Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 134
  • Visite 20.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Vag che fa previsioni fino al 2050, dopo che non aveva previsto la sifonata del dieselgate è come la barzelletta dell'indovino che chiede chi sta suonando al citofono

  • forse non richiesta dai privati, ma alle flotte interessa eccome. Permette un uso più trasversale, che per un'auto elettrica ha senso. La moda dei SUV è in gran parte irrazionale e chi gestisce le gra

  • Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

    La carrozzeria monovolume rimane la più razionale,tutti dovremmo girare con un monovolume,ma poi ci sono le mode irrazionali.

Immagini Pubblicate

  • 1 mese fa...
Inviato
Cita

La Volkswagen ID Neo, la prima auto elettrica del gruppo tedesco basata sulla piattaforma modulare MEB, si appresta ad entrare in scena e gli interessati potranno già ordinarla a partire dal prossimo 8 di maggio. La versione di serie sarà annunciata nel mese di settembre. La notizia arriva a margine dell’assemblea di bilancio del Gruppo tedesco in cui sono state presentate altre novità.

Quanto comunicato dai vertici Volkswagen è molto importante. La ID Neo è un modello fondamentale nella strategia del costruttore nel settore della mobilità elettrica. L’obiettivo è quello di arrivare a democratizzare le auto elettricheoffrendole con prezzi di partenza inferiori ai 30 mila euro. Su questa nuova famiglia di modelli non si sa moltissimo e nuovi dettagli saranno svelati più avanti.

 

Nel corso dei mesi Volkswagen aveva condiviso alcune informazioni sul progetto ID. La Volkswagen ID Neo dovrebbe essere declinata in tre versioni distinte. Quella base dovrebbe caratterizzarsi per un’autonomia di 330 Km nel ciclo di omologazione WLTP. Il modello intermedio dovrebbe offrire 450 Km di range, sempre nel ciclo WLTP. Infine la variante top di gamma, che dovrebbe garantire 550 Km di percorrenza (sempre calcolata nel ciclo di omologazione WLTP).

 

8 Maggio 2019 - apertura prenotazioni per I.D. NEO o come cavolo si chiamerà.

 

https://www.greenstyle.it/volkswagen-id-neo-prenotazioni-maggio-292906.html

Inviato

La gemella Seat El-born si è già vista in veste praticamente definitiva a Ginevra.

 

Mi chiedo però perché abbiano puntato come primo modello su una monovolume, carrozzeria poco richiesta, forse proprio per non venderne tante?

 

seat-el-born_9.jpg?itok=mCIPnpHN

2020-volkswagen-id-spied-testing-near-th

Inviato
9 hours ago, xtom said:

La gemella Seat El-born si è già vista in veste praticamente definitiva a Ginevra.

 

Mi chiedo però perché abbiano puntato come primo modello su una monovolume, carrozzeria poco richiesta, forse proprio per non venderne tante?

 

 

forse non richiesta dai privati, ma alle flotte interessa eccome. Permette un uso più trasversale, che per un'auto elettrica ha senso. La moda dei SUV è in gran parte irrazionale e chi gestisce le grandi flotte di solito ha criteri un filino più logici. ;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.