Inviato 21 Gennaio 20215 anni fa 1 minuto fa, lukka1982 scrive: via Quattroruote Grazie. La mia speranza, quindi, si rinnova. in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 21 Gennaio 20215 anni fa Questo messaggio è molto popolare Mah...hanno in casa un brand iconico come DS e vogliono rilanciare Alfa Romeo e Maserati 0_o .. Sto qui è suonato. Comunque Tavares o è un gran paraculo oppure sta gestendo bene questo inizio, la visita agli stabilimenti Italiani credo abbia una grande valenza simbolica.. Conoscendo immagino bene quelli francese, bene che come primo giorno di scuola sia andato a vedere la controparte. Ora davvero rimangono tutti in attesa di maggio per vedere questo piano industriale, che tra l'altro se fatto per 14 marchi potrebbe pareggiare le pagine della bibbia
Inviato 21 Gennaio 20215 anni fa 4 minuti fa, VuOtto scrive: Grazie. La mia speranza, quindi, si rinnova. beh E-SUV e la coupèsedan erano in fase di valutazione qualche mese fa. Ora che il gruppo si fa grande e con le sinergie si possono liberare fondi saranno confermati. Certo sotto Giulia si avranno Tonale e la piccola B-UV molto sinergica con le piccole francesi.
Inviato 21 Gennaio 20215 anni fa Ragà ma che deve dire nei "primi giorni" del nuovo lavoro? Che gli fanno schifo i prodotti/marchi dei suoi datori di lavoro? Tra un po'uscirà fuori che Taveres ha avuto/o possiede ancora una Innocenti Mini, una A112 Abarth e perfino una Zastava 101. 😂😂😂
Inviato 21 Gennaio 20215 anni fa 11 minuti fa, lukka1982 scrive: beh E-SUV e la coupèsedan erano in fase di valutazione qualche mese fa. Ora che il gruppo si fa grande e con le sinergie si possono liberare fondi saranno confermati. Certo sotto Giulia si avranno Tonale e la piccola B-UV molto sinergica con le piccole francesi. Speriamo. Ma il fatto che Maserati abbandoni il v8, ancora non l'ho digerito...... Non puoi capire.....sto già facendo opera di marketing con mio padre affinché dia dentro la sua S per la Trofeo.........mah aspetterò che arrivi la Stelvio, così quando sarà preso dall'entusiasmo della macchina nuova gli caccio sotto l'ordine della Ghibli......e poi sarò esiliato a vita 🤣 scherzi a parte, che sia la volta che un piano viene atteso, e non disatteso, per i brand ex FCA? Modificato 21 Gennaio 20215 anni fa da VuOtto in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 21 Gennaio 20215 anni fa Ma in tutta l euforia per Lancia, come c entra il fatto che non ci sia B Suv lancia tra le 3 da produrre in Polonia? Qualcosa non quadra..Da quello che ho capito il progetto era completamente FCA anche se la fusione non fosse andata in porto PSA avrebbe comunque "offerto" la piattaforma.Certo al momento con la nascita di Stellantis non sono da escludere cambi di strategia o marchi es. Lancia al posto di Alfa.
Inviato 21 Gennaio 20215 anni fa 8 minuti fa, drucker scrive: Lancia al posto di Alfa. Mammagari .. io sto suvvino Alfa lo capisco davvero il giusto. Ma purtroppo credo che ormai si farà.
Inviato 21 Gennaio 20215 anni fa 1 ora fa, jameson scrive: ...alla fine se l'è imparato. Ma secondo te in alfa avranno già smontato i bidet dai bagni aziendali? Ok, mi banno da solo. Modificato 21 Gennaio 20215 anni fa da Fatbastard78
Inviato 21 Gennaio 20215 anni fa 1 minuto fa, Fatbastard78 scrive: Ma secondo te in alfa avranno già smontato i bidet dai bagni aziendali? Ok, mi hanno da solo. Li hanno spediti in Germania con tutte le merdone che stanno lanciando sul mercato c’è molta richiesta di bidet 😂😂😂
Crea un account o accedi per lasciare un commento