Vai al contenuto
  • 0

Simil Panda cros 4x4


Lightman

Domanda

Buonasera a tutti,

stavo valutando l'acquisto della suddetta auto ma sono molto preoccupato per via del progetto datato.
Si hanno qualche news su un possibile (la butto lì eh.. :D) nuovo modello di panda cross 4x4? Riuscireste a consigliarmi un modello molto compatto come questo oltre all'ignis che non riesco a digerire?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
18 ore fa, Lightman scrive:

Buonasera a tutti,

stavo valutando l'acquisto della suddetta auto ma sono molto preoccupato per via del progetto datato.
Si hanno qualche news su un possibile (la butto lì eh.. :D) nuovo modello di panda cross 4x4? Riuscireste a consigliarmi un modello molto compatto come questo oltre all'ignis che non riesco a digerire?

Grazie!

io non vedo alternative.

e il progetto non è che sia chissà quanto datato

considera che è stata ristilizzata da poco

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

2018-2011 = 7 anni. Si, è datato.
Ristilizzata da poco? Non è cambiato nulla.

 

Aspetta il prossimo anno che esce la Jeep su base Panda 4x4

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
24 minuti fa, mmaaxx scrive:

2018-2011 = 7 anni. Si, è datato.
Ristilizzata da poco? Non è cambiato nulla.

 

Aspetta il prossimo anno che esce la Jeep su base Panda 4x4

non è cambiato nulla di significativo...ma non è che il prossimo anno esce il modello nuovo.

e  non penso che il prossimo anno esca la jeep...non si è visto nulla

16 minuti fa, KimKardashian scrive:

Datato in cosa? La concorrenza offre di meglio? Non vi é concorrenza, la prossima Cross uscira almeno nel 2021, Panda base nel 2020.

Panda cross é nata nel 2014

esattamente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Queste fisime del "progetto datato" le comprendo a fatica: posso capire quando dicono "prendo una Lada Niva o una Mahindra nuove di zecca, ma temo la progettazione molto datata" ma un modello di sette anni fa non vedo cos'abbia di "paleolitico": a maggior ragione, la Panda Cross é unica nel suo genere e, in generale, chi ce l'ha e la usa per quel che é stata pensata é soddisfatto. Ergo, se ti piace e davvero ti serve una piccola 4x4, vai a vederla senza preoccupazioni.

  • Mi Piace 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ce l ho(la 4x4 normale) e ti posso dire prendila senza pensarci 2 volte,con il twinair ha anche 6 marce,va ovunque,le buche in strada le assorbe benissimo,consuma abbastanza poco,gli interni sono belli e freschi,sulla neve e fango per il prezzo che ha non ha rivali.

 

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Più che altro non concepisco spendere 14/15000€ per una lavastoviglie a rotelle (perché, al netto degli sconti, questa è la cifra)..

Al massimo una swift 4x4.. anche usata

☏ SM-G950F ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Fabione90 scrive:

Più che altro non concepisco spendere 14/15000€ per una lavastoviglie a rotelle (perché, al netto degli sconti, questa è la cifra)..

Al massimo una swift 4x4.. anche usata

☏ SM-G950F ☏
 

lavastoviglie a rotelle sarebbe?la ignis?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
lavastoviglie a rotelle sarebbe?la ignis?
Beh pure la panda.. Lo sono entrambe.

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.