Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma è sempre il solito test....ampiamente discusso.

 

Adesso faccio un articolo dove affermo che il GTV e il Duetto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 sono le auto più ecologiche che esistano.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Mi sembra naturale e auspicabile, il motore diesel a iniezione diretta ha una cilindrata unitaria di funzionamento superiore ai 500cc, quindi per un 4 cilindri dovrebbe essere superiore ai 2000cc.

 

Tutti i motori più piccoli, magari pompati con sovralimentazione a doppio stadio, sono forzature.

 

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto FORSE finisce un'altro falso mito che era vero 30 anni fa, ma che negli ultimi 10 è diventato appunto una discreta balla

 

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_ottobre_17/battaglia-polveri-defb2bca-93d6-11e6-b6f7-636834b27d39_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=2KRdfwtr&pids=FR&origin=http%3A%2F%2Fmilano.corriere.it%2Fnotizie%2Fcronaca%2F16_ottobre_17%2Fbattaglia-polveri-defb2bca-93d6-11e6-b6f7-636834b27d39.shtml

 

 

Il poliMI stima che ormai per gli inquinanti più importanti la differenza tra gas e benzina è molto poca. (hanno chiuso i bonus in AreaC alle auto a gpl/metano).

 

gli incentivi (ammesso che si dovessero dare) andrebbero solo per le auto ibride e plug in misura maggiore e ancora di più per le elettriche...se ci interessa rendere più respirabile l'aria delle nostre città.

 

 

ovviamente mi riferisco al mondo auto, perchè poi (anzi prima) ci sarebbe il mondo del riscaldamento e il problema della legna.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Matteo B. dice:

 

ovviamente mi riferisco al mondo auto, perchè poi (anzi prima) ci sarebbe il mondo del riscaldamento e il problema della legna.

 

 

domanda scema: esistono dei "retorfit" per stufe e caldaie? :pen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

vanno sostituite (dicono). esistono sistemi di abbattimento per i camini a legna. (guarda il sito della palazzetti)

visto, interessante.

 

secondo me per i camini potrebbero rendere "obbligatorio" installarlo; per le caldaie magari qualche incentivo per la sostituzione, probabilmente costerebbe comunque meno che continuare a incentivare la sostituzione delle auto...

Modificato da boygrunge
  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.