persa anni prima, con l'abbandono della Thema (quella sì un prodotto perfettamente riuscito in tutti gli aspetti)

Modificato da fastfreddy

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
7 ore fa, fastfreddy scrive:

della solita scarsità di gamma (non puoi avere un motore da 250cv come offerta top quando gli altri ne mettono 400 nelle loro berline)

 

Più che altro nell'era del boom dei 3.0 diesel 6 cilindri montati anche sulle seg. D, avere il solo 2.4 jtd 5 cilindri spremuto al massimo fino a 185 cv era come combattere con la fanteria contro i carri armati.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
On 29/9/2019 at 11:43, iDrive scrive:

Non so dove metterlo dunque faccio vivere Lancia... :D

 

spacer.png

 

Il meglio dei 3 marchi! Nei colori dell’Italia! 

 

?

 

Colore della F40 fintissimo....... ?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
13 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Colore della F40 fintissimo....... ?

Potrebbe essere quella verniciata in Verde Abetone di Amos (quello della Delta Futurista)...

Modificato da johnpollame

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.