Vai al contenuto
  • 0

Golf morta... che fare?


A.Masera

Domanda

.....Golf 7 praticamente andata, centralina che gestisce autoradio, portiere, ecc KO, portata per un controllo salta fuori che 3 cilindri su 4 stanno per saltare...

 

Se sono fortunato sistemo la parte elettronica e la do ad un conce, se va male la rottamo.

 

Ora.. cosa prendo? Partendo dal presupposto che ho un bambino, un Golden Retriever e che amo la tecnologia di bordo.

 

Meglio un Tiguan a 30.000 oppure una A6 avant usata alla stessa cifra?

 

sono molto indeciso

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sticazzi. Da come la descrivi pensavo stessi parlando di una mk4 o giù di lì. Non di una vettura con pochi anni. L'unico consiglio che ti posso dare è di evitare i Suv sé veramente ti serve spazio. Molto meglio una sw compatta. Per rimanere nel gruppo VW trovo interessante Leon ST o Skoda Octavia Wagon. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 minuti fa, Tony ramirez scrive:

tanto per cominciare non andrei più su VW, io darei un'occhio alle varie Peugeot 3008.

 

 

Allora.. francesi manco morto

 

3 minuti fa, kire_06 scrive:

Sticazzi. Da come la descrivi pensavo stessi parlando di una mk4 o giù di lì. Non di una vettura con pochi anni. L'unico consiglio che ti posso dare è di evitare i Suv sé veramente ti serve spazio. Molto meglio una sw compatta. Per rimanere nel gruppo VW trovo interessante Leon ST o Skoda Octavia Wagon. 

 

eh lo so , ma ho un limite di lunghezza per ingresso in garage

Adesso, flower scrive:

... sei masochista? 

Se una Golf SETTE mi abbandonasse, con il cavolo che ridarei fiducia al marchio. 

 

vero.

 

Ho comprato un 1.4 superaccessoriato per la presentazione, ho scoperto io dopo che il motore in questione aveva problemi vari, la macchina pare avere componenti pre-serie.. però cosa devo fare? Sono tutti uguali, hanno tutti le loro magagne, c'è chi parla benissimo di un marchio e chi al tempo stesso ne parla malissimo, tranne i casi eclatanti è difficile dare contro totalmente ad una casa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15 minuti fa, A.Masera scrive:

 

 tranne i casi eclatanti è difficile dare contro totalmente ad una casa

 

Beh gia il dieselgate dovrebbe dirla tutta sulla serietà di una casa, poi ciò che ti è capitato con una macchina relativamente nuova è secondo me grave. Tra l'altro se non erro VW fa pagare anche carissimo il post vendita, tagliandi ecc.. per poi ritrovarti con un Golf 7 che non va!!! Se non ti garbano i francesi vai dai coreani!! 

 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 minuti fa, A.Masera scrive:

.....Golf 7 praticamente andata, centralina che gestisce autoradio, portiere, ecc KO, portata per un controllo salta fuori che 3 cilindri su 4 stanno per saltare...

 

Se sono fortunato sistemo la parte elettronica e la do ad un conce, se va male la rottamo.

 

Ora.. cosa prendo? Partendo dal presupposto che ho un bambino, un Golden Retriever e che amo la tecnologia di bordo.

 

Meglio un Tiguan a 30.000 oppure una A6 avant usata alla stessa cifra?

 

sono molto indeciso

 

ti piace la tecnologia di bordo? 

 

Allora, direi classe A oppure la the One.

 

Però in onestà.....la Golf è stata (quasi sempre) una certezza....probabile che la tua sia un' esemplare assai sfortunato. 

 

Se hai modo di aspettare, prendi a nolo a medio termine (4/6 mesi) una qualsiasi macchina che soddisfa le tue esigenze, poiché usciranno sia la nuova A3, che la nuova Golf, che la nuova Leon in questo arco temporale. Io non butterei via l'opzione VAG a prescindere.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.