Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti,

stavo valutando l'acquisto della suddetta auto ma sono molto preoccupato per via del progetto datato.
Si hanno qualche news su un possibile (la butto lì eh.. :D) nuovo modello di panda cross 4x4? Riuscireste a consigliarmi un modello molto compatto come questo oltre all'ignis che non riesco a digerire?

Grazie!

Inviato
18 ore fa, Lightman scrive:

Buonasera a tutti,

stavo valutando l'acquisto della suddetta auto ma sono molto preoccupato per via del progetto datato.
Si hanno qualche news su un possibile (la butto lì eh.. :D) nuovo modello di panda cross 4x4? Riuscireste a consigliarmi un modello molto compatto come questo oltre all'ignis che non riesco a digerire?

Grazie!

io non vedo alternative.

e il progetto non è che sia chissà quanto datato

considera che è stata ristilizzata da poco

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

2018-2011 = 7 anni. Si, è datato.
Ristilizzata da poco? Non è cambiato nulla.

Aspetta il prossimo anno che esce la Jeep su base Panda 4x4

Inviato

Datato in cosa? La concorrenza offre di meglio? Non vi é concorrenza, la prossima Cross uscira almeno nel 2021, Panda base nel 2020.

Panda cross é nata nel 2014

Inviato
24 minuti fa, mmaaxx scrive:

2018-2011 = 7 anni. Si, è datato.
Ristilizzata da poco? Non è cambiato nulla.

Aspetta il prossimo anno che esce la Jeep su base Panda 4x4

non è cambiato nulla di significativo...ma non è che il prossimo anno esce il modello nuovo.

e  non penso che il prossimo anno esca la jeep...non si è visto nulla

16 minuti fa, KimKardashian scrive:

Datato in cosa? La concorrenza offre di meglio? Non vi é concorrenza, la prossima Cross uscira almeno nel 2021, Panda base nel 2020.

Panda cross é nata nel 2014

esattamente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Inoltre la Cross ma anche la 4x4 hanno la trazione e il retrotreno riprogettato e nuovo rispetto la Panda precedente 4x4. Certo costa ma non ha rivali, si inserisce nel mezzo tra una indiana Ignis 4x4 e una Jimny

• 2 settimane fa...
Inviato

Queste fisime del "progetto datato" le comprendo a fatica: posso capire quando dicono "prendo una Lada Niva o una Mahindra nuove di zecca, ma temo la progettazione molto datata" ma un modello di sette anni fa non vedo cos'abbia di "paleolitico": a maggior ragione, la Panda Cross é unica nel suo genere e, in generale, chi ce l'ha e la usa per quel che é stata pensata é soddisfatto. Ergo, se ti piace e davvero ti serve una piccola 4x4, vai a vederla senza preoccupazioni.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Io ce l ho(la 4x4 normale) e ti posso dire prendila senza pensarci 2 volte,con il twinair ha anche 6 marce,va ovunque,le buche in strada le assorbe benissimo,consuma abbastanza poco,gli interni sono belli e freschi,sulla neve e fango per il prezzo che ha non ha rivali.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Più che altro non concepisco spendere 14/15000€ per una lavastoviglie a rotelle (perché, al netto degli sconti, questa è la cifra)..

Al massimo una swift 4x4.. anche usata

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
1 ora fa, Fabione90 scrive:

Più che altro non concepisco spendere 14/15000€ per una lavastoviglie a rotelle (perché, al netto degli sconti, questa è la cifra)..

Al massimo una swift 4x4.. anche usata

☏ SM-G950F ☏

lavastoviglie a rotelle sarebbe?la ignis?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair