Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
53 minuti fa, nucarote scrive:

Se si vuole utilizzare una piattaforma esistente tipo una CMF-B di Renault Nissan, credo che alcune parti della carrozzeria 500EV dovrebbero essere riviste in modo da utilizzare quanto più possibile della piattaforma e dei sottosistemi in essa contenuti.

Vabbè la carrozzeria è un “guscio”.

Se studi il fatto che la stessa carrozzeria possa essere utilizzata su due piattaforme diverse già in fase iniziale la cosa non è impossibile.

Adattare il tutto in un secondo momento diventa più difficile e costoso.

• Risposte 1.2k
  • Visite 289.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi, perdonate la mia ignoranza ma non seguo le vicende dei singoli siti produttivi, non riesco ad appassionarmici, anche se so quanto siano importanti per tante famiglie... Quindi state dice

• la cosa meravigliosa di questo forum è che solo su 500 e cadaveri fca ci si interroga costantemente sulla vecchiaia del pianale.  Per l'80 percento delle altre auto nessuno sa su cosa siano appog

Immagini Pubblicate

Inviato
8 minuti fa, lukka1982 scrive:

Forse lo era fino agli anni '60. Adesso la carrozzeria è portante, tranne casi particolari (tipo supersportive o fuoristrada). Potrai fare due carrozzerie uguali esteticamente ma stai comunque realizzando due telai diversi.

Modificato da jameson

Inviato
10 minuti fa, lukka1982 scrive:

Se studi il fatto che la stessa carrozzeria possa essere utilizzata su due piattaforme diverse già in fase iniziale la cosa non è impossibile.

Adattare il tutto in un secondo momento diventa più difficile e costoso.

Si però gli attacchi e i pezzi "non a vista" che vanno a costituire la scocca portante devono essere rivisti in modo da poter usare quelli della nuova piattaforma, che poi le modifiche non sono impossibili sono d'accordo. 

Inviato
15 minuti fa, jameson scrive:

Forse lo era fino agli anni '60. Adesso la carrozzeria è portante, tranne casi particolari (tipo supersportive o fuoristrada). Potrai fare due carrozzerie uguali esteticamente ma stai comunque realizzando due telai diversi.

Forse ho semplificato troppo. ?

Ciò che volevo dire è che se si vuole avere stesso stile e condividere più componenti possibili, puoi farlo, ma devi sviluppare da subito i progetti in parallelo.

Anche se, Imho, credo vogliano dare un’identità ben precisa alla “E”, e che probabilmente quando sarà ora di sostituire la ICE forse non ci sarà l’effettivo bisogno di farlo.

Inviato

se i rumors che ho "carpito" non sono camati in aria la 332 BEV sarà molto ma molto simile alla 500 che conosciamo

avrà un frontale che ricorda la X ma cambierà poco

la cosa che invece mi ha colpito è sentir parlare di suicide door, non so se su BEV oppure su restilyng 500 ma mi accennavano a terza porta laterale, si è mai sentita questa notizia?

Inviato
On 16/9/2019 at 07:30, lukka1982 scrive:

Forse ho semplificato troppo. ?

Ciò che volevo dire è che se si vuole avere stesso stile e condividere più componenti possibili, puoi farlo, ma devi sviluppare da subito i progetti in parallelo.

Anche se, secondo me, credo vogliano dare un’identità ben precisa alla “E”, e che probabilmente quando sarà ora di sostituire la ICE forse non ci sarà l’effettivo bisogno di farlo.

On 16/9/2019 at 07:15, nucarote scrive:

Si però gli attacchi e i pezzi "non a vista" che vanno a costituire la scocca portante devono essere rivisti in modo da poter usare quelli della nuova piattaforma, che poi le modifiche non sono impossibili sono d'accordo. 

On 16/9/2019 at 07:10, jameson scrive:

Fiat Idea 2003 - Europa - Pianale Punto II 

Fiat Idea 2005 - Brasile - Pianale Palio

Stesse dimensioni, stesso design esterno quindi è un buon esempio. 

Fiat_Idea.jpg

fiat-idea-5.jpg

maxresdefault.jpg

painelidea.jpg

• 1 mese fa...
Inviato

credo di aver appena avvistato un esemplare uguale a quello delle foto spia in zona Regio Parco a Torino, andava velocissima

ah ma quindi non è un animale mitologico ?

Modificato da Sarrus

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.