Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
42 minuti fa, Yakamoz scrive:

Allo stato attuale, vedo una squadra di belle speranze, ma debole. Spero che Binotto si confermi persona lungimirante anche nella nuova veste, e non lesini deleghe e incarichi a chi li merita, rinunciando a voler fare tutto.

 

 

Io spero invece che non gli facciano bruciare le tappe, come fece la Mclaren con Hamilton nel 2007. Vettel potrà stare antipatico ed essere criticabile per come ha condotto la stagione, ma resta un campione con un bordello di roba da insegnare, e tutt'altro che bollito.

Come ho già scritto, Leclerc non è il sostituto di Raikkonen: è il sostituto di Vettel. Tempo al tempo, ognuno rispetti il suo turno che ce n'è per tutti.

 

Credo che Seb si riscatterà facendo una gran campionato. Se così non fosse, e soltanto in questa improbabile ipotesi di manifesta inferiorità a Leclerc, darei via libera a quest'ultimo. Ma non vanno assolutamente consentite situazioni alla Ricciardo/Versbatten o alla Hamilton/Rosberg.

 

 

anche perchè Hamilton corre col maggiordomo, affrontarlo con 2 piloti che si scannano tra loro sarebbe un suicidio.

  • Risposte 350
  • Visite 51.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • quante cazzate.   Ferrari non è scalabile, Exor e Piero Ferrari hanno il 48 e rotti di diritti di voto, nel momento che qualcuno specula con  pochi soldi hanno il 51.   i capannoni

  • Una gomma esplosiva

  • Io non vorrei che si iniziasse tutti con "Leclerc qui" e "Leclerc là"... poi al suo primo errore tutti a gridare al "bidone"... come uso e costume di certi pseudo-tifosi ferraristi..........

Immagini Pubblicate

Inviato
39 minuti fa, shadow_line scrive:

Domenicali ovviamente solo per le auto stradali... e si', leclerc dve essere preparato per diventare l'erede di vettel

Domenicali? così ci ritroviamo un Urus col cavallino e non un FUV...

Inviato
1 ora fa, ISO-8707 scrive:

 

l'inglese di Isola somiglia al mio... forse pronuncio un po' meglio di lui... :-D

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

E' vero ma resta il fatto che a capo di ferrari stradale serve qlc che i "car nuts" conoscano come uno del settore, non uno magari bravo ma che prima vendeva pizza o formaggi

e tra l'altro per ferrari servirebbe qlc ce abbia un carisma personale forse in qst andava bene montezemolo

 

insomma i marchi sportivi italiani necessitano di quelle figure ad elevata visiblita' come e' tipico in italia, non si possono gestire col tipico anonimato tedesco

Inviato

https://www.formulapassion.it/manifestomotore/maurocoppini/f1-ferrari-lultimo-assalto-415714.html

 

Cita

La defenestrazione di Maurizio Arrivabene e l’ascesa di Binotto al vertice del team Ferrari implicano motivazioni che vanno ben al di là dell’ambito sportivo per assumere i connotati di una strategia di difesa rispetto a possibili “assalti” ben più pericolosi di quelli che si affrontano in pista e rivolti all’azienda nella sua interezza. Perché, caso più unico che raro, alla Ferrari il settore sportivo e quello industriale partecipano in ugual misura alla definizione dell’immagine di marca e di conseguenza del suo valore. Che in questi ultimi tempi ha subito consistenti svalutazioni, al punto da dare forza all’ipotesi di una possibile scalata. Voci in questo senso si sono diffuse in ambienti della borsa di Francoforte, territorio neutro visto che la Ferrari è quotata solo in Italia e negli Stati Uniti. Eventualità tutt’altro che remota perché le stesse voci facevano riferimento alle condizioni che avrebbero consentito la scalata individuando nella soglia degli 80 euro per azione il momento opportuno per cominciare a comprare. Voci prese sul serio perché proprio il 27 dicembre i vertici Ferrari in conference-call hanno analizzato la situazione. Tutt’altro che confortante perché sul piano industriale la costante flessione del mercato cinese ha finito per determinare effetti di sovrapproduzione che hanno riportato d’attualità quei capannoni segreti che negli anni ottanta davano ricovero all’invenduto.

Difficile dare segnali positivi in grado di distogliere l’attenzione degli investitori ed il lancio di qualche modello in esemplare unico che la Ferrari in passato aveva sempre prodotto e mai pubblicizzato, si era rivelato poco più di un “pannnicello caldo”. Più facile dare un forte segnale di vitalità e di “presenza in vita” di una dirigenza svanita, almeno sul piano dell’immagine e della comunicazione, dal giorno dopo la prematura morte di Sergio Marchionne, mettendo mano alla squadra corse. Percorsa da malumori crescenti: con Binotto che cominciava a reclutare collaboratori da portare con sé alla Renault e Arrivabene che sbandierava ai suoi la “bandiera Camilleri” per sottolineare la sua invulnerabilità. Facendo intendere che l’arrivo di Leclerc portatore di interessi della “famiglia Todt” avrebbe potuto trasformarsi in una garanzia personale e aziendale.
Infastidendo così l’amministratore delegato fino a trasformarlo nel suo peggior nemico. A questo punto la scelta di Binotto era senza alternative e così è stato. La concentrazione dei poteri, senza precedenti o quasi a Maranello, era la via obbligata per dare un segnale agli investitori e a chi a Francoforte coltivava “cattivi pensieri”. Una mossa affrettata, in emergenza. Lo testimonia la concentrazione di poteri in un uomo solo non tanto per convinzione, quanto per l’impossibilità in così breve tempo, di mettere in piedi una nuova struttura operativa. Con il rischio che il potere assoluto di Binotto finisca per celare delle “crepe” che potrebbero aprirsi a stagione inoltrata.

OMG ! 

 

P.S.: ma come si fa....

 

 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Personalmente ho sempre ammirato S.Winkelmann , ma è stato  appena nominato preZ Bugatti.

 

Domenicali l'ho visto su un Urus grigio.. 

 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
21 minuti fa, pennellotref scrive:

quante cazzate.

 

Ferrari non è scalabile, Exor e Piero Ferrari hanno il 48 e rotti di diritti di voto, nel momento che qualcuno specula con  pochi soldi hanno il 51.

 

i capannoni di auto invendute una esagerazione, anzi una Montezemolata (vedi dopo)

 

Coppini è del carretto di LCDM, gli ha fatto far carriera lui.

 

Va in pensione, Mauro...largo ai giovani. ;-)

Modificato da Matteo B.

Inviato
14 minuti fa, pennellotref scrive:

https://www.formulapassion.it/manifestomotore/maurocoppini/f1-ferrari-lultimo-assalto-415714.html

 

Cita

Eventualità tutt’altro che remota perché le stesse voci facevano riferimento alle condizioni che avrebbero consentito la scalata individuando nella soglia degli 80 euro per azione il momento opportuno per cominciare a comprare.

 

 

P.S.: ma come si fa....

OMG ! 

 

 

LEGANERD_034580.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.